Jump to content
Nokioteca Forum

sonik496

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sonik496's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. sonik496

    Swype Zeta

    io ho mandato indietro la data del telefono al 2011 e funziona!ma è una soluzione temporanea..speriamo che qualcuno riesca a risolvere il problema..
  2. sonik496

    Swype Zeta

    non funziona piu nessuna versione...ne la zeta ne quella dai beta labs ne quella dello store..aiutoooo!!! ormai nom so piu scrivere con la qwerty normale,speriamo che arrivi un'aggiornamento il prima possibile!
  3. Ciao non devi accendere il telefono, devi collegarlo al pc senza batteria,poi la rimetti e gli dai ok senza calcare il pulsante di accensione e il flash parte,avevo avuto anche io lo stesso problema.fai cosi e andrà tutto bene..
  4. ciao, se su una pagina web tieni premuto in uno spazio vuoto ti mostra le opzioni tipo : installa come applicazione e ti crea una icona nel menu app. io lo trovo comodo,ad esempio ho installato youtube ed ebay,con un tap sei immidiatamente nel sito che ti serve.
  5. sonik496

    Album Foto In Belle Fp2

    ciao,io ti consiglio photo browser 2 mi pare costi un euro dallo store ma ne vale la pena,funziona benissimo,velocissima,puoi creare album.direi che è meglio della galleria di nokia.
  6. sonik496

    Nokia Belle Refresh

    ciao,anche io ho avuto il problema del continuo riavvio del telefono e la batteria mi durava circa 10 ore o poco piu.. ho risolto installando il cfw di dj U.G. che trovi su questo forum. adesso il telefono funziona meglio di prima.io te lo consiglio poi vedi tu..
  7. ciao a tutti,ho installato la versione 4.1 e phoenix non mi ha dato l'errore che mi ha dato la prima volta con la versione 4 e come dice nella giuda. flashing completato con successo,ha riavviato il telefono e sembra che funzioni..secondo voi è normale o no?
  8. ho un dubbio, per installare la versione 4.1 devo solo eliminare i due file?oppure devo anche sostituire le rofos?attualmente ho la versione 4. quando ho installato la versione 4 ho sostituito le rofos.ho fatto male?perche quando ho flashato,il telefono si è fermato al test del software e per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria,comunque mi sembra che abbia funzionato..
  9. sonik496

    Nokia Belle Refresh

    ciao il mio è 059B4Z3
  10. ciao,se per caso ripristino i contatti da nokia suite e mi scarico nuovamente le mappe sempre con nokia suite non è che per caso poi funziona male qualcosa?dato che la prima volta che ho ripristinato il backup mi sono scomparsi gli effeti tema e ho dovuto formattare tutto e rifare il flash.
  11. sonik496

    Nokia Belle Refresh

    ciao,anche io ho avuto il tuo stesso identico problema,dopo l'aggiornamento si riavviava continuamente anche fino a 15 volte al giorno senza nemmeno toccarlo.ho provato a installare il software per tre volte provando anche a cambiare backup ma non è cambiato nulla.alla fine ho installato il cfw di dj u.g altrimenti il telefono era inutilizzabile. al momento mi pare che l'aggiornamento non sia piu disponibile al download tramite nokia suite,secondo me alla nokia si sono accorti del problema(che non era l'unico)e magari stanno cercando di risolvere..
  12. secondo devi avere pazienza e basta,io avevo aggiornato e il telefono invece di migliorare è peggiorato,pensa che si riavviava continuamente senza nemmeno toccarlo,ho sentito che molti utenti hanno avuto lo stesso problema mio. sicuramente se ne sono accorti e quando risolveranno il problema sarà nuovamente disponibile l'aggiornamento.ho dovuto installare il cfw di dj u.g perchè altrimenti il telefono era inutilizzabile.
  13. no ti basta solo installare RomPatcherPlus_3.1 che trovi nella cartella dove sta il cfw di preciso nella cartella "File after flash" lo installi ed hai l'hack io l'ho fatto e sembra che funzioni tutto bene..
  14. ciao, ho installato il tuo cfw ed è andato tutto bene,premetto che non ho formattato ne memory card ne memoria di massa. avevo fatto un backup dei contatti e delle impostazioni direttamente sul telefono,dopo aver installato il software gli effetti tema funzionavano bene,il menu era riorganizzato in cartelle,insomma tutto come doveva essere,ma poi ho fatto il ripristino dal backup e gli effetti tema sono spariti,adesso sembra belle in versione normale anche se no era mai stato cosi veloce.con gli effetti la rotazione mi sembrava un po lenta... se volessi farlo trornare come era appena eseguito il flash cosa devo fare?la stessa identica procedura che ho fatto la prima volta? ciao e grazie
  15. sym dvr,extra buttons,belle extra buttons,allarm clock screen saver,opera mobile,e non installa angry birds,se poi lo installa non funziona e va in crash!Comunque non credo che sia colpa del mio telefono visto che possiedo anche un 701 e il problema è lo stesso..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy