Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

ottima segnalazione enne91 , questa è divertente per far indiavolare gli iPhonisti quando mi prendono il cell e vogliono smanettarci :lol: . Download in corso...

Per i giochini sono sempre ottimi, preferisco quelli semplici per i classici 5minuti da perdere che non quelli troppo impegnativi :D . Installati e messi in azione :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come state ? io in questo periodo mi do molto con i giochi on line ed entro poco in forum uno di di questi è racing tander 2 gioco di auto da corsa in arcade davvero ben fatto si crea un propio profilo è potete giocare in single player o con il resto del mondo ce uno in mexsico che mi sta dando del filo da torcere mi piacerebbe incontrarvi anche li il mio nick è sempre malbono e se volete vi aspetto per una grande sfida

nessuno conosce un app che consente di visualizzare su mappa un numero mobile

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

bella Mal! stò periodo non sò proprio dove trovare il tempo per giocare :(

per il resto che dici? hai trovato qualche novità interessante per tutti noi? ^^

@Bombolo, io sinceramente non vedo la necessità di questo restyling del Market dato che già mi trovo bene con la versione attuale, dato però che il cosidetto "Progresso" è inarestabile, vedremo come sarà la nuova versione quando esce :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mal, tutto Ok? Come edice n95 ,anche io di tempo per giocare non ne ho :( , e poi mi stufo dal cell :lol: , al max quando devo aspettare, proprio per ammazzare il tempo gioco a briscola, forza4, tank o consiglio molto Angry Bunga b) ...

n95, il market funziona molto bene ed è ben fatto, aggiornamenti-ricerche-notifiche , installalo pure e anche subito :thumbs:

n95,mal,n91 ma avete G+ ?

Link to comment
Condividi su altri siti

bunga bunga ahahahah

peccato N95 x G+ ...

Mal, esistono programmi per tracciare i cellulari tramite gps, ma non per invadere la privacy tramite id-cell e mi auguro non esistano :rolleyes: , poi non so se vuoi i tuoi cell tracciabili o tracciare quelli di un pincopallino che ti chiama :mumble:

C'è un programma che non ricordo il nome, che in base al numero che ti chiama, se non è in rubrica, ti dice a chi appartiene basandosi sui tabulati internazionali

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per le risposte il programma per visualizzare i numeri mobili mi piace per fare lo spaccone con gli amici da quando me lo a fatto vedere un amico su i- phono sono rimasto sbalordito e ci rosico

G+ non so che sia

ad n95star chicche nuove non le conosco devo ammettere che sto perdendo colpi in questo periodo in sostanza meno interesse per il mobile causa la mia splendida bimba il lavoro e famiglia insomma tutto nella norma ma sicuramente non mi vedrete mai con un nokia da 50 euro un salutone a tutti

intanto mi spacco un po a super connect4 e recing tander.2

ciao gianni

un saluto anche a ciuppy

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi raccomando Mal, ogni tanto affacciati :)

Per quell'appl sull'iCoso è una bufala ahahah, tramite gps fa finta di chiamarti e ti localizza illudendoti...non ricordo il nome e a chi ha tentato di farmi lo scherzetto, ha fatto subito una brutta figura :P

Digli semplicemente di provare a chiamare un numero a caso per vedere se gli dice dove sta, non so , un amico, la ragazza o chicchessia, vedi come ti risponde :ph34r:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi raccomando Mal, ogni tanto affacciati :)

Per quell'appl sull'iCoso è una bufala ahahah, tramite gps fa finta di chiamarti e ti localizza illudendoti...non ricordo il nome e a chi ha tentato di farmi lo scherzetto, ha fatto subito una brutta figura :P

Digli semplicemente di provare a chiamare un numero a caso per vedere se gli dice dove sta, non so , un amico, la ragazza o chicchessia, vedi come ti risponde :ph34r:

Ma violerebbe la privacy e non credo che sarebbe legale :huh::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e' illegale certo :D , sull'iPhone ( ma mi sembra sia disponibile pure su android ) c'è un appl che non ricordo il nome, ma basta che chiamo un mio amico e me lo faccio dire :P

In definitiva come funziona:

ip: iphone utente 1

andr: utente 2

ip: Lo sai che ho un appl in grado di rintracciare le persone?

andr: Davvero??? Nooo, non ci credo, mi stai prendendo in giro

ip: si si, ti faccio vedere, vedi lo schermo (emulazione mappa), io chiamo, e poi mi indica il punto in cui è lui

andr: fammi vedere dai, facciamo una prova, chi possiamo chiamare?

ip: Uhmmm, facciamo una prova al volo dai, ti chiamo (nel frattempo opera gps)

andr: Ci sto, ma sicuramente mi stai prendendo in giro

ip: drin drin, drin drin

andr: pronto, mi senti

ip: vedi, sulla mappa compare il cerchietto con il tuo numero cell

andr: wooooww, lo voglio proprio questo iPhone, butto il Galaxy s 2 su uno schiacciasassi e me lo vado subito a comprare :Dito:

In Breve: Ti mostreranno sempre e solo il punto gps al momento :lol:

Modificato da bombolosmart
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se in wifi il cell non rende al max , potrebbe non dipendere nè dalla rete nè dal cellulare, ma semplicemente da un disturbo con altri apparati, probabilmente il router del vicino

quest'applicazione permette di verificare lo stato dei canali :)

wifi analizzatore

https://market.android.com/details?id=com.farproc.wifi.analyzer&feature=search_result

ss-480-1-10.jpg

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Un applicazione interessante potrebbe essere quella che misura il benchmark del nostro device...

Scaricate l'appl dal market e avviatelo, simpatico fare un confronto magari dopo un cambio di rom o overclock :shifty:

Vellamo

la prova dura 2-3minuti :)

Mio benchmark 943 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se in wifi il cell non rende al max , potrebbe non dipendere nè dalla rete nè dal cellulare, ma semplicemente da un disturbo con altri apparati, probabilmente il router del vicino

quest'applicazione permette di verificare lo stato dei canali :)

wifi analizzatore

https://market.android.com/details?id=com.farproc.wifi.analyzer&feature=search_result

A me non ha mai dato particolari problemi col wifi, uso un router usrobitics che è sempre andato alla grande con ogni telefono posseduto :)

Un applicazione interessante potrebbe essere quella che misura il benchmark del nostro device...

Scaricate l'appl dal market e avviatelo, simpatico fare un confronto magari dopo un cambio di rom o overclock :shifty:

Vellamo

la prova dura 2-3minuti :)

Mio benchmark 943 :thumbs:

L'attendibilità dei benchmark lascia molto a desiderare :( o meglio questi test lasciano il tempo che trovano.

Link to comment
Condividi su altri siti

vi segnalo battery life.applicazione molto carina

personalizzabile e gratis di monitoraggio della batteria

con tanto di percentuale e volendo vi fornisce i dati

di amperaggio,temperatura e tipologia della batteria.

la uso da qualche giorno e non perde un colpo.https://market.android.com/details?id=com.curvefish.batterylife&feature=search_result

Link to comment
Condividi su altri siti

Un applicazione interessante potrebbe essere quella che misura il benchmark del nostro device...

Scaricate l'appl dal market e avviatelo, simpatico fare un confronto magari dopo un cambio di rom o overclock :shifty:

Vellamo

la prova dura 2-3minuti :)

Mio benchmark 943 :thumbs:

Bombolo, dicevi che 1.5 Ghz non cambiava molto?!

Guarda quanto fa il mio! ;)

http://twitpic.com/5qgr9f

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

e' illegale certo :D , sull'iPhone ( ma mi sembra sia disponibile pure su android ) c'è un appl che non ricordo il nome, ma basta che chiamo un mio amico e me lo faccio dire :P

In definitiva come funziona:

ip: iphone utente 1

andr: utente 2

ip: Lo sai che ho un appl in grado di rintracciare le persone?

andr: Davvero??? Nooo, non ci credo, mi stai prendendo in giro

ip: si si, ti faccio vedere, vedi lo schermo (emulazione mappa), io chiamo, e poi mi indica il punto in cui è lui

andr: fammi vedere dai, facciamo una prova, chi possiamo chiamare?

ip: Uhmmm, facciamo una prova al volo dai, ti chiamo (nel frattempo opera gps)

andr: Ci sto, ma sicuramente mi stai prendendo in giro

ip: drin drin, drin drin

andr: pronto, mi senti

ip: vedi, sulla mappa compare il cerchietto con il tuo numero cell

andr: wooooww, lo voglio proprio questo iPhone, butto il Galaxy s 2 su uno schiacciasassi e me lo vado subito a comprare :Dito:

In Breve: Ti mostreranno sempre e solo il punto gps al momento :lol:

bombolo sinceramente non mi sembrava che funzionasse così anche perché il telefono visualizzato su mappa era sprovvisto di gps era un vecchio siemens ma ce anche da dire che forse sbaglio io perche' lo visto solo una volta Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il Sygic... :lmaosmiley: non credevo ci mettesse 5 secondi a carpire il segnale!!!!!!!!Cioè con l'HD prima aprivo il gps,ricerca posizione...poi dopo aprivo il programma...qui è stato un secondo! :wub:

Mi sto già innamorando di android... :lmaosmiley:

L'hai fatto con rete dati attiva o solo col gps integrato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio a tutti Android Assistant, trovate una piccola recensione QUI.

Io l'ho già installato, applicazione molto utile dato che permette di tenere sotto controllo le parti essenziali del sistema e magari racchiude insieme le funzionalità che hanno diversi programmi.

In più è gratuito quindi da provare :thumbs:

Dimenticavo il link al market:

https://market.android.com/details?id=com.advancedprocessmanager&feature

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy