Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

due applicazioni molti simili, per creare collegamenti sul desktop alle vostre apps preferite

una si chiama "Ultimate Faves" che crea un pulsante sul desktop e cliccandoci sopra si apre un menù tridimensionale con i collegamenti alle apps che desideriamo

l'altro è "CyrcleLauncher" che crea un menù circolare, o verticale o orizzontale alle apps preferite, sempre cliccando sull' icona (quest'ultima non è una app ma un widget quindi una volta installata non la troverete nel menù app ma nella lista dei widgets da aggiungere sul desktop)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

radardroid l'ho usato oltre un mese fa ma non l'ho mai inserito perchè non sono riuscito a capire se sul mio ace funziona o no:

-o non ho mai beccato un velox tutte le volte che l'ho attivato;

-o vado, come mi rimproverano sempre gli amici, effettivamente troppo piano :(

Link to comment
Condividi su altri siti

radardroid l'ho usato oltre un mese fa ma non l'ho mai inserito perchè non sono riuscito a capire se sul mio ace funziona o no:

-o non ho mai beccato un velox tutte le volte che l'ho attivato;

-o vado, come mi rimproverano sempre gli amici, effettivamente troppo piano :(

Pier sinceramente non conoscendo la tua zona non saprei, cioè tu dovresti sapere quali e dove stanno i velox fissi.

In zona firenze li riconosce... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Casualmente mi sono imbattuto giusto prima in un'applicazione che segnala autovelox.

Si chiama iCoyote, è appena stata rilasciata!

Riporto il link dell'articolo di androidiani

http://www.androidiani.com/applicazioni/icoyote-il-localizzatore-di-autovelox-per-android-gratuito-47043

Per chi fosse interessato :thumbs:

link alla versione lite https://market.android.com/details?id=com.coyotesystems.android_it&feature=search_result

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come state ? sono tornato da poco dalle ferie sempre smanettoni ?

ho visto una app su i-phone che inserisci un numero di telefono mobile ed con un altissima precisione vi da il punto sulla mappa questa app è ottima per monitorare fidanzate amici operai figli ecc tra altro mi sembra che tracci anche i spostamenti conoscete una alternativa Android ?

poi vi volevo consigliare super connect4 un gioco semplice ben fatto in realtà è il famosissimo forza 4 lo conoscete sicuramente

la cosa Bella è che si può giocare anche online impostare il vostro nick un avatar o foto che sia e troverete sicuramente chi vi vorrà sfidare anche di notte inoltre ci si può inviare messaggi in tempo reale veramente da avere

chiaramente il mio nick è malbono e magari ci sfidiamo lì ragazzi

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

bella Mal! pure io stavo in viaggio, te dove te sei andato di bello?

a forza 4 purtroppo l' ultima volta che c' ho giocato mi hanno stracciato alla grande :-D

per il programma che rintraccia i numeri ti posso solo suggerire di cercare su google dato che non ne conosco, ma tu sei sicuro che sia legale? poi secondo me per funzionare richiede di installare un programma sul telefono rintracciare... mmmm ... meglio giocare a Forza4 :-D

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

bella Mal! pure io stavo in viaggio, te dove te sei andato di bello?

a forza 4 purtroppo l' ultima volta che c' ho giocato mi hanno stracciato alla grande :-D

per il programma che rintraccia i numeri ti posso solo suggerire di cercare su google dato che non ne conosco, ma tu sei sicuro che sia legale? poi secondo me per funzionare richiede di installare un programma sul telefono rintracciare... mmmm ... meglio giocare a Forza4 :-D

non so se sia legale ma mi a molto colpito come programma sopratutto per la precisione sulla mappa

sono stato a bucharest Romania a trovare parenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è già statao citato, ma via androidiani ho scoperto Freesmee ottimo programma :Phttps://market.android.com/details?id=com.freesmee.android

Freesmee è il primo programma al mondo che ti permette di inviare sms gratis via internet da Android verso qualsiasi cellulare (iPhone, Android, Blackberry, Nokia, Windows Phone 7) e verso qualsiasi computer WINDOWS/MAC o verso qualsiasi UTENTE FREESMEE con un semplice Browser. Freesmee è l’unico programma al MONDO e puoi utilizzarlo con il telefonino, computer e dal browser web!

Questa l’introduzione dell’applicazione sull’Android Market, è possibile dunque inviare e ricevere sms praticamente con tutto e tutti.

La descrizione poi continua:

Freesmee funziona con il tuo numero di telefono, come accade con gli SMS, e sfrutta direttamente la rubrica del telefono esistente. Se non vuoi le notifiche push, puoi scegliere di ricevere uno squillo e scaricare tutti i messaggi offline quando avrai a disposizione la prima connessione internet disponibile. Sia da PC, mobile o addirittura WEB! E’ l’unico sistema al mondo!

Free+: con tutti i contatti Freesmee su qualsiasi telefonino puoi inviare sms illimitati e per sempre. Una notifica push (o uno squillo) ti avvisa quando ricevi nuovi SMS. Inoltre grazie alle offerte che puoi ricevere sul tuo account Free+ sms gratis con il tuo numero da inviare verso tutti!

SMS+: invii SMS a 6 cent con tutti in Italia, anche in roaming all’estero e il mittente è il tuo numero di telefono!

SMS WEB: puoi sfruttare oltre 40 servizi di invio free sms e low cost. Da Vodafone SMS a Tim, Cosmote, O2, Vyke e tanto altro! Nessuno batte Freesmeee, puoi scommetterci.

Io la sto testando e sono veramente entusiasta, è un applicazione veramente ottima e funzionale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già scritto nei commenti dell'articolo: a questo punto uso Skebby o ancor meglio Jack SMS!

Non ha tantissimo senso che il destinatario si debba collegare in internet per scaricare i messaggi, per quello c'è già WhatsApp :thumbs:

Comunque io continuo a non usare questo tipo di programmi, preferisco avere la comodità di andare nella normale casella dei messaggi con tutte le sue funzionalità :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto effettuando la registrazione a freesme, ma in effetti con whatsapp che funziona alla grande ed è completo di tutto, in automatico con gli utenti, sono in dubbio con questa appl :mumble:

comunque mi incuriosisce e per qualche giorno voglio vedere come funziona :P

edit:

Mi pare una cavolata, poichè posso solo inviare sms e ho bisogno della rete, neanche un immagine o clip audio :o

esistono cose alternative...boh :mumble:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco un programma UTILE

si chiama Widgetsoid e permette di creare widgets "collegamenti" ai programmi o alle funzioni più utili del telefono

ma la cosa più importante è che permette di personalizzare anche il menù a tendina ossia quello che trasciniamo dall' alto verso il basso con il dito potendo aggiungere a questo menù qualsiasi collegamento vogliamo (dobbiamo prima creare un wiodget sulla home e poi flaggare la voce "notifica" )

inoltre, per chi serve, permette di creare tra i tanti widget uno che cliccandoci sopra riavvii la scansione multimediale (utile nel caso trasferiamo nuove canzoni MP3 al cell VIA WiFi e il lettore musicale non le vede perchè non è partita la scanione multimediale)

Link to comment
Condividi su altri siti

DDi solito i giochi non li uso e non li consiglio, ma quando sono divertenti e gratis faccio volentieri un' eccezione :)

Eccovene 4 che trovo molto belli e simpatici ((non per la grafica ma per il divertimento)

- Tank Hero, siete un carro armato e dovete distruggere gli altri carri (attenti che i colpi rimbalzano sul muro)

- Toss It, famoso gioco in cui dovrete fare centro in un cestino con la vostra palletta di carta, attenzione al vento ;)

- Apparatus, definito come un fisic-games, dovrete portare una pallina da un punto all'altro usando la gravità, motorini elettrici, tanto culo e... Intelligenza :) è a pagamento ma per me li vale!

- Artillery, puntate, fuoco! C'era anche sull' Amica, quanto ci giocavo allora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy