nicopana Pubblicato: 19 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 ormai sono arrivato ad una conclusione:per coloro i quali hanno riscontrato il problema della connessione sempre attiva su questo dispositivo,io ho verificato che è ovi store il problema.dopo che lo chiudo il cell mi resta connesso alla rete(che sia wifi o 3g) ed è l'unica applicazione che richiede la connessione e con cui mi capita. Nessun altro ha potuto verificare il mio stesso problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 19 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 sicuro che invece non siano le mail il problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luiskr Pubblicato: 19 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 ormai sono arrivato ad una conclusione:per coloro i quali hanno riscontrato il problema della connessione sempre attiva su questo dispositivo,io ho verificato che è ovi store il problema.dopo che lo chiudo il cell mi resta connesso alla rete(che sia wifi o 3g) ed è l'unica applicazione che richiede la connessione e con cui mi capita. Nessun altro ha potuto verificare il mio stesso problema? Confermo anche io, è ovi store il problema.... anche a me rimane sempre connesso dopo averlo avviato... Io le email non ce l'ho nemmeno configurate e non le apro mai!!!! Aspettiamo il pr 2.0 e vediamo se risolvono... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 19 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 sicuro che invece non siano le mail il problema? Le email non ce l'ho nemmeno configurate...proprio perchè prima, quando usavo l'applicativo nativo, qualche volta era anche l'applicazione delle email che mi faceva questo scherzo. E quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento? che io ieri ho apena finito di aggionrare il dispositivo alla 013.016 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 19 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 E quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento? che io ieri ho apena finito di aggionrare il dispositivo alla 013.016 Si spera entro Aprile...comunque se segui la sezione o il blog http://www.nokioteca.net/blog/ te ne accorgi il giorno stesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrCivic Pubblicato: 19 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 Io non ho questo genere di problema!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 19 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2011 Io non ho questo genere di problema!!!! Fortunato...credo sia l'unico neo del mio telefono. Dato che sicuramente sarai molto più esperto di me, proviamo a controllare che versione hai di Ovi Store? se mi dici come faccio a controllarlo, proviamo a vedere se c'è qualche diversità innanzitutto nella versione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 20 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2011 io ho la versione 2.06.00042 e da quando ho aggiornato a questa versione ho anche io questo problema....devo disconnettere manualmente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 20 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2011 io ho la versione 2.06.00042 e da quando ho aggiornato a questa versione ho anche io questo problema....devo disconnettere manualmente come faccio a vedere la versione di ovi store? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 20 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2011 come faccio a vedere la versione di ovi store? apri ovistore-menù-guida-informazioni su......e lì vedrai la tua versione ripeto che con la versione precedente non mi succedeva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 20 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2011 apri ovistore-menù-guida-informazioni su......e lì vedrai la tua versione ripeto che con la versione precedente non mi succedeva anch'io ho la tua stessa versione.secondo te contattando l'assistenza clienti ti rispondono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 20 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2011 anch'io ho la tua stessa versione.secondo te contattando l'assistenza clienti ti rispondono? puoi provare.... ma secondo me è un bug di questa nuova versione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 21 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2011 puoi provare.... ma secondo me è un bug di questa nuova versione Per ora ho provato, siamo in attesa di una risposta. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 21 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2011 vi posto la risposta dell'assistenza ovi: Egregio sig. Panarese, Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il problema da lei rilevato può verificarsi per un malfunzionamento del software del telefono, le consigliamo di resettare il telefono con il codice *#7370#, inserendo successivamente il codice di protezione (predefinito nokia 12345, se lei non l'ha previamente cambiato). Il telefono tornerà ai valori iniziali però ciò comporta la perdita di tutti i suoi dati ed è quindi consigliabile eseguire prima un backup degli stessi col programma Nokia Ovi Suite per poi restaurarlo dopo il reset. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti, Nokia Service Professional Nokia Care 848390073" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 21 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2011 vi posto la risposta dell'assistenza ovi: Egregio sig. Panarese, Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il problema da lei rilevato può verificarsi per un malfunzionamento del software del telefono, le consigliamo di resettare il telefono con il codice *#7370#, inserendo successivamente il codice di protezione (predefinito nokia 12345, se lei non l'ha previamente cambiato). Il telefono tornerà ai valori iniziali però ciò comporta la perdita di tutti i suoi dati ed è quindi consigliabile eseguire prima un backup degli stessi col programma Nokia Ovi Suite per poi restaurarlo dopo il reset. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti, Nokia Service Professional Nokia Care 848390073" psè e chi ha voglia di fare un reset per questa cosa...non si sa mai che poi salta fuori qualche altro problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrCivic Pubblicato: 21 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2011 Scusate se risp solo ora,cmq ho anche io la vostra stessa versione..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 21 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2011 Scusate se risp solo ora,cmq ho anche io la vostra stessa versione..... sarà che non ho aggiornato alla P.R. 1.1 ??? @nicopana tu hai aggiornato il firmware ??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrCivic Pubblicato: 21 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2011 Io ho aggironato invece..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 22 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 ho fatto da poco l'ultimo aggiornamento della tim... giusto per sicurezza, come faccio a vedere la versione firmware velocemente? non ricordo il codice da scrivere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miagoloso78 Pubblicato: 22 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 *#0000# Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 22 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 confermo versione PR1.1 013.016 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miagoloso78 Pubblicato: 22 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 No news? sono stanco di dover andare offline per economizare batteria... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 22 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 Per quanto mi riguarda, anche a me all'uscita di Ovi store (che non ho mai perso nn avendo mai fatto l'hard reset!) non si disconnette la connessione. Ed in più non avvia nemmeno alcuni dei programmi già installati premendo il tasto avvia. Ma ho sempre dato la colpa al fatto di avere Bubbles installato, che non ho voglia di disinstallare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicopana Pubblicato: 22 Marzo 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 per adesso l'unica soluzione proposta è quella postata da me prima come risposta dall'assistenza ovi. solo che sinceramente non mi va, il telefono a parte questo neo va bene, e non vorrei creare casini con il reset. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sinfo Pubblicato: 22 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2011 a me con ovi store non mi fa sto problema, ma me lo faceva con le mail perchè era sempre alla ricerca di nuove mail mentre ora ho messo la ricerca ogni 4 ore va perfettamente... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora