Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Io con la revo basata sulla 2.3.5 non ho problemi....tra l'altro con l'app "kitchen pro" saprebbe installare ogni aggiornamento anche un bambino :D

In più ci sono un sacco di tweek per personalizzarla a piacimento, a mio avviso la migliore rom in circolazione, la batista non l'ho manco considerata una volta provata questa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con la revo basata sulla 2.3.5 non ho problemi....tra l'altro con l'app "kitchen pro" saprebbe installare ogni aggiornamento anche un bambino :D

In più ci sono un sacco di tweek per personalizzarla a piacimento, a mio avviso la migliore rom in circolazione, la batista non l'ho manco considerata una volta provata questa :lol:

oggi è uscita la nuova Rom di Leomar in collaborazione con la crew Check, si tratta della

Leo & Check CheckROM RevolutionHD V1.0

e anche in questa c'è la cucina che consente di personalizzarsi e cucinarsi da soli la ROM come più ci piace

io a breve credo di passare alla Batista70 2.3

ps: Bombolo ho fatto

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Io attendo sviluppi di questa Rom, che praticamente è una Revolution nuova e con un team di sviluppatori la cucina sarà molto ricca.

Cavolo però sono uscite troppe cose: Cyano Stable, MIUI Ufficiale, questa nuova Revo e ICS spero a breve :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io attendo sviluppi di questa Rom, che praticamente è una Revolution nuova e con un team di sviluppatori la cucina sarà molto ricca.

Cavolo però sono uscite troppe cose: Cyano Stable, MIUI Ufficiale, questa nuova Revo e ICS spero a breve :rolleyes:

Che ti frega.... comprati un altro paio di SGS2 e le monti tutte e 3 :lol::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok N95 , ho editato, giocaci un pò come ti ho descritto :thumbs:

Io oramai punto su ICS , ho telefonato a Samsung per sistemare la faccenda eco ma risponde la segreteria :thumbdown: , mi toccherà andarci di persona, quando non lo so, sicuramente accadrà prima l'acquisto di un Nokiansdows mobile che non la riparazione :lol:

Oggi ho tentato l'apertura del terminale, ma ci sono incastri troppo delicati e il rischio di intaccarlo è elevato <_< , ritenterò in seguito se non lo lascio al service ( sempre che me lo facciano al volo )

Oggi ho freezato Google Maps e la batteria sembra rinata, provate per curiosità anche se dovro reinserirlo poichè mi fa comodo averlo...come tamponatura attivo il cell come router e con l'androidino faccio tutto :lol:

Me la fate questa prova per qualche giorno? :angel:

Ricordate che ad ogni congelamento/scongelamento va effettuato il reboot

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quasi quasi provo la Check Rom.

È uscita da poco e ha la cucina già pienissima, poi penso resteranno su base KI4 in modo da non riscrivere tutto ogni volta.

Alla fine è una stronzata rifare tutto per passare, per esempio, da base KI4 a I8!

Si dai, poi con la buona esperienza che ho avuto con la Rom di LeoMar ancora meglio, con un team poi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, io con Maps congelato ho un netto miglioramento della batteria :mumble:

Ieri ho fatto 1giorno , 12h e vari minuti usando i dati attivi ma con poco web, push mail e notifiche social e naturalmente whatsapp sempre attivo che è un pò sanguisuga

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi usare anche astro ad esempio per backuppare i programmi ;)

Si ma sbaglio o non puoi sfogliare le cartelle come Root?

Comunque si è rinnovato, addirittura scattava quando lo usavo appena comprato il GS2.

Oo mi trovo bene con ES File Explorer :)

Ps: scusa per il -, ho missato il multicit :rolleyes:

Boh, io con Maps congelato ho un netto miglioramento della batteria :mumble:

Ieri ho fatto 1giorno , 12h e vari minuti usando i dati attivi ma con poco web, push mail e notifiche social e naturalmente whatsapp sempre attivo che è un pò sanguisuga

Beh io me lo sogno con dati sempre attivi :D

Provo anch'io a congelare le mappe, anche l'altro giorno a fine giornata mi vedo sulle statistiche batteria: Maps 4-5%, ma vaff :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Era di ieri sera, l'ho cancellato ricaricandolo...comunque con un breve calcolo il 13% di 36h e 17min ... sarebbero 2177 minuti.... quindi il 13% risultano 283 minuti che tradotto in ore sono 5h scarse :lol:

in 2gg lo uso molto a dir il vero, ho juice su " aggressive" e mi setta il tempo display su 15" malgrado lo reimposto a 30"

non sempre é così ma con attenzione si può fare, processi congelati e web con opera mini quando serve

ieri ho accertato che Dolphin é superiore al browser di default :)

Link to comment
Condividi su altri siti

installato ora Dolphin, figata le Gesture! :lol:

Comunque ritornando alla batteria, ti è durata così tanto nonostante 5 ore di display acceso? wow!

ma batteria originale? Bombolo quando hai tempo mi fai uno screenshots dei processi freezzati con Titanium ?

EEDIT: VERAMENTE una figata le Gesture in Dolphin! ottima dritta :) ma consuma mto di meno del browser di default??

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry se mi sono espresso male, Dolphin non consuma meno, ma offre maggior supporto ai siti in modalità Desktop.

Mi è capitato su alcuni siti di aver difficoltà di apertura e navigazione con quello di default, con Dolphin nessun tipo di problema

Per consumare meno, bisogna generare minor traffico dati e l'unico in grade di fare questo è Opera mini che lo uso principalmente :thumbs:

Ti faccio notare la differenza di traffico generato, di cui c'è anche un rapporto giornaliero

SC20111026-204455.jpeg

I processi congelati sono sempre i soliti, non uso Titanium, ma AnTek che lo preferisco assai ed è sopratutto gratuito :thumbs:

Processi congelati

SC20111026-204408.jpeg

SC20111026-204417.jpeg

SC20111026-204424.jpeg

Whatsapp è sempre attivo, lui è un'altro di quelli che richiede risorse considerando che lavora sempre in background, Viber invece l'ho messo nel congelatore, tanto non lo uso mai, mentre Skype eseguo il log out e lo attivo quelle rare volte che mi serve

Oggi sono arrivato a sera al 30% ,12h circa ma è pur vero che l'ho usato un pò e aggiornato qualcosa dal market

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un backup degli apk delle applicazioni già presenti, ma non i log, non ricordo se lo fa direttamente antek o qualcunaltro :mumble: , lo feci settimane addietro ma poi non riesco a stare appresso alle cose :incazzato: , cmq come ho un attimo controllo

Fai attenzione con AnTek che in casi di update, può smemorizzarti i processi, quindi va disinstallato e reinstallato, però mi sembra migliore del confusionario Titanium

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi NUOVA PROCEDURA DI ROOT SENZA DOVER FLASHARE NIENTE

funziona su tutti i firmware e bootloader

i vantaggi di questa procedura non sono niente male:

nessun triangolo giallo

non incrementa il contatore dei flash

non invalida la garanzia

non bisogna usare Odin

LEGGETE BENE la Guida che trovate qui su XDA: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1319653

PURTROPPO NON LA HO TESTATA PERSONALMENTE avendo già fatto il Root E NON HO TEMPO DI FARE LA GUIDA IN ITALIANO

buon ruut :lol:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy