Jump to content
Nokioteca Forum

kiusoti

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

kiusoti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. kiusoti

    Own Voice

    ciao, non riesco più a trovare l'App. Own Voice che faceva cambiare la voce guida al navigatore personalizzandola a nostro piacere, sapete perchè l'hanno tolta e se è possibile reperirla?
  2. kiusoti

    Lettore Vocale

    ciao dopo l'aggiornamento a bellevà tutto bene ma non si apre e quindi non funziona il lettore vocale dei messaggi, succede ad altri?
  3. kiusoti

    Nuovo Browser

    riconfigurando i punti d'accesso, le autenticazioni, e reinstallando gli aggiornamenti
  4. kiusoti

    Nuovo Browser

    risolto grazie, ciao
  5. kiusoti

    Anna E Problemi

    grazie a tutti e complimenti ad Ices. in effetti voleva il login da Ovi Maps , eseguito ed ora tutto ok.
  6. kiusoti

    Anna E Problemi

    grazie ragazzi,ricomincio a smanettare......e faccio sapere
  7. kiusoti

    Anna E Problemi

    continua a farlo anche dopo inserito utente e passw., anzi gira all'infinito e non si connette......
  8. kiusoti

    Nuovo Browser

    altra domandina: dopo l'aggiornamento ad anna il nuovo browser predefinito non si apre se non mi connetto manualmente, sia in wifi che con wap, poi ho notato che non supporta la funzione pich to zoom, da che dipende?
  9. kiusoti

    Anna E Problemi

    cioa, da quando ho aggiornato (tutto a buon fine) ad ogni accensione del cell. mi si apre subito Ovi che mi chiede di autenticarmi, se lo faccio mi dice impossibile accedere quindi per avviare devo ignorare, connettermi ad internet e poi autenticarmi..solo dopo posso chiudere Ovi. Ho provato a disabilitare l'avvio automatico con M.guard di ovi, ho ripristinato utente e password....niente da fare, ad ogni riavvio si apre da solo....che fare?
  10. kiusoti

    Deframmentazione N8

    In effetti in esplora risorse compare l'archivio di massa, quindi il pc vede il telefono e posso lavorare a piacimento,ma in deframmentazione non lo vede, è questa la cosa strana!!!!!!purtroppo!
  11. kiusoti

    Deframmentazione N8

    ciao, vorrei eseguire la deframmentazione della memoria dell'N8 perchè i video cominciano a girare a scatti, quando avevo lo stesso problema col n95 8gb risolvevo deframmentando. Il problema è che il pc in Utilità di sistema e deframmentazione non mi vede l'N8......Sapete come risolvere?
  12. ciao,volevo chiedere se aggiornando ad anna il nostro n8, si perderà l'hack, ma eventualmente si potrà rieseguire l'ultima procedura o dovra essere rielaborata.
  13. tutto perfetto, complimenti a coderus. Una domanda, posso usare x-plore come filemaneger ed avere pieno accesso a tutte le cartelle?
  14. ciao,con questa procedura il flash non è andato bene ed il cell. n8 è defunto! sono riuscito a resuscitarlo ed a eseguire correttamente flash ed hack con la precedente guida( sostituzione installserver ). Non capisco il motivo ma avevo problemi con la versione di phoenix e l'antivirus AVG.
  15. risolto,avevo una precedente versione di phoenix installata, tolta quella il nuovo progr. gira.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy