Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia N8-00 Brand 3


piero8893
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti potresti spiegare meglio? "qualsiasi cosa software" sarebbe a dire che se installo un programma/applicazione tramite hack Dr.Web6/RP+ sul mio brand 3 non flashato se ne accorgono e mi invalidano la garanzia?

sinceramente non saprei dirti non ho il programma sotto mano :)

cmq la nokia ha detto che fine settimana prox dovrebbe uscire

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che non ti perdi proprio niente, anzi.

Le nuove icone fanno schifo, il tel. è lento come e più di prima, Social ha smesso di funzionare (in rete è pieno di proteste sul tema e non c'è uno straccio di risposta dalla Nokia), il nuovo browser è pietoso (rispetto ad Opera poi non ne parliamo neanche) e - chicca delle chicche - la durata della batteria è drasticamente diminuita (e non solo a me, basta cercare nei vari forum Nokia internazionali per verificare come sia un problema reale e diffuso).

In compenso il navigatore Nokia Maps è rimasto quello di prima (visto che già faceva schifo, e indicava con regolarità percorsi assurdi e in genere più lunghi, che non è facile bisogna dire).

Ed eccoci nuovamente trasformati in convenientissimi beta-testers a pagamento. Solo che i soldi sono i nostri e li abbiamo sganciati in anticipo, ma vabbè, dettagli...

Complimenti Nokia, ottima idea quella di esternalizzare lo sviluppo Symbian ad Accenture. Ecco i risultati.

Invece di licenziare i dipendenti, cambiate il management!! Fate veramente pena!

EnTiTy

Modificato da entity00
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che non ti perdi proprio niente, anzi.

Le nuove icone fanno schifo, il tel. è lento come e più di prima, Social ha smesso di funzionare (in rete è pieno di proteste sul tema e non c'è uno straccio di risposta dalla Nokia), il nuovo browser è pietoso (rispetto ad Opera poi non ne parliamo neanche) e - chicca delle chicche - la durata della batteria è drasticamente diminuita (e non solo a me, basta cercare nei vari forum Nokia internazionali per verificare come sia un problema reale e diffuso).

In compenso il navigatore Nokia Maps è rimasto quello di prima (visto che già faceva schifo, e indicava con regolarità percorsi assurdi e in genere più lunghi, che non è facile bisogna dire).

Ed eccoci nuovamente trasformati in convenientissimi beta-testers a pagamento. Solo che i soldi sono i nostri e li abbiamo sganciati in anticipo, ma vabbè, dettagli...

Complimenti Nokia, ottima idea quella di esternalizzare lo sviluppo Symbian ad Accenture. Ecco i risultati.

Invece di licenziare i dipendenti, cambiate il management!! Fate veramente pena!

EnTiTy

non capisco perchè su un topic che parla della presenza di un aggiornamento tu ti debba mettere a buttar M**** su anna. sai che ti dico a me piace da morire il cell si accende più velocemente e secondo me consuma nell'accensione meno batteria , il browser è epico , le icone sono belle .per favore non trollare.

@canugian io l'ho installato da NSU e dava tutto e in 30 min finisci tutto

Modificato da Mardox
Link to comment
Condividi su altri siti

Conferma anche sul mio cellu è arrivato l'aggiornamento ..... però solo se collegato via PC ... quindi con Ovi suite .... se lo cerco da cellulare stesso non trova nulla se non l'aggiornamento ad APPeSTORE :D

Oggi pomeriggio o al massimo stasera lo carico ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Conferma anche sul mio cellu è arrivato l'aggiornamento ..... però solo se collegato via PC ... quindi con Ovi suite .... se lo cerco da cellulare stesso non trova nulla se non l'aggiornamento ad APPeSTORE :D

Oggi pomeriggio o al massimo stasera lo carico ....

Nel mio l'ha trovato dal cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho un nokia n8 brand 3 e finalmentem ieri ho potuto aggiornare a symbian anna...quindi posso confermare che anche la 3 ha rilasciato l'aggiornamento...

ho un problema, mi dà errore nell'installazione anna 1/2 e non ho più quickoffice (che tra l'altro avevo pagato € 10,00)...avevo visto in una discussione che qualcuno dava qualche risposta per risolvere il problema ma purtroppo non la trovo più...

qualcuno può essere così gentile da aiutarmi?

P.S. ma la tastiera qwerty tanto attesa è deludente al massimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate eh...ho installato sto benedetto anna per n8 brandizzato tre...e cosa ci sarebbe di migliore in questo sistema operativo?

non mi si connette piu'ad internet,se vado su web mi blocca il caricamento della pagina dicendomi"impossibile conettersi al web...prima col vecchio sistema si connetteva al volo....app e store non funziona...sparito tutto il pacchetto office....potreste darmi qualche indicazione prima che vada ad un centro Nokia e commetta qualche omicidio?grazie mille = )

Modificato da peacelover
Link to comment
Condividi su altri siti

Anna per N8 brand 3 installato!

Dopo 3 giorni di utilizzo, devo dire che e' veramente molto meglio di prima...

piu' veloce, le applicazioni si aprono in un lampo;

piu' stabile, nessun reset per ora ed e' un record!;

bello il nuovo font;

e' perfettamente compatibile con UCWEB (che e' sia il MIGLIOR browser in circolazione, oltre che un ottimo file browser...);

utilissima la notifica di messaggi e chiamate nella schermata di stand-by;

e incredibilmente usabile la tastiera QWERTY in verticale, nonostante i ditoni!

Contentissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz....devo dire che sono un bel pò pentito ...... spesso si blocca il cellu e devo spegnere e riaccendere il telefono .... il bt con la macchina non funziona più bene, così come la risposta alle telefonate. Spesso rispondo ma il microfono non va .... la password con Opera non riesco più a metterla, nel senso che mi inserisce solo la prima lettera della selezione tastiera e non va più nelle altre ..... per fortuna la tastiera qwerty è diventata utilizzabile e devo girare il telefono e funziona correttamente :(

Dovrò provare a formattare il telefono, ma mi girano le storie visto che avevo NFS Shift e molti altri software con dati installati, che non saprò spostare .....

Ma se faccio un hard reset .... la memoria esterna viene cancellata ? E soprattutto .... come si fa :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di procedere con un hard reset prova a vedere se funziona il deep reset, il codice è *#7370# da digitare come se fosse un numero di telefono.

Ha la stessa efficacia dell'hard reset (cancella i dati e ripristina le impostazioni, quindi fai comunque un backup), ma meno effetti collaterali. Magari con Anna sono stati risolti, ma perchè rischiare senza neanche vedere se è possibile evitarlo?

Per il backup ti consiglio di salvare solo i dati necessari e non le impostazioni, perchè magari sono proprio quelle a creare conflitti, e ripristinarle come prima non servirebbe a nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mai ben capito la differenza tra hard reset e deep reset ..... quando ho fatto l'aggiornamento ad Anna, il telefono si è resettato. Infatti mi ha chiesto di reinserire la nazione, mi sembra la data e altre cose di poco conto ... i dati sono rimasti tutti. Questo non è come il deep reset ?

Per quanto riguarda il back up .... ho già sperimentato la c@zzata di ripristinare anche le configurazioni :( Ora salvo solo messaggi, rubrica ed agenda :D

Grazie del consiglio .... tanto vale provare, quindi, appena ho un attimo faccio il back up e faccio un deep reset ... in fondo tentar non nuoce :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy