Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Mail In Nokia E7


snowboarder787
 Share

Recommended Posts

Aiutatemi, ho configurato i miei indirizzi mail sul telefono nokia E7, ricevo tranquillamente, invio tranquillamente. Ecco il problema: nella sincronizzazione del telefono col server (io ho mail tiscali) non sincronizza la posta inviata (e le varie cartelle tipo bozze ecc..), sia quella che c'è sul server tiscali, sia quella che invio dal telefono.Se mando una mail dal telefono,il destinatario la riceve ma io non la visualizzo nella cartella posta inviata del telefono.Da quello che ho capito la nuova gestione mail di E7 prevede la sincronizzazione di tutte le cartelle mail e non solo posta in arrivo come, ad esempio, N97 dove la posta inviata veniva visualizzata su messaggi inviati (insieme ai messaggi sms e mms)del telefono ma non aveva nulla a che fare con la posta inviata del server mail

cosa sbaglio? dove è il mistero

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho riscontrato lo stesso errore.

Il client non riescie a riconoscere e a sincronizzare le cartelle di posta inviata.

Su iphone, nella configurazione della email, puoi assegnare manualmente le varie cartelle, posta inviata ed altre, in modo che le possa sincronizzare correttamente.

Ps: come è che lo hanno chiamato? il nuovo "comunicator"?

Link to comment
Condividi su altri siti

trovata la soluzione, basta prendere in giro il telefono.

vai a e-mail-nuova mail-avvia e metti il tuo indirizzo@ov.it (es.mariobianchi@ov.it) che è un server inesistente,la tua password e vai avanti, a questo punto, visto che il dispositivo non trova il server inesistente, ti chiederà di inserire i parametri, inserisci tutti i parametri corretti e cambia @ov.it col tuo server ed il gioco è fatto.

Cosa fondamentale non devi mettere i parametri in pop3 ma imap4

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy