Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

Se l'hai semplicemente fatto è folle che sia riapparso ovi store .042!!

Almeno adesso funziona?

Aspetta xeon perché in questo caso non so aiutarti.

Credimi è andata così......

Ho fatto il deep reset ho verificato che nella memoria non ci fosse più nulla (infatti la memaria E era nuovamente a 14Gb disponibili)

Poi ho flashato la 2.2.1 ed ho visto la versione di ovi e mi dava la .043

Ho fatto il ripristino backup con ciò che avevo salvato prima di flashare e mi ha ripristinato la versione .042......

Diciamo che OVI non è fondamentale ma vorrei capire come mai succede perchè magari ci sono impostazioni che io non so controllare e che non si sono aggiornate.........

Grazie comunque di tutto spero che Xeon trovi il tempo di darmi una mano......

Link to comment
Condividi su altri siti

Io temo che quando fai il restore del tuo backup, selezionando "Impostazioni di dispositivo e applicazioni", questo ti reinstalli OVI .042; fai una prova, riflasha e fai il restore di tutto tranne delle impostazioni e delle applicazioni e vedi come va, al limite puoi farlo in un secondo tempo.

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Mr XEON,

avrei una domanda dato che non ho capito molto e vorrei essere sicuro di quello che faccio.

Il mio n8 adesso ha la versione 24.001 installata con phoenix e scaricata da navfirm (ed e' quindi in inglese).

Per mettere la tua versione che devo fare?

Devo seguire la procedura standard (dead phone ecc) oppure devo fare una sorta di downgrade prima di mettere la tua versione?

Illuminami.

ciao

Giankis

Link to comment
Condividi su altri siti

Credimi è andata così......

Ho fatto il deep reset ho verificato che nella memoria non ci fosse più nulla (infatti la memaria E era nuovamente a 14Gb disponibili)

Poi ho flashato la 2.2.1 ed ho visto la versione di ovi e mi dava la .043

Ho fatto il ripristino backup con ciò che avevo salvato prima di flashare e mi ha ripristinato la versione .042......

Diciamo che OVI non è fondamentale ma vorrei capire come mai succede perchè magari ci sono impostazioni che io non so controllare e che non si sono aggiornate.........

Grazie comunque di tutto spero che Xeon trovi il tempo di darmi una mano......

Ragazzi oltre a problema qui sopra indicato, SPERO CHE XEON MI RISPONDA AL PIU' PRESTO, ho notato anche che per aprire le applicazioni devo premere i tasti più a lungo di prima il touch screen sembra essere meno sensibile e poi quando vado in Z devo premere due volte per aprire le impostazioni......

AIUTO per favore...................

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oltre a problema qui sopra indicato, SPERO CHE XEON MI RISPONDA AL PIU' PRESTO, ho notato anche che per aprire le applicazioni devo premere i tasti più a lungo di prima il touch screen sembra essere meno sensibile e poi quando vado in Z devo premere due volte per aprire le impostazioni......

AIUTO per favore...................

E' all'80% colpa del backup, quindi fai il backup manualmente collegando il telefono in modalità archivio di massa e copiandoti i dati sul pc, poi assicurati di avere l'ultima versione del cfw di xeon (2.2.1b) e flasha di nuovo, ripristina solo i dati. Cosi non dovresti avere nessun tipo di problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' all'80% colpa del backup, quindi fai il backup manualmente collegando il telefono in modalità archivio di massa e copiandoti i dati sul pc, poi assicurati di avere l'ultima versione del cfw di xeon (2.2.1b) e flasha di nuovo, ripristina solo i dati. Cosi non dovresti avere nessun tipo di problema.

Grazie mille Noki57oo sei sempre preciso e puntuale nelle risposte..........ci provo subito magari risolvo quel problema con Ovi che ti ho detto ieri (mi carica la .043 ma dopo il backup torna la .042)

Ma secondo te rischio di fare danni continuando a flashare??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Noki57oo sei sempre preciso e puntuale nelle risposte..........ci provo subito magari risolvo quel problema con Ovi che ti ho detto ieri (mi carica la .043 ma dopo il backup torna la .042)

Ma secondo te rischio di fare danni continuando a flashare??????

Per tradurre belle io sono arrivato a flashare anche 20 volte al giorno, quindi direi che se fai tutto giusto ma soprattutto con calma non avrai problemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tradurre belle io sono arrivato a flashare anche 20 volte al giorno, quindi direi che se fai tutto giusto ma soprattutto con calma non avrai problemi ;)

Grazie ancora per tutti i consigli......

Ho visto che stai facendo un lavoro eccezionale su BELLE non essendo molto pratico con l'inglese aspetto che sistemi la lingua italiana e poi sono curioso di provare anche il tuo CFW

Buon proseguimento..........

Link to comment
Condividi su altri siti

RAgazzi una domanda,spero mi rispondiate :)

Allora io attualmente ho questo firmware del grande xeon,pero' scusate l'ignoranza,ancora nn ho capito una cosa...

QUando nei server ovi,ci sara' il firmware ufficiale per il mio PC,per averlo,basta che semplicemente faccio"reistalla firmware" e automaticamente lui mi mette quello originale,o si brikka cosi'?,devo per forza fare il downgrande?

Nel caso sia dobbligo riflashare,c'è una guida per il downgrade?navifirm nn l'ho mai usato,nn so qual è la beta scandinava...,si puo' avere almeno uno screenshot di navifirm con questo firmware selezionato? grazie :)

ps:ma la versione ovi store 2.12.033 è giusta?è di questo firmware?

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

RAgazzi una domanda,spero mi rispondiate :)

Allora io attualmente ho questo firmware del grande xeon,pero' scusate l'ignoranza,ancora nn ho capito una cosa...

QUando nei server ovi,ci sara' il firmware ufficiale per il mio PC,per averlo,basta che semplicemente faccio"reistalla firmware" e automaticamente lui mi mette quello originale,o si brikka cosi'?,devo per forza fare il downgrande?

Nel caso sia dobbligo riflashare,c'è una guida per il downgrade?navifirm nn l'ho mai usato,nn so qual è la beta scandinava...,si puo' avere almeno uno screenshot di navifirm con questo firmware selezionato? grazie :)

ps:ma la versione ovi store 2.12.033 è giusta?è di questo firmware?

per tornare indietro devi fare il downgrade con il fw beta scandinavo e da quella torni al pr1.2, poi da li aggiorna normalmente. (Te lo sconsiglio, il xfw di xeon va molto meglio)

Ovi store dovrebbe essere la versione .043

Link to comment
Condividi su altri siti

per tornare indietro devi fare il downgrade con il fw beta scandinavo e da quella torni al pr1.2, poi da li aggiorna normalmente. (Te lo sconsiglio, il xfw di xeon va molto meglio)

Ovi store dovrebbe essere la versione .043

Sicuramente è molto meglio,ma in caso vendo il telefono :)

quindi la mia è 0.33?,comè possibile?nel ripristinare mi ha rimesso quello vecchio?c'è modo di installare solo ovi recente?

Si ma io nn so proprio qualè quel firmware :(,nn so dove prenderlo.

Grazie mille comunque molto gentile!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente è molto meglio,ma in caso vendo il telefono :)

quindi la mia è 0.33?,comè possibile?nel ripristinare mi ha rimesso quello vecchio?c'è modo di installare solo ovi recente?

Si ma io nn so proprio qualè quel firmware :(,nn so dove prenderlo.

Grazie mille comunque molto gentile!!

Hai ripristinato un backup fatto prima di flashare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ripristinato un backup fatto prima di flashare?

e si,:),l'ho fatto apposta il backup :D,ho dei messaggi che mi servono :)

Scusa ne approfitto visto che puoi rispondermi,ma quindi appunto quando uscira' in ovi,anna,non è possibile la funzione "reistalla il firmware",come si poteva fare prima?cosa succede se lo faccio?

Appena puoi mi potesti dire nel dettaglio come trovo il firmware scandinavo?

grazie davvero :)meglio saperne una in piu' che fare il figo e fare danni,anche se ho symbian da sempre :D,meglio affidarsi a chi lo fa tutti i giorni :)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e si,:),l'ho fatto apposta il backup :D,ho dei messaggi che mi servono :)

Scusa ne approfitto visto che puoi rispondermi,ma quindi appunto quando uscira' in ovi,anna,non è possibile la funzione "reistalla il firmware",come si poteva fare prima?cosa succede se lo faccio?

Appena puoi mi potesti dire nel dettaglio come trovo il firmware scandinavo?

grazie davvero :)meglio saperne una in piu' che fare il figo e fare danni,anche se ho symbian da sempre :D,meglio affidarsi a chi lo fa tutti i giorni :)b)

Allora devi scaricare questo fw http://www.megaupload.com/?d=FBPV9CA5 estrarlo nella cartella rm-596, come un flash normale. Dead phone, refurbish, dopo scarichi il firmware pr1.2 da navifirm per il tuo product code e lo flashi (dead phone, refurbish). Fatto questo aggiorni da ovi suite o via ota.

ps:Dal backup devi togliere "applicazioni"

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora devi scaricare questo fw http://www.megaupload.com/?d=FBPV9CA5 estrarlo nella cartella rm-596, come un flash normale. Dead phone, refurbish, dopo scarichi il firmware pr1.2 da navifirm per il tuo product code e lo flashi (dead phone, refurbish). Fatto questo aggiorni da ovi suite o via ota.

ps:Dal backup devi togliere "applicazioni"

CHe dire,grazie di nuovo :),sia per il firmware che per il consiglio sul backup!,provero' a rifarlo quando ho tempo :)

ps:è uscito spb shell 3D :D

ps2: ma per avere ovi store di xeon mi basta un Hard reset giusto?,non integrato nel suo firmware?dico una boiata?

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto non so se è il mio che non va bene ma con la versione 2.2.1 sto avendo un sacco di problemi.........

Ora, oltre a quelli già citati, si sono aggiunti:

La mancanza di "Qui ed Ora" (nella 2.2 c'era)

La mancanza di "La mia posizione" (nella 2.2 c'era)

Quando scarico le mail mi apre l'itestazione ma come clicco sulla mail fa per caricare ma poi lo schermo rimane bianco.....

Cavolo con la 2.2.1 non mi sta girando bene sto cellulare.......peccato cavolo..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto non so se è il mio che non va bene ma con la versione 2.2.1 sto avendo un sacco di problemi.........

Ora, oltre a quelli già citati, si sono aggiunti:

La mancanza di "Qui ed Ora" (nella 2.2 c'era)

La mancanza di "La mia posizione" (nella 2.2 c'era)

Quando scarico le mail mi apre l'itestazione ma come clicco sulla mail fa per caricare ma poi lo schermo rimane bianco.....

Cavolo con la 2.2.1 non mi sta girando bene sto cellulare.......peccato cavolo..........

be, allora rimetti la versione 2.2, tanto non mi sembra cambia cosi tanto da essere un update obbligato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy