Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

come ci vado? dove lo trovo? mi dai un link? grazie

lol è un annuncio xD Se ci fosse un link che annuncio sarebbe

Bene, adesso posso anche cancellare i files del mio cfw dal computer xD

L'italiano l'hai messo modificando l'inglese (r05-->r01) O hai proprio messo 2 lingue?

E un'altra cosa, tutti quei files non compatibili o non ancora tradotti, li hai tradotti tu manualmente?

Adesso hai la certezza che appena lo pubblichi ti rubo i files xD

ps:Mi dici come si aggiunge il tastino reboot nel menu power? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

lol è un annuncio xD Se ci fosse un link che annuncio sarebbe

Bene, adesso posso anche cancellare i files del mio cfw dal computer xD

L'italiano l'hai messo modificando l'inglese (r05-->r01) O hai proprio messo 2 lingue?

E un'altra cosa, tutti quei files non compatibili o non ancora tradotti, li hai tradotti tu manualmente?

Adesso hai la certezza che appena lo pubblichi ti rubo i files xD

ps:Mi dici come si aggiunge il tastino reboot nel menu power? :crying_anim02:

E come ci vado? "Something New" non lo trovo da nessuna parte. mi illumini per favore?

Giankis

Link to comment
Condividi su altri siti

finalocl.png

Secret Numbers:

118038545

Ciao vorrei chiederti se le 'S^4 Mods' curano anche alcuni bug che ha il sistema con determinate apps(panorama, nokia battery monitor alcuni widget come spb weather), l'ormai famoso bug del touch e i crash del browser.

O sono "soltanto" gli innumerevoli fix che hai apportato alle versioni precedenti del tuo cfw?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Domandone.

Dopo aver messo anna 221b ovi mi da la possibilita' di installare due aggiornamenti 1/2 e 2/2.

Posso/devo farli? Oppure se li faccio tolgo il xeon firmware e faccio qualche danno?

Grazie Infinite

Giankis

Io non so risponderti, so solo che il primo dei due fallirà perché Acrobat è già aggiornato e non riuscirà ad installartelo (se provi da OVI Suite, per esempio, non riuscirai mai ad installare il 2/2 per il fallimento del 1/2, ma da cellulare ti installerà quello che può).

Alex

Modificato da alessio.71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy