Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ad Anna Disponibile Solo Dal Cell. Cambia Qualcosa?


TureDos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Dunque in pratica se dal mio C7 faccio aggiorna software mi trova l'aggiornamento a Symbian Anna... Ma da ovi suite no. Come mai?

Cambia qualcosa aggiornare dall'uno o dall'altro?

Possibile che l'aggiornamento sia di "soli" 27MB?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok capito... Quindi meglio da OVI PC Suite. Ma perché non mi compare alcun aggiornamento da li mentre dal cell si?

Questo il motivo :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197253-uscita-aggiornamento-pr-20-nokia-n8/page__view__findpost__p__1775307

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito grazie, bastava cercare un pochino in altri post ma sono negato :D

Un ulteriore cosa... Qualora io aggiornassi dal cell ora come ora avrei problemi? Mi ritroverei il Francese?? :D Che ne dite se aggiorno tramite cell adesso e poi a metà settembre reinstallo tutto via pc suite? (Oppure poi visto che si tratta di una reinstallazione fa una formattazione completa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato ieri da telefono e in seguito da Suite. Nessuna formattazione (o se c'è è seguita da ripristino dati): i tuoi dati restano tali e quali. Sinceramente per ora non ho trovato chissà quali migliorie e cambiamenti a parte la veste estetica che mi piaceva più prima. Ora è un po' più "communicator" (intranet e vpn) ma non è roba che uso. Poi de gustibus.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai aggiornato da cell e poi da suite se su pc suite ancora non è disponibile??

Ha fatto l'aggiornamento ad anna da telefono, e successivamente ha installato gli altri aggiornamenti (Symbian Anna 1/2 e 2/2) per le applicazioni da Ovi Suite ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207819-istruzioni-per-linstallazione-dellaggiornamento-a-symbian-anna/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah capito, è che non aveva specificato bene.

La prossima volta cerchero' di essere piu' preciso :-p

Se hai intenzione di aggiornare, tanto vale farlo subito, secondo me.

Per quanto riguarda la lingua, nel primo aggiornamento (quello via telefono, cioe' l'aggiornamento a Anna) viene eseguito un riavvio e immediatamente dopo ti viene chiesto di selezionare la lingua di sistema. Nel mio caso era gia' predefinito l'italiano, presumo che pero' dipenda dal codice prodotto del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

La prossima volta cerchero' di essere piu' preciso :-p

Se hai intenzione di aggiornare, tanto vale farlo subito, secondo me.

Per quanto riguarda la lingua, nel primo aggiornamento (quello via telefono, cioe' l'aggiornamento a Anna) viene eseguito un riavvio e immediatamente dopo ti viene chiesto di selezionare la lingua di sistema. Nel mio caso era gia' predefinito l'italiano, presumo che pero' dipenda dal codice prodotto del telefono...

Si ma dicono che è meglio farlo da pc suite che è un aggiornamento più completo non una specie di patch.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy