Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Cell Andorid


Recommended Posts

ciao ragazzi dopo anni di Nokia ho deciso di lasciarla...dovendo sostituire il mio n97 vorrei un cell Android ma non voglio spendere un sacco di soldi...

avrei in mente 3 cell:Galaxy Mini, Htc wildfire, Lg Optimus one ma non avendo mai provato android e nemmeno questi cell e le varie marche non saprei che pesci pigliare...ehm che cell pigliare...

grazie x i consigli...ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi dopo anni di Nokia ho deciso di lasciarla...dovendo sostituire il mio n97 vorrei un cell Android ma non voglio spendere un sacco di soldi...

avrei in mente 3 cell:Galaxy Mini, Htc wildfire, Lg Optimus one ma non avendo mai provato android e nemmeno questi cell e le varie marche non saprei che pesci pigliare...ehm che cell pigliare...

grazie x i consigli...ciaooo

dipende dalle esigenze. se vuoi un terminale semplice, per iniziare a scoprire il mondo android potresti prendere l'ideos a 89 da wind. molti, su un altro forum, dicono che è no brand ed è migliore rispetto a quello venduto da vodafone a 99€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il wildfire ha un pò più ram dell'optimus one, per il processore siamo lì...

Il wildfire lo trovi online dai 230 euro in su, l'lg da 195 euro in su, il primo esce con android 2.1 (non so se è aggiornato ufficilamente a 2.2 ma per vie traverse lo è di sicuro :D , il secondo esce già con la 2.2 a bordo.

Il galaxy mini ha un processore lievemente maggiore degli altri (poca roba 667mhz contro i 600 e 580 degli altri) e ram di 256mb, esce col 2.1 e online si trova da 190 euro in su.

risoluzioni schermi sono:

galaxy:240x400

wildfire:240x320

lg:320x480

La conclusione è che sono talmente simili a livello di caratteristiche e di prezzi che potresti scegliere in base al gusto estetico del terminale e delle varie UI che offrono. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ideos u8510 a 99€ Vodafone o 89€ Wind :lol:

touch capacitivo, 2,8", gps(ottimo), wifi, tethering, froyo 2.2, BT, batteria 1200mAh,fotocamera 3.2Mpx,Sd esterna fino a 32Gb,audio eccellente e potente in auricolare e vivavoce, sono uscite le rom cucinate :lmaosmiley: , stabilissimo e mai un crash, piccolo e leggero, tasti fisici con joystick, e... che manca? :mumble: ....manca di dire che ne ho ben 2 ;)

Vale molto + del costo che ha, per iniziare Android è ottimo...nota dolente?

Uhmmm, :mumble:

Fammi pensare......

Fammi pensare.... :mumble:

Non so, ho 4 navigatori, launcher, widget, applicazioni, e se devo essere pignolo ha poco spazio nella memoria del cell ma risolvibile con la cucina, e il procio da 550Mhz non ama molto sfondi animati o carichi impegnativi, ma in cucina dovrebbero eseguire l'O.C.

Link to comment
Condividi su altri siti

TRra poco dovrebbe uscire l'LG optimus Me che dovrebbe costare meno del optimus one ma essere un punto di intersezione tra un ideos e l'optimus one. Però in effetti l'ideos a 99 euro mica male, poi con le rom cucinate dovrebbe andare davvero bene, di certo il suo processore che è simile a quello del optimus one dovrebbe sostenere i 700 mhz (ioadesso con l'optimus one sono a 729/122 mhz con vari piccoli accorgimenti alla rom originale ed è una scheggia)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi linciate, io propongo sempre il nexus one, è al passo coi tempi nell'hardware anche se ha un anno e due mesi, è l'unico vero android google experience, insomma io lo adoro malgrado la cattiva pubblicità fatta, il wildfire non lo prenderei mai, l'ideos visto come ne parlano tutti direi che va bene, naturalmente il prezzo che vuoi stanziare è importante....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy