-
Contenuti
30 -
Data iscrizione
-
Ultimo accesso
Su theone7477
- Compleanno 07/04/1977
Info Contatti
-
URL Sito Web
http://
Informazioni personali
-
Sesso
Maschio
-
Località
Paestum
Altre Informazioni
-
Smartphone
N8
-
Firmware
013.016 PR1.1
theone7477's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione
-
Sostituzione Schermo Touch N8
una discussione ha pubblicato theone7477 in Tuning, Smontaggi e Riparazioni
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di un Nokia N8 e aimè già sfortunato dopo un solo mese di vita del cellulare. Accidentalmeente mi è cascato a terra e lo schermo touch si è crepato. Lo schermo LCD invece è tutto ok. Mi sapreste dire, portandolo in assistenza, più o meno quale sarà il costo di sostituzione del touch? Grazie. P.S. Spero di aver scritto nella sezione giusta. -
Sbrandizzare Nokia N95 8gb Tim + Hack Per Temi E Applicazioni
theone7477 ha aggiunto una risposta in [N95] Firmware
Ok. Grazie Gianlu. -
Uhm... strano però. La memoria di massa è come una seconda partizione di un hard disk. Non avrebbe senso la formattazione anche di quella partizione dato che il firmware viene installato sulla partizione della memoria telefono e non di quella di massa.
-
Sbrandizzare Nokia N95 8gb Tim + Hack Per Temi E Applicazioni
theone7477 ha aggiunto una risposta in [N95] Firmware
Attenzione: non cambiate product code!!! Ragazzi in rete ho letto su vari siti quanto segue: per tutti coloro che vogliono sbrandizzare o cambiare versione al loro cellulare: non cambiate assolutamente product code, ora nokia registra tutti i nostri aggiornamenti con NSU e il product code cambiato, nella schermata della garanzia appaiono data e ora dell'aggiornamento e un bel p.c. in rosso se questo è stato cambiato... e ovviamente non serve a nulla ricambiarlo di nuovo dopo aver aggiornato, ormai la nostra garanzia è persa, o meglio alcuni centri accettano ancora i telefoni, ma se questo dovrà essere spedito al C.A. pilota (come quello a Napoli) questo verrà rigettato per manomissione firmware... perciò è finita l'epoca delle sbrandizzazioni tramite nss... Cosa ne pensate? -
Finalmente la Nokia mi ha risposto e, stando alle loro affermazioni, non c'è da preoccuparsi. Ecco la loro risposta: "Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che si tratta di un errore del sistema che si verifica con i cellulari acquistati recentemente. Provi a effettuare la registrazione dopo 3/4 settimane dalla data dell'acquisto. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti."
-
Intanto la Nokia non mi risponde alle mail!!!
-
Spero che almeno la Nokia possa fare delle verifiche e darmi delucidazioni allora. La commessa del negozio mi ha assicurato che quel cellulare non ha mai lasciato il negozio... mah. La cosa bella, si fa per dire, è che l'ho pagato 359 euro e nella stessa serata trovandomi a passare per un altro centro commerciale ho trovato lo stesso N95 8Gb a... 300 euro!!!!!! Ma che sfiga!!! Vabbè... speriamo bene che riesca a risolvere il problema dell'IMEI.
-
Non ricordo dove, ma avevo letto che la memoria di massa non veniva toccata durante l'aggiornamento, ma non vorrei dire una caxxata, quindi aspettiamo qualche altra risposta direi.
-
Sbrandizzare Nokia N95 8gb Tim + Hack Per Temi E Applicazioni
theone7477 ha aggiunto una risposta in [N95] Firmware
Marshall... niente da fare purtroppo. Ho provato e riprovato ma niente. NSS si rifiuta di "leggere" il mio N95. -
Sbrandizzare Nokia N95 8gb Tim + Hack Per Temi E Applicazioni
theone7477 ha aggiunto una risposta in [N95] Firmware
Scusate un attimo, ma io ho scaricato ed installato il software ma non capisco cosa c'è che non vada. Ho windows Vista. Quando clicco sul pulsant READ o SCAN di Nemesis Service Suite, ricevo "Reading Values... Error!" quando clicco su READ e "Scan for product... Error!" quando clicco su SCAN. Cosa faccio? Ho provato a disinstallare e reinstallare svariate volte il programma ma il risultato non cambia!!! HELP! -
Salve ragazzi, ho acquistato un N95 8Gb in un negozio di telefonia in un centro commerciale. Arrivo a casa e vado sul sito Nokia.it nella sezione My Nokia e scelgo l'opzione di aggiungere un nuovo cellulare al mio account. Inserisco la data di acquisto, inserisco il codice IMEI e clicco su "aggiungi" e.... sorpresa! Ricevo un messaggio in rosso che mi dice "Seriale già utilizzato"! Ma come è possibile? Il timer vita del cellulare mi dice che vi sono 27 minuti di conversazione totali e fin quì mi trovo, ma come la mettiamo con la questione dell'IMEI? Strano. Sono anche ritornato in negozio per lamentare questa cosa e la signorina dietro il bancone mi ha detto che probabilmente il problema deriva dalla Nokia e non da loro perchè il cellulare è nuovissimo. Ho contattato già 2 volte l'assistenza nokia ma senza riceverne risposta! Qualche dritta da parte vostra? A presto.
-
Beh, che io sappia, il comodato d'uso prevede anche la sostituzione del cellulare in caso di malfunzionamenti. Un mio collega ha il comodato d'uso con 3 e lo sostituiscono senza nessun problema.
-
Ma comunque sono l'unico a pensare che con l'N73 la nokia abbia fatto un mezzo flop? Per carità, è un'ottima bestiolina come cellulare ma se le foto scattate sembrano tutt'altro provenire da un sistema a 3.2 megapixel è alquanto grave...
-
HNKekko scusa se faccio un'osservazione... sia io che qualke altro utente ti abbiamo consigliato di formattare la tua SD tramite l'utility interna dell'N73... perchè continui a chiedere cosa devi fare e se qualkuno ti da una mano? Secondo te, formattando la scheda scegliendo l'opzione "formatta memory card" puoi mai rischiare ke il cellulare stesso non la legga più?
-
Devi andare nel menu STRUMENTI, poi in MEMORIA e nelle opzioni scegli FORMATTA MEMORY CARD. Usa la formattazione del cellulare non dei lettori di schede...