Jump to content
Nokioteca Forum

È Ovi Store Il Problema


nicopana
 Share

Recommended Posts

ormai sono arrivato ad una conclusione:per coloro i quali hanno riscontrato il problema della connessione sempre attiva su questo dispositivo,io ho verificato che è ovi store il problema.dopo che lo chiudo il cell mi resta connesso alla rete(che sia wifi o 3g) ed è l'unica applicazione che richiede la connessione e con cui mi capita.

Nessun altro ha potuto verificare il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai sono arrivato ad una conclusione:per coloro i quali hanno riscontrato il problema della connessione sempre attiva su questo dispositivo,io ho verificato che è ovi store il problema.dopo che lo chiudo il cell mi resta connesso alla rete(che sia wifi o 3g) ed è l'unica applicazione che richiede la connessione e con cui mi capita.

Nessun altro ha potuto verificare il mio stesso problema?

Confermo anche io, è ovi store il problema.... anche a me rimane sempre connesso dopo averlo avviato...

Io le email non ce l'ho nemmeno configurate e non le apro mai!!!!

Aspettiamo il pr 2.0 e vediamo se risolvono...

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che invece non siano le mail il problema?

Le email non ce l'ho nemmeno configurate...proprio perchè prima, quando usavo l'applicativo nativo, qualche volta era anche l'applicazione delle email che mi faceva questo scherzo.

E quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento? che io ieri ho apena finito di aggionrare il dispositivo alla 013.016

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho questo genere di problema!!!!

Fortunato...credo sia l'unico neo del mio telefono.

Dato che sicuramente sarai molto più esperto di me, proviamo a controllare che versione hai di Ovi Store? se mi dici come faccio a controllarlo, proviamo a vedere se c'è qualche diversità innanzitutto nella versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

vi posto la risposta dell'assistenza ovi:

Egregio sig. Panarese,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il problema da lei rilevato può verificarsi per un malfunzionamento del software del telefono, le consigliamo di resettare il telefono con il codice *#7370#, inserendo successivamente il codice di protezione (predefinito nokia 12345, se lei non l'ha previamente cambiato). Il telefono tornerà ai valori iniziali però ciò comporta la perdita di tutti i suoi dati ed è quindi consigliabile eseguire prima un backup degli stessi col programma Nokia Ovi Suite per poi restaurarlo dopo il reset.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073"

Link to comment
Condividi su altri siti

vi posto la risposta dell'assistenza ovi:

Egregio sig. Panarese,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il problema da lei rilevato può verificarsi per un malfunzionamento del software del telefono, le consigliamo di resettare il telefono con il codice *#7370#, inserendo successivamente il codice di protezione (predefinito nokia 12345, se lei non l'ha previamente cambiato). Il telefono tornerà ai valori iniziali però ciò comporta la perdita di tutti i suoi dati ed è quindi consigliabile eseguire prima un backup degli stessi col programma Nokia Ovi Suite per poi restaurarlo dopo il reset.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073"

psè e chi ha voglia di fare un reset per questa cosa...non si sa mai che poi salta fuori qualche altro problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, anche a me all'uscita di Ovi store (che non ho mai perso nn avendo mai fatto l'hard reset!) non si disconnette la connessione. Ed in più non avvia nemmeno alcuni dei programmi già installati premendo il tasto avvia. Ma ho sempre dato la colpa al fatto di avere Bubbles installato, che non ho voglia di disinstallare... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy