Jump to content
Nokioteca Forum

theone7477

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su theone7477

  • Compleanno 07/04/1977

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Paestum

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    013.016 PR1.1

theone7477's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di un Nokia N8 e aimè già sfortunato dopo un solo mese di vita del cellulare. Accidentalmeente mi è cascato a terra e lo schermo touch si è crepato. Lo schermo LCD invece è tutto ok. Mi sapreste dire, portandolo in assistenza, più o meno quale sarà il costo di sostituzione del touch? Grazie. P.S. Spero di aver scritto nella sezione giusta.
  2. Uhm... strano però. La memoria di massa è come una seconda partizione di un hard disk. Non avrebbe senso la formattazione anche di quella partizione dato che il firmware viene installato sulla partizione della memoria telefono e non di quella di massa.
  3. Attenzione: non cambiate product code!!! Ragazzi in rete ho letto su vari siti quanto segue: per tutti coloro che vogliono sbrandizzare o cambiare versione al loro cellulare: non cambiate assolutamente product code, ora nokia registra tutti i nostri aggiornamenti con NSU e il product code cambiato, nella schermata della garanzia appaiono data e ora dell'aggiornamento e un bel p.c. in rosso se questo è stato cambiato... e ovviamente non serve a nulla ricambiarlo di nuovo dopo aver aggiornato, ormai la nostra garanzia è persa, o meglio alcuni centri accettano ancora i telefoni, ma se questo dovrà essere spedito al C.A. pilota (come quello a Napoli) questo verrà rigettato per manomissione firmware... perciò è finita l'epoca delle sbrandizzazioni tramite nss... Cosa ne pensate?
  4. theone7477

    Problema Con Imei

    Finalmente la Nokia mi ha risposto e, stando alle loro affermazioni, non c'è da preoccuparsi. Ecco la loro risposta: "Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che si tratta di un errore del sistema che si verifica con i cellulari acquistati recentemente. Provi a effettuare la registrazione dopo 3/4 settimane dalla data dell'acquisto. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti."
  5. theone7477

    Problema Con Imei

    Intanto la Nokia non mi risponde alle mail!!!
  6. theone7477

    Problema Con Imei

    Spero che almeno la Nokia possa fare delle verifiche e darmi delucidazioni allora. La commessa del negozio mi ha assicurato che quel cellulare non ha mai lasciato il negozio... mah. La cosa bella, si fa per dire, è che l'ho pagato 359 euro e nella stessa serata trovandomi a passare per un altro centro commerciale ho trovato lo stesso N95 8Gb a... 300 euro!!!!!! Ma che sfiga!!! Vabbè... speriamo bene che riesca a risolvere il problema dell'IMEI.
  7. Non ricordo dove, ma avevo letto che la memoria di massa non veniva toccata durante l'aggiornamento, ma non vorrei dire una caxxata, quindi aspettiamo qualche altra risposta direi.
  8. Marshall... niente da fare purtroppo. Ho provato e riprovato ma niente. NSS si rifiuta di "leggere" il mio N95.
  9. Scusate un attimo, ma io ho scaricato ed installato il software ma non capisco cosa c'è che non vada. Ho windows Vista. Quando clicco sul pulsant READ o SCAN di Nemesis Service Suite, ricevo "Reading Values... Error!" quando clicco su READ e "Scan for product... Error!" quando clicco su SCAN. Cosa faccio? Ho provato a disinstallare e reinstallare svariate volte il programma ma il risultato non cambia!!! HELP!
  10. theone7477

    Problema Con Imei

    Salve ragazzi, ho acquistato un N95 8Gb in un negozio di telefonia in un centro commerciale. Arrivo a casa e vado sul sito Nokia.it nella sezione My Nokia e scelgo l'opzione di aggiungere un nuovo cellulare al mio account. Inserisco la data di acquisto, inserisco il codice IMEI e clicco su "aggiungi" e.... sorpresa! Ricevo un messaggio in rosso che mi dice "Seriale già utilizzato"! Ma come è possibile? Il timer vita del cellulare mi dice che vi sono 27 minuti di conversazione totali e fin quì mi trovo, ma come la mettiamo con la questione dell'IMEI? Strano. Sono anche ritornato in negozio per lamentare questa cosa e la signorina dietro il bancone mi ha detto che probabilmente il problema deriva dalla Nokia e non da loro perchè il cellulare è nuovissimo. Ho contattato già 2 volte l'assistenza nokia ma senza riceverne risposta! Qualche dritta da parte vostra? A presto.
  11. Beh, che io sappia, il comodato d'uso prevede anche la sostituzione del cellulare in caso di malfunzionamenti. Un mio collega ha il comodato d'uso con 3 e lo sostituiscono senza nessun problema.
  12. theone7477

    Foto Sfocate Ai Lati

    Ma comunque sono l'unico a pensare che con l'N73 la nokia abbia fatto un mezzo flop? Per carità, è un'ottima bestiolina come cellulare ma se le foto scattate sembrano tutt'altro provenire da un sistema a 3.2 megapixel è alquanto grave...
  13. HNKekko scusa se faccio un'osservazione... sia io che qualke altro utente ti abbiamo consigliato di formattare la tua SD tramite l'utility interna dell'N73... perchè continui a chiedere cosa devi fare e se qualkuno ti da una mano? Secondo te, formattando la scheda scegliendo l'opzione "formatta memory card" puoi mai rischiare ke il cellulare stesso non la legga più?
  14. Devi andare nel menu STRUMENTI, poi in MEMORIA e nelle opzioni scegli FORMATTA MEMORY CARD. Usa la formattazione del cellulare non dei lettori di schede...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy