In arrivo nuove funzionalità su Ovi Mail grazie alla partneship con Yahoo!

Ovi Mail

Ovi Mail

In questi giorni Nokia sta inviando una mail a tutti gli utenti iscritti a Ovi per avvisare che, grazie alla recente partnership con Yahoo!, potenzierà il servizio e migliorerà le funzionalità offerte da E-mail di Ovi by Nokia. Pertanto nei prossimi giorni potranno verificarsi alcuni problemi tecnici che potrebbero impedire la visualizzazione delle email. Di seguito il testo integrale della comunicazione.

Per chi ancora non lo conoscesse, Ovi Mail è un servizio gratuito di Nokia che permette di ricevere e inviare e-mail utilizzando il client presente di default su tutti i cellulari di ultima generazione della casa finlandese. Il servizio è accessibile anche da qualsiasi PC tramite il browser web e offre gratuitamente 1 GB di spazio su server. Grazie alla partnership con Yahoo! si potrà beneficiare inoltre dell’integrazione dell’Instant Messaging e di altre funzionalità. Nel caso foste interessati ad ottenere un account Ovi o desiderate maggiori informazioni vi rimando al sito Ovi.

Ciao,

Nokia ha attuato una partnership con Yahoo! per potenziare e migliorare le funzioni di E-mail di Ovi by Nokia. Nelle prossime settimane, E-mail di Ovi by Nokia diventerà ancora più veloce e facile da usare, inoltre potrai beneficiare dell’integrazione dell’Instant Messaging nella web mail e della possibilità di importare gli indirizzi email dei tuoi amici da altri account che già utilizzi.

Tutto è pronto per iniziare a breve a usufruire di queste funzioni.

Importante

Una volta iniziata la transizione, riceverai immediatamente le nuove email nel tuo account E-mail di Ovi by Nokia aggiornato, ma potresti non vedere le vecchie email per alcuni giorni, fino al termine della transizione. Non ti preoccupare, perché le tue email sono al sicuro e saranno trasferite su Yahoo!. Le ritroverai nella tua casella di posta in arrivo una volta terminato il trasferimento. A trasferimento ultimato, riceverai un’email di notifica.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati, ma si tratta di una situazione temporanea che verrà risolta non appena il trasferimento a Yahoo! sarà completato.

Grazie per aver scelto il nuovo servizio E-mail di Ovi by Nokia. Tante novità in arrivo nelle prossime settimane!

A presto,
Ovi by Nokia

Grazie a Jedi Knight e Darkangel per la segnalazione.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. lupoalberto12
    • The Classifier
  2. Maurizio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+