Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Mail E Yahoo ?


Recommended Posts

Mi è arrivata una e-mail da Ovi in cui si parla di un accordo stretto tra Nokia e Yahoo che mira a migliorare il servizio e-mail e instant messaging.

La notizia mi ha colto un pò di sorpresa, non ricordo di averla sentita né qui in Nokioteca, né altrove.

Distrazione mia o l'accordo Nokia/Microsoft ha distratto un pò tutti? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo!

Ecco il testo:

Nokia ha attuato una partnership con Yahoo! per potenziare e migliorare le funzioni di E-mail di Ovi by Nokia. Nelle prossime settimane, E-mail di Ovi by Nokia diventerà ancora più veloce e facile da usare, inoltre potrai beneficiare dell'integrazione dell'Instant Messaging nella web mail e della possibilità di importare gli indirizzi email dei tuoi amici da altri account che già utilizzi.

Tutto è pronto per iniziare a breve a usufruire di queste funzioni.

Importante

Una volta iniziata la transizione, riceverai immediatamente le nuove email nel tuo account E-mail di Ovi by Nokia aggiornato, ma potresti non vedere le vecchie email per alcuni giorni, fino al termine della transizione. Non ti preoccupare, perché le tue email sono al sicuro e saranno trasferite su Yahoo!. Le ritroverai nella tua casella di posta in arrivo una volta terminato il trasferimento. A trasferimento ultimato, riceverai un'email di notifica.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati, ma si tratta di una situazione temporanea che verrà risolta non appena il trasferimento a Yahoo! sarà completato.

Grazie per aver scelto il nuovo servizio E-mail di Ovi by Nokia. Tante novità in arrivo nelle prossime settimane!

A presto,

Ovi by Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto la mail. Mi ricordo di aver già ricevuto una notizia riguardo a questo accordo e che rimandava a notizie più dettagliate future. Mi sembra che la notizia mi era arrivata tramite My Nokia.

Quello che non capisco è cosa cambierà per noi per via di questo accordo. Riguarda solo Ovi Mail o anche Nokia Messanger?

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Si sta sempre più "americanizzando" anche lei... :sad:

Dovevano rimanere in "casa", anzichè cercare oltre oceano. Magari avremmo avuto una Nokia un po' più lenta, ma coerente con se stessa.

Con la foga di crearsi un mercato in America, stanno un po' trascurando quello che hanno già, è questo che Elop fatica a capire (e la prova sono le continue rassicurazioni che è costretto a dare).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy