Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Quale S.O. si poteva inserire, sempre android o :mumble: ? N900 poteva fare questo mi sembra di ricordare

Hai ragione, anche con n900!

Htc hd2 nasce con Windows Mobile ma grazie alla community sono stati fatti i porting di Android e WP7, assurdo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che flashatori...non mi sono portato il cavo altrimenti flashavo pure io ahahah..il fine settimana....ahahha

domandina..che caspita serve il 5.1 nella musica..io noto solo un amplificamento dei bassi..uso le cuffie monster beats studio di dr dre e a volte le in ear apple..

Link to comment
Condividi su altri siti

considera che io vengo dalla 2.3 ma questa 2.7 sembra più veloce e consumare meno,

FoxHound 2.7 Changelog rispetto alla 2.6

No Wipe

Includes Jkay13.1

Flashing script runs a global fix permissions at end of flashing to avoid Permission management issues (Thanks Androimeda Team ROM)

New ICS animation included (thakns BigBangHd)

Added Fujutweaks (2.3.7 app_process & system_server)

Added CyanogenMod libsqlite.so and libsqlite_jni.so

Included DownloadALL app

Added script to remove lag when answering phone calls [Test]( Part ThunderBolt tweaks )

New BLN app

Fix lag to recorder 1080dpi [Test] Trasparency Mms.apk to stock ROM Change Battery icon

Link to comment
Condividi su altri siti

dico solo che la Jkay 13.1 ha tantissime funzioni in più, molto belle e utili, vi consiglio di aggiornare se la. vostra ROM è la kj3 o ki8

alcune delle novità di jkay 13.1

sc20111123143120.png

possibilità di ordinare le 13 icone di wifi, dati gps ecc nell'ordine desiderato

possibilià di inserire collegamenti veloci alle applicazioni prederite nella tendina in alto

possibilità di rimuovere dalla barra di stato in alto qualsiasi cosa, dall'orologio, alle icone batteria o vibrazione ecc...

ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi interessa il consumo :lol: , avevo optato seriamente per una batt 2000, ma a questo punto che la compro a fare?

di-L0HD.png

sc20111123211226.png

2.3.5 KJ3 , siyah beta15

Per la Jkay ho dato una letta veloce ma non ho capito un granchè, ho visto anteprime, associazioni, boh!!!

Rimando lo studio :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

bombolo facciamo a scambio il mio gs2 più cento euro, io ci guadagnere i anche in salute che sta mia batteria (anzi sono 2) mi fà incazzareeeee :lol:

per Jkay cerca tra i mei messaggi cliccando sul mio avatar o profilo avevo postato una piccola e veloce guida al riguardo

ps: ho letto ora di Londra, vuoi i miei biglietti per il tuo gs2 al plutonio? ahah :lol:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi interessa il consumo :lol: , avevo optato seriamente per una batt 2000, ma a questo punto che la compro a fare?

di-L0HD.png

sc20111123211226.png

2.3.5 KJ3 , siyah beta15

Per la Jkay ho dato una letta veloce ma non ho capito un granchè, ho visto anteprime, associazioni, boh!!!

Rimando lo studio :lol:

ottimi consumi bombolo..pure io ho la 2.3.5 kj3 e siyah beta15..peccato non abbia tempo per testare bene i consumi..praticamente son tutto il giorno al lavoro e appresso mi porto l'omnia HD..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la Jkay ho dato una letta veloce ma non ho capito un granchè, ho visto anteprime, associazioni, boh!!!

Rimando lo studio :lol:

ariecco una breve guida per Jkay

funziona così: vai su XDA

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1154278

e vedi se il tuo firmware è supportato

se lo è, allora devi scegliere il Jkay da installare (tramite cwm) che ti piace di più, in base ai colori e la forma dei diversi indicatori sulla barra di stato,

ad esempio c'è il goldcircle, doubleginger, il blucircle ecc...

quindi ti segni il nome e lo scarichi dal secondo post di questa discussione su XDA, e poi flashi il file zip tramite cwm

scarichi poi ANCHE l'applicazione APK (non da flashare via cwm ma la installi come un qualsiasi programma) che si chiama Theme Setting ( è sempre di Jkay e la trovi nella stessa discussione) la quale ti permette di configurare diversi settaggi del Jkay che hai installato poco prima

si tratta quindi di installare due files, uno il Jkay vero e proprio che ti modifica le icone in alto e tante altre cose (via cwm) l'altra è un apk che configura il jkay

i download li trovi al secondo post della discussione su XDA!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy