Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Bubbles


kiusoti
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti sei ricordato di riavviare il telefono sia dopo che hai disinstallato che dopo che hai installato? In caso riprova la procedura... La differenza principale è che tenendo premuto su un'area vuota e prendendo la bolla delle impostazioni, ora puoi scegliere quali bolle visualizzare :)

PS: ricordati di disinstallare nokia bubble, e non le altre bubble che sono solo le singole bolle ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

le opzioni sono le stesse di prima e non come riporta betalabs dove ce ne sono altre, almeno sul mio n8 è così

le opzioni sono molte di più nella nuova versione.adesso puoi anche scegliere che tipo di informazioni vuoi nelle bolle.e c'è anche quella della batteria scarica(per esempio)

Link to comment
Condividi su altri siti

le opzioni sono molte di più nella nuova versione.adesso puoi anche scegliere che tipo di informazioni vuoi nelle bolle.e c'è anche quella della batteria scarica(per esempio)

La batteria scarica c'era anche prima... :)

Cosa intendi invece con scegliere che tipo di informazioni vuoi nelle bolle? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di cose sono cambiate...

1) Sulla palla dei contatti, quando si espande la foto del contatto è dentro una bolla in scarsissima qualità, mentre prima si apriva la foto quadrata e decisamente più di qualità.

2) se avete il tema orologio, prima bloccando i tasti con lo slide, si aveva un'effetto scorrimento dall'alto al basso dell'orologio, ora invece, bloccando appare subito l'orologio secco così senza alcun scorrimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di cose sono cambiate...

1) Sulla palla dei contatti, quando si espande la foto del contatto è dentro una bolla in scarsissima qualità, mentre prima si apriva la foto quadrata e decisamente più di qualità.

2) se avete il tema orologio, prima bloccando i tasti con lo slide, si aveva un'effetto scorrimento dall'alto al basso dell'orologio, ora invece, bloccando appare subito l'orologio secco così senza alcun scorrimento.

è cambiata anche un'altra cosa, prima se con bubble attivo non si sbloccava e lo si lasciava così, tornava all'orologio classico con una bella animazione, ora invece torna secco, e penso che questa cosa sia direttamente collegata al fatto di cui tu parli nel punto 2

esatto.intendevo quello.

però prima non me la ricordo che ci fosse :lol:

forse perchè l'ho usato 1 settimana appena uscito,poi l'ho tolto

No prima per rimuovere le bolle bisognava disistallare quelle a cui non eravamo interessati

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

mi chiedevo dove è l'icona dell'applicazione?

ho un c7 l'applicazione funziona benissimo ma non la trovo.. in applicazioni non c'è!

é solo nel mio telefono o è cosi per tutti?

ciao e grazie..

L'applicazione non ha icona. Per come è strutturata sarebbe inutile! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non funziona -_-"...ha sempre funzionato e ora no...bah..ma ci vuole anche il Qtwebkit ?...io ho solo le Qt 4.7.3 e la qt mobility

Lo smart installer dovrebbe installare tutto quello di cui ha bisogno (per quanto mi riguarda nulla, avevo già installato tutto per altri motivi... :P ) Se non funziona, ti consiglio di riavviare, disinstallare, riavviare, installare e riavviare di nuovo... :)

E' comunque importante riavviare dopo l'installazione, altrimenti non va! :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

mi chiedevo dove è l'icona dell'applicazione?

ho un c7 l'applicazione funziona benissimo ma non la trovo.. in applicazioni non c'è!

é solo nel mio telefono o è cosi per tutti?

ciao e grazie..

funziona,tutto ok,ma se non c'è l'icona da dove si fà il settaggio?

io per esempio vorrei togliere la bolla del profilo ,è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tappa su un punto qualsiasi dello sfondo senza prendere bolle, e poi seleziona l'ingranaggio! :)

evvai ,troppo facile,ma nonostante abbia spuntato il player,la radio, e la cartellina in alto a sx ,le bolle non ci sono di questi 3,gli altri ok

correggo,la bolla cd viene quando avvio il player ,solo cartella in alto a sx non so' cosa sia

Modificato da alexia.78
Link to comment
Condividi su altri siti

evvai ,troppo facile,ma nonostante abbia spuntato il player,la radio, e la cartellina in alto a sx ,le bolle non ci sono di questi 3,gli altri ok

correggo,la bolla cd viene quando avvio il player ,solo cartella in alto a sx non so' cosa sia

Se per cartella in alto a sinistra intendi la prima bolla, è la batteria scarica! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli sfondi pescano le immagini da queste due cartelle:

\Data\Images\Backgrounds

\Images\Backgrounds

in tutti i dischi, C, E e Z. Per cui per scegliere quali immagini usare potete mettere le vostre immagini in una delle 4 cartelle tra C o E ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy