Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione


Ginni__x
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!

Ho un problema che non riesco a risolvere..

Ho da circa due mesi un Nokia C6-00, siccome in casa ho una connessione wifi la utilizzo anche con il cellulare.. Fino a poco tempo fa funzionava tutto, adesso invece il telefono è connesso 24 ore su 24 alla wifi, ed impedisce al computer di mio fratello di collegarsi ad internet.. Leggendo altre discussioni su questo problema un utente suggeriva di fare "Menù>Impostazioni>Connettività>Destinazioni>Internet" e cancellare i punti d'accesso.. Io ci ho provato, ma quando clicco su "Destinazioni" mi dice "Errore di sistema"..

Come posso fare a risolvere il problema? Stando sempre collegato alla wifi mi si scarica velocemente la batteria..

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai installato qualche programma particolare da quando ti ha cominciato a fare questa cosa?

quando non sei a casa come si comporta? da qualche errore, si connette ad altro?

i widget in home sono offline?

l'errore potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che è in uso.

hai provato a rimuoverlo quando magari non sei a casA?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai installato qualche programma particolare da quando ti ha cominciato a fare questa cosa?

quando non sei a casa come si comporta? da qualche errore, si connette ad altro?

i widget in home sono offline?

l'errore potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che è in uso.

hai provato a rimuoverlo quando magari non sei a casA?

Sì i widget sono offline..

Non ho installato nessun programma, e quando sono fuori casa se ho bisogno di internet mi connetto normalmente con la vodafone e non mi da nessun problema..

Solamente a casa mi resta sempre collegato

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prova cosi.

vai in connettivita->destinazioni->internet

a quel punto per ogni connessione clicca due volte entrando nelle proprieta, e alla voce usa connessione imposta su chiedi sempre.

in questo modo ti dovrebbe chiedere l'autorizzazione alla connessione.

pero se si connette da solo evidentemente è perche ci deve stare qualche programma che si collega.

hai le mail ?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prova cosi.

vai in connettivita->destinazioni->internet

a quel punto per ogni connessione clicca due volte entrando nelle proprieta, e alla voce usa connessione imposta su chiedi sempre.

in questo modo ti dovrebbe chiedere l'autorizzazione alla connessione.

pero se si connette da solo evidentemente è perche ci deve stare qualche programma che si collega.

hai le mail ?

Su destinazioni non mi fa entrare dice, "Errore del sistema"

Comunque no non utilizzo le mail nel telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy