Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Nono io sono sempre alla Revolution 2.7 e sto scaricando adesso la 2.7.1 entrambe su base 2.3.5 :)

Comuque devo correggermi, ai lati da veramente fastidio :crying_anim02:

EDIT: Ho fatto qualche bench, lasciano il tempo che trovano ma solo per si un'idea.

I risultati sembrano migliorare: (Revo+CF-Root, 1.2 Ghz)

sc201109282034422.jpg

sc20110928202902.png

sc20110928201612.png

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato la Thunderbolt 3.6 e devo dire che qui con Android 2.3.5 abbiamo raggiunto un livello di reattività ancora maggiore , ad esempio il browser è ancora più veloce e reattivo nel caricare la pagine, ma lo sono anche tutti i vari menù

Finora nessun bug o impuntamento di qualsiasi genere e le apps sembrano funzionare tutte

Per quanto riguarda l' autonomia della batteria avrò bisogno di due giorni per testarla come si deve

Per quanto riguarda le personalizzazioni questa ROM non mi piaceva il tema di default e ho messo il GingerBlue senza problemi, inoltre supporta l'extended menù, il bln e jkay

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

n95 il tuo Galaxy supplica riposo ormai :)

Comunque si, alcune migliorie si notano ma voglio testare bene il drain della batteria dato che in ogni angolo dicono che ci sia un miglioramento sostanziale!

Per come la penso io, la maggior durata della batteria è dovuto ad una migliore gestione in Stand By, in altre parole se tieni il display sempre acceso sempre 4 ore farà ma se lo tieni in Stand By ti perderà l' un percento

EDIT: ed infatti in due ore di Stand By mi ha perso lo... Zero%! Lo ho staccato dal caricabatteria alle 8 e alle 10 era ancora al 100 (non usandolo però) un quarto d'ora di internet invece mi ha consumato il 3%

PS: purtroppo, o per fortuna confermo che il Browser non ha l' over Blow :lol:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Io grazie a cpuspy mi sono accorto che il mio cell con Kernel Abyss 1.6 non andava in deep sleep, ed infatti Angelom si è accorto che qualcosa non andava nel suo kernel e ha rimediato l'errore con il nuovo KERNEL Abyss 1.7

Tu Enne che programma usi per controllare la Cpu?

Per esperti: Ragazzi al momento mi trovo con la Thunderbolt 3.6 e Kernel Abyss 1.7, secondo voi è normale che non entra quasi mai in deep sleep (solo il 3%) mentre per il 65% è a 150Mhz secondo CpuSpy?

C'è qualcosa che non và? Dove e come posso risolvere?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Uso perfect system monitor c'è lo screen nell'altro topic, in pratica è un comodissimo widget ;) (gratis) https://market.android.com/details?id=com.rookiestudio.systemmonitor&feature=search_result

Quello che indichi potrebbere essere un bug, io sto ancora alla revo e la devo aggiornare, unico bug simile che riscontro è che anche entrando la lockscreen dopo 30sec non mi spegne il display e lo devo fare a mano... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io la sto usando ed è pressochè perfetta.

Fammi sapera come va l'abyss che è disponibile anche per me nella cucina della Revolotion, nel frattempo uso il fidato CF-Root e comunque con questa 2.3.5 sembra veramente andare alla grande anche in fatto di consumi.

Forse è come dicevi tu enne, oggi ho tenuto molto in stand-by e i valori non superano il 5%, che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che i Kernel moddati come l'Abyss "servano" per chi ha una autonomia troppo breve o per chi ha bisogno di determinati programmi (SetCpu o Bln) altrimenti se la batteria ti soddisfa con il CF Root tieni quello, almeno sei sicuro che avrai le massime prestazioni

magari mi durasse 20 ore anche a me la batteria!

allora la cosa ha dell'incredibile...ho attivato il risparmio

energetico di sistema e con il kernel ninphetamine sono

ancora a l'86% di batteria.tutto questo da stamattina alle 9

con luminosità e sfondi animati al massimo 10 minuti di wi fi

sms telefonate e 20 minuti di film....incredibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato:

Io sto ancora nella preistoria, e non posso permettermi di cancellare il tutto <_<

Vedo che ce ne sono a iosa e ne sfornano sempre +, nel frattempo ho sentito sull'altra sponda un coro di delusione su iP4-s :doh:

ei Bombolo con Titanium Backup per le Apps, MyBackup per le impostazioni e dati personali, ci metti molto di meno a risistemare tutto (problemi e casini a parte, che ci sono sempre :lol:) provato ieri e sembra essere andato tutto bene...SGRAT SGRAT (poi con le ultime Roms provate non si formatta nemmeno la memoria da 11GB)

comunque come dicevo ho messo su la Batista70 FoxHound 2.1, e come velocità rispetto alla ThunderBolt 3.6 (l'ultima però è la 3.7) siamo lì, entrambe molto reattive

la stabilità della Batista mi stà convincendo, mentre per l'autonomia aspetto di avere una giornata in più per esprimermi (monto ora il Kernel Abyss 1.9, più reattivo e veloce dell' 1.7 o 1.8)

ottima la personalizzazione, supporto a Jkay per cambiare le icone in alto e la Lock Screen, diversi temi da installare e BLN

nota negativa è stato tolto il Risparmi Energetico di Sistema (quello del processore) e non capisco perchè, essendo anche questa Android 2.3.5

per ora questa Rom è una delle migliori! consigliata

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

IN TEORIA le nuove Rom, come la Batista70, sono Full Wipe e dovrebbero formattare da sole e automaticamente quello che c'è da formattare sul cell prima di installarsi (ed infatti durante l'isntallazione via CWM si legge Wipe Data ecc...) o almeno così ho letto e capito io

perciò dato che mi fà comodo NON formattare la memoria interna da 11gb, la lascio così :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono guarda che quando fai un full wipe il cellulare si ripristina e basta, i contenuti della memoria non vengono toccati!

In pratica avrai un cell come nuovo (con l'ultima Rom che hai flashato) e tutti i tuoi contenuti multimediali, scaricati, ecc!

Wipe data resetta le impostazioni e mi pare account vari, configurazioni e applicazioni.

I file presenti nella memoria flash o sd card non si toccano :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è una buona motivazione per un full wipe :shifty:

Rimango in contatto :lol:

Sapete se ci sono rom che di default o personalizzando permettono la disattivazione del 2° microfono?

Ricordate l'effetto eco? Sembra che Samsung sta prendendo provedimenti, ma cambiano 1/2 telefono <_< , c'è chi lo fa subito e chi lo tiene parecchi e parecchi giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da cusi....il full wipe va ad intaccare solo la memoria del teleno allocata per il sistema operativo e le apps di sistema. la memoria da 16gb non vinene minimamente toccata, in pratica vedete la memoria da 16gb come una qualsiasi schedina di memoria, questo giusto per farvi capire.....

Comunque la presentazione è stata rimandata....il povero steve ha creat il panico con la sua morte :(

L'11 ottobre è la data del suo funerale, mi sembrava una mossa alquanto stupida e poco rispettosa presentare un terminale il giorno del suo funerale.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy