Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole "cinesi"


Maricucciola
 Share

Recommended Posts

Ragazzi dopo aver vagliato un pò di prezzi nei negozi (che si aggirano attorno ai 10 euro per due pellicole) entrai per caso in un negozio di cinesi e vidi che vendevano tra le altre cose anche le pellicole per ogni cell (compreso il mio n8) al costo di 1,50. Ovviamente ho deciso di acquistarne una. La marca se nn ricordo male dovrebbe essere Pet Cool (altre scritte sn in cinese ma per fortuna le istruzioni dove spiega cm applicarla sn in inglese) Ora vorrei sapere...qualcuno di voi ha provato queste pellicole diciamo "Low cost" e saprebbe dirmi se ci sono grosse differenze con quella orginale applicata sul cell o comunque quelle delle marche più "blasonate"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti è quello che comunque sostengo anch'io. Sono i negozianti che te le vendono a 5-6 euro l'una mentre dal negozio gestito dai cinesi costano 1,50.Per curiosità ne ho acquistata una anche se ho ancora su quella originale però ti dirò che facendo un paragone con quella originale che comprai per il mio n97 differenze sostanziali non ne vedo: sembrano identicissime.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti è quello che comunque sostengo anch'io. Sono i negozianti che te le vendono a 5-6 euro l'una mentre dal negozio gestito dai cinesi costano 1,50.Per curiosità ne ho acquistata una anche se ho ancora su quella originale però ti dirò che facendo un paragone con quella originale che comprai per il mio n97 differenze sostanziali non ne vedo: sembrano identicissime.

Ragazzi sempre a proposito di pellicole ecco una foto di quelle che ho acquistato io: qualcuno le ha provate uguali? come le avete trovate?

22042011033.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, ecco!

Vedendo l'immagine della pellicola a fianco all'iPhone, pensavo fosse la pellicola vera e propria, mi sembrava strano che non te ne fossi accorta! :D

No no infatti è la prima cosa che chiesi alla ragazza quando me la diede(pensavo non avesse capito) invece mi disse "non devi gualdale foto qui ma dentlo" :P:lol: ed aveva ragione perchè quando l'ho aperta era perfettamente sagomata per n8 solo che...mi sembra un tantino rigidina anche se nn l'ho ancora usata

Link to comment
Condividi su altri siti

La rigidità credo sia dovuta al fatto che in realtà ce ne sono tre: quella "vera" è al centro, le altre due sono di protezione (una davanti l'altra dietro) e van tolte quando la attacchi.

Almeno, su quelle normali è così.

si si,l'ho sperimentato con un'altra pellicola che comprai per il mio vecchio n97 e che pagai 5 euro(pur essendo ugualmente cinese) stando alle prime grosse differenze nn dovrebbero essercene

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy