Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Fw22] S^1 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Hola All!

Ho cercato di Flashare il mio NOKIA N97 RM505,FW22.0.110 che avevo già provveduto a sbrandizzare mesi fa ma riscontro un problema... JAF una volta che lancio il flash cerca il telefono (ovviamente collegato alla porta USB ma spento) e da NOT FOUND... ho dato la pressione al tasto di accensione una volta e niente... allora l'ho rifatto e niente ancora...ho rilanciato il flash e rieseguita la procedura nulla da fare...

i driver li ho installati tutti infatti ho eseguito gli aggiornamenti tramite NSU ed è andato tutto a buon fine... come risolvo questo problema?

S.O. Windows XP PROFESSIONAL SP3 GENUINE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi... Grazie mille della risposta peccato che non ha risolto nulla sempre NOT FOUND...

per utilizzare JAF ho seguito questa guida http://www.######.it/showthread.php?247418-GUIDA-Come-flashare-un-Custom-Firmware-con-J.A.F.-GUIDE-FOR-DUMMIES trovata su un forum esterno chiedo venia se infrango il regolamento...

mi sono appena accorto però,che la schermata finale di JAF è diversa... I led indicatori sono così:

MCU <-- acceso (verde chiaro)

PPM <-- acceso (verde chiaro)

CNT <-- spento (verde scuro)

ADSP <-- disabled (grigio)

APE Variant <-- acceso (verde chiaro)

APE User Disk <-- disabled (grigio)

inoltre durante la procedura mi è uscito rilevato nuovo hardware nokia usb flashing generic,che ha correttamente installato,ho riavviato il pc e ho rifatto la procedura... senza risultati =(

Grazie Ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma quale file devo installare? tao to unlock o swap to unloack?? no perchè se li installo entrambi me li sostituisce!! che differenza c'è?? grazie

sei libero di installare la versione che preferisci e infatti devi scegliere solo il file che desideri...questa è l'unica differenza...io mi trovo bene con il tap!

Ragazzi ho un problema ho installato questo custom firmware nel mio n97 e ora certe volte stacca da sole le chiamate... cosa è successo e come posso risolvere???

questo fenomeno a me non succede...ma cosa intendi con si staccano da sole le chiamate comunque?

Ehi... Grazie mille della risposta peccato che non ha risolto nulla sempre NOT FOUND...

per utilizzare JAF ho seguito questa guida http://www.######.it/showthread.php?247418-GUIDA-Come-flashare-un-Custom-Firmware-con-J.A.F.-GUIDE-FOR-DUMMIES trovata su un forum esterno chiedo venia se infrango il regolamento...

mi sono appena accorto però,che la schermata finale di JAF è diversa... I led indicatori sono così:

MCU <-- acceso (verde chiaro)

PPM <-- acceso (verde chiaro)

CNT <-- spento (verde scuro)

ADSP <-- disabled (grigio)

APE Variant <-- acceso (verde chiaro)

APE User Disk <-- disabled (grigio)

inoltre durante la procedura mi è uscito rilevato nuovo hardware nokia usb flashing generic,che ha correttamente installato,ho riavviato il pc e ho rifatto la procedura... senza risultati =(

Grazie Ancora!

direi che ti è sufficiente leggere e seguire questa guida di nokioteca (molto ben fatta): [Guida] Come Flashare Con Jaf Un Cooked Firmware

e soprattutto leggere la parte dove parla dell'N97 visto che a me funziona facendo solo nel modo che scrivono sulla guida...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!Ho fatto una ricerca e non ho trovato nessuno col mio stesso problema così pongo a voi la mia domanda..

Ho un nokia n97 white brand Tim...RM-505 con firmware 21.0.105. Ho effettuato il cambio del product code con JAF ed è andato a buon fine ma il cellulare risulta sempre con i loghi e schermate della Tim e inoltre nokia suite non rileva nessun nuovo aggiornamento.

Dato che sono affascinato da questo CFW e dai commenti vedo che si tratta di un ottimo lavoro, vorrei flashare il cellulare ma non so se è possibile farlo.

Posso mettere il 22.0.110 anche se ho il cell con il 21.0.105 brand Tim?

Grazie in anticipo! Spero davvero di poter metterlo...a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Ho fatto una ricerca e non ho trovato nessuno col mio stesso problema così pongo a voi la mia domanda..

Ho un nokia n97 white brand Tim...RM-505 con firmware 21.0.105. Ho effettuato il cambio del product code con JAF ed è andato a buon fine ma il cellulare risulta sempre con i loghi e schermate della Tim e inoltre nokia suite non rileva nessun nuovo aggiornamento.

Dato che sono affascinato da questo CFW e dai commenti vedo che si tratta di un ottimo lavoro, vorrei flashare il cellulare ma non so se è possibile farlo.

Posso mettere il 22.0.110 anche se ho il cell con il 21.0.105 brand Tim?

Grazie in anticipo! Spero davvero di poter metterlo...a presto!

io consiglierei di aggiornare alla 22 mediante l'ovi suite cosi sei sicuro che vada a buon fine...

comunque quando metti questo cooked fw nell'archivio trovi tutti i file che ti servono e poi volendo o non volendo porti il tuo fw alla versione 22...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda probabilmente un pò stupida:

ho letto in prima pagina che questo cfw va flashato con jaf, mi chiedo, cosa potrebbe succedere se flasho anche l'n97 con phoenix come ho fatto per il mio n8?

è la stessa cosa. Il fine ultimo è lo stesso, cambia solo il software per lampeggiare la memoria Z

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. volevo dirti che alcuni giochi QT come scopa briscola BigSoundsButtons non si installano anche dopo aver installato il QT4.7.4 da te postato. Quando faccio il download del gioco mi chiede di scaricare altre cose necessarie ma all'installazione del secondo software(in tutto sono 5) l'installazione s'interrompe e crea la famosa icona per ricominciare la procedura. cosa dovrei fare? mi sai trovare una soluzione? per il resto ottimo CFW! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate ma io non riesco ad installare questo cfw. Ho provato con phoenix ma ogni volta che arrivo a cliccare su Refurbish mi da Update fallito :wacko:

Finalmente sono riuscito nell'impresa ! Mancava un file xD comunque complimenti per il cfw veramente ottimo !

Modificato da Larius9
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy