Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw22] S^3 Xeon


 Share

Recommended Posts

Il numero sotto l'immagine,indica la data di rilascio.Dovete decriptarlo..

Questo è un aiuto:

111000010010010000000010001

Ah, l'ho capito!

prendi il "Magic Number" e lo converti in Esadecimale

Dec: 118038545

Bin: 111000010010010000000010001

Hex: 7092011

:lmaosmiley:

Modificato da alessio.71
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato camera level. Mi risulta nelle "Applicazioni installate" ma non trovo alcuna icona da cui poterlo lanciare.

Come risolvo?

Saluti

Giankis

basta che installi il file camera level 2.0 spuntando solo l'opzione original, poi riavvii il telefono e farai le foto come prima dell'installazione del cooked

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato camera level. Mi risulta nelle "Applicazioni installate" ma non trovo alcuna icona da cui poterlo lanciare.

Come risolvo?

Saluti

Giankis

E' un file che cambia l'impostazione di compressione jpg della fotocamera, non devi lanciare assolutamente niente e non devi trovare nessuna icona. Diventa parte della fotocamera integrata...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao vorrei chiederti se le 'S^4 Mods' curano anche alcuni bug che ha il sistema con determinate apps(panorama, nokia battery monitor alcuni widget come spb weather), l'ormai famoso bug del touch e i crash del browser.

O sono "soltanto" gli innumerevoli fix che hai apportato alle versioni precedenti del tuo cfw?

Per Bug del touch intendi il feedback tattile?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ciao,mi potete confermare questa affermazione?

SPB MOBILE SHELL 3D

Direi che il video dice tutto! Vi lascio con alcune piccole informazioni aggiuntive. L’applicazione è acquistabile qui al prezzo di 14.99 euro, ed è compatibile con tutti i Symbian^3 tranne il Nokia E6. L’incompatibilità di quest’ultimo device è davvero una mancanza grave a mio parere, spero che venga presto implementata. Il software funziona solo con firmware originale, quindi se montate dei CFW (come quello di Symbian Belle segnalatovi qualche giorni fa o Symbian Anna, nel caso in cui per il vostro terminale non sia ancora disponibile) il programma non funzionerà. Pensateci bene prima di acquistarlo, perchè il prezzo non è certo basso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy