Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Fw22] S^1 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao,

ho formattato E prima e hard reset di C dopo.... che l'hard non sia partito???? quanto dovrebbe essere la ram circa??? io adesso ho 20 di ram e 40 di C

anche C mi sembrano un pò pochini, ne avevo intorno a 35....

dovresti chiedere a salvatore6666 o a xeon è parecchio strano chè ci sia cosi poca ram hai widgets attivi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...

no non credo, ho un taskmaneger per controllare e aperto non c'è praticamente niente... almeno non mi segna niente... qualche volta whatsapp...

Come faccio a chiedere direttamente a loro??? credo che i post li vedano... anzi spero...

ultimamente ho notato che whatsapp consuma parecchia ram

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo sò... cmq quando lo accendo e controlla la memoria ram, vedo che scende fino a 20 anche se ancora non ho lanciato nessuna app.

sò che esegue processi interni, ma come ti dicevo, appena acceso, prima del flash si fermava anche intorno a 50 mega, poi se stava acceso 10/15 gg di fila magari scendeva fino a 35... mma sotto molto difficilmente... controllo spesso la memoria...

per questo non capisco...

mah... chi mi spiega qualcosa....

Link to comment
Condividi su altri siti

Hola... nessuno ha qualche idea su perchè ho così poca memoria???

qualcosa può non essere andato come doveva???

devo fare un altro hard reset???

adesso ad es. controllando con jbaktaskmanager mi dice che non c'è nessuna appl. aperta, memoria ram 16,2 mega... boh??'

Modificato da sammys2000
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve rgazzi mi presento mi kiamo giovanni e sono nuovo del forum....

volevo chiedervi se possibile come fare a istallare Xeon^1 sul mio n97.....ho letto tutte le guide del mondo ma nn riesco a farlo...aiutatemi vi prego....vorrei aggiornare il mio tl visto che gli aggiornamenti per n97 hanno finito di produrli....potete darmi una guida che lo spieghi, come si dice dalle mio parti( co cukkiarin) con il cucchiaino...

grazie in anticipo e complimenti bellissimo forum

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Hola All!

Ho cercato di Flashare il mio NOKIA N97 RM505,FW22.0.110 che avevo già provveduto a sbrandizzare mesi fa ma riscontro un problema... JAF una volta che lancio il flash cerca il telefono (ovviamente collegato alla porta USB ma spento) e da NOT FOUND... ho dato la pressione al tasto di accensione una volta e niente... allora l'ho rifatto e niente ancora...ho rilanciato il flash e rieseguita la procedura nulla da fare...

i driver li ho installati tutti infatti ho eseguito gli aggiornamenti tramite NSU ed è andato tutto a buon fine... come risolvo questo problema?

S.O. Windows XP PROFESSIONAL SP3 GENUINE!

prima clicca flash e poi attacchi il cell n97 al cavo usb .. appena senti il suono di windows premi power leggermente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy