Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Schermo Touch N8


Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di un Nokia N8 e aimè già sfortunato dopo un solo mese di vita del cellulare.

Accidentalmeente mi è cascato a terra e lo schermo touch si è crepato. Lo schermo LCD invece è tutto ok. :crying_anim02:

Mi sapreste dire, portandolo in assistenza, più o meno quale sarà il costo di sostituzione del touch? Grazie.

P.S. Spero di aver scritto nella sezione giusta. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di un Nokia N8 e aimè già sfortunato dopo un solo mese di vita del cellulare.

Accidentalmeente mi è cascato a terra e lo schermo touch si è crepato. Lo schermo LCD invece è tutto ok. :crying_anim02:

Mi sapreste dire, portandolo in assistenza, più o meno quale sarà il costo di sostituzione del touch? Grazie.

P.S. Spero di aver scritto nella sezione giusta. :unsure:

novità ??? :wacko: direi che dopo tutto sto tempo avrai gia avuti indietro il tuo cell...oppure a cell riparato, ci hai già abbandonato :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Raga, anche a me si è rotto schermo + touch e mi hanno sparato per la riparazione 87 x schermo + 87 per touch. Totale 174 euro. Io non ho accettato la riparazione, secondo voi il prezzo è giusto oppure devo provare in un altro nokia point?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, anche a me si è rotto schermo + touch e mi hanno sparato per la riparazione 87 x schermo + 87 per touch. Totale 174 euro. Io non ho accettato la riparazione, secondo voi il prezzo è giusto oppure devo provare in un altro nokia point?

Cavolo inviamelo te lo riparo io !! se è solo il touch originale con 50 € + o - te lo riparo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si sia rotto non saprei. Lo tengo dentro ad una custodia in simil-pelle che lo copre completamente. Mi è caduto e il display + touch si è frantumato. Mi sbaglierò, ma secondo me, era difettoso lo schermo.

Comunque ho sentito anche un altro NP e la cifra è pressochè identica. Solo che devo fare 40Km e prendere l'autostrada, quindi a conti fatti mi costerebbe di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si sia rotto non saprei. Lo tengo dentro ad una custodia in simil-pelle che lo copre completamente. Mi è caduto e il display + touch si è frantumato. Mi sbaglierò, ma secondo me, era difettoso lo schermo.

Comunque ho sentito anche un altro NP e la cifra è pressochè identica. Solo che devo fare 40Km e prendere l'autostrada, quindi a conti fatti mi costerebbe di più.

IO personalmente, dopo un anno di vita del mio N8, ho cambiato tutto il guscio la batteria e anche il touch, perchè a forza di metterci le mani lo avevo leggermente scassato, ci sono un sacco di siti on line dove trovi prezzi migliori, ma ti posso garantire che non è così semplice come si vede nei vari video sul youtub..... :wacko:

Al di là dei vari cacciaviti e levette varie che fortunatamente già avevo sappi in anticipo che sulle vitine torx che fissano il display alla base, c'è un "collante" e sono molto fragili la prima volta che le sviti rischi di spezzarle :thumbdown: .

Detto questo, se non hai grande dimestichezza con le micro elettronica e la pazienza di un santo non ti scorre nelle vene....ti consiglio di rivolgerti ad un Nokia care point, anche perchè il tuo è pressochè nuovo e appena sviti una vite perdi la garanzia!!!

Comunque buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy