Jump to content
Nokioteca Forum

Ginni__x

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C6

Ginni__x's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho da poco cambiato sim passando all'operatore Wind. Per configurare la ricezione di MMS ho letto su vari siti internet che devo andare su Menù>Impostazioni>Connettività>Destinazioni e lì creare il profilo Wind per gli MMS. Il problema è che quando schiaccio "Destinazioni" mi dice "Errore di sistema" e non mi fa entrare per creare il profilo Wind. Come posso fare? Esiste un altro metodo per configurare gli MMS?
  2. Ginni__x

    Problema C6

    Salve, oggi pomeriggio ho cancellato circa 5000 sms e 2000 foto dal cellulare perchè, trovando il telefono un po' lento, ho pensato fossero la causa.. Dopo aver eliminato tutto ho spento e riacceso il telefono, ed adesso è lento il doppio.. Per aprire un messaggio ci mette 50 secondi e non mi fa più accedere alla galleria per vedere le foto.. Cosa posso fare per risolvere il problema?
  3. Ginni__x

    Cambiare Lingua Al Telefono

    Salve, ho un telefono Nokia C6 però vorrei cambiare la lingua del telefono e la lingua della scrittura dei messaggi con quella Serbo-Croata.. Esiste un metodo per installare le lingue e impostarle come preferite?
  4. Ginni__x

    Problema Connessione

    Ho fatto il reset e adesso non si collega più.. Grazie mille!
  5. Ginni__x

    Problema Connessione

    Sì non mi fa entrare nelle destinazioni
  6. Ginni__x

    Problema Connessione

    Su destinazioni non mi fa entrare dice, "Errore del sistema" Comunque no non utilizzo le mail nel telefono
  7. Ginni__x

    Problema Connessione

    Prima era impostato su "Chiedi ogni volta" ho provato a cambiare con "Non eseguire mai" ma il problema persiste
  8. Ginni__x

    Problema Connessione

    Sì i widget sono offline.. Non ho installato nessun programma, e quando sono fuori casa se ho bisogno di internet mi connetto normalmente con la vodafone e non mi da nessun problema.. Solamente a casa mi resta sempre collegato
  9. Ginni__x

    Problema Connessione

    Sì è impostato su "mai"
  10. Ginni__x

    Problema Connessione

    Non lo so, dove posso vedere se è disattivata?
  11. Ginni__x

    Problema Connessione

    Buongiorno! Ho un problema che non riesco a risolvere.. Ho da circa due mesi un Nokia C6-00, siccome in casa ho una connessione wifi la utilizzo anche con il cellulare.. Fino a poco tempo fa funzionava tutto, adesso invece il telefono è connesso 24 ore su 24 alla wifi, ed impedisce al computer di mio fratello di collegarsi ad internet.. Leggendo altre discussioni su questo problema un utente suggeriva di fare "Menù>Impostazioni>Connettività>Destinazioni>Internet" e cancellare i punti d'accesso.. Io ci ho provato, ma quando clicco su "Destinazioni" mi dice "Errore di sistema".. Come posso fare a risolvere il problema? Stando sempre collegato alla wifi mi si scarica velocemente la batteria.. Grazie per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy