Jump to content
Nokioteca Forum

N8 E Kaspersky


wroom1968
 Share

Recommended Posts

Ciao, alcuni giorni fa ho ricevuto una email da Nokia con suggerimenti, consigli vari. Tra di essi c'era anche di installare Kaspersky Mobile Security che poi ho fatto.

Ho optato solo per la versione trial di 30 giorni. Ora vorrei disinstallare questa applicazione che non trovo utile, ma durante la procedura viene richiesto un codice che non ho. Dovrebbe essere il codice che viene comunicato se si acquista la licenza.

Cosa posso fare?

Max :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Noki57oo,

è quello che avevo già provato, niente da fare! La licenza trial scade tra 25 giorni, spero di poterlo disinstallare scaduto questo periodo.

Max

Avevo lo stesso problema fino a 5 minuti fa. Il fantomatico codice è il codice di protezione del telefono. Quello che inserisci quando accendi il telefono. E se non ne hai uno, dovrebbe essere quello di default: 12345

Io ho inserito il codice da me modificato, quindi non era più 12345, e ha funzionato. Mi ha rimosso questo cavolo di Kaspersky.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema fino a 5 minuti fa. Il fantomatico codice è il codice di protezione del telefono. Quello che inserisci quando accendi il telefono. E se non ne hai uno, dovrebbe essere quello di default: 12345

Io ho inserito il codice da me modificato, quindi non era più 12345, e ha funzionato. Mi ha rimosso questo cavolo di Kaspersky.

NIET, NADA! Anche col codice di protezione niente da fare.

Francamente questo cell mi ha sfiancato, pentitissimo dell' acquisto.

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

NIET, NADA! Anche col codice di protezione niente da fare.

Francamente questo cell mi ha sfiancato, pentitissimo dell' acquisto.

Max

Deve disinstallartelo. Altrimenti non si spiega perchè sul mio abbia funzionato. Sei sicuro di aver inserito il codice correttamente? Da applicazioni installate, fai disinstalla e su enter code inserisci il tuo pin di accensione o 12345. Li hai provati tutti e due?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 20000 tentativi sono riuscito a disinstallare l'applicazione! Sembra abbia accettato il codice PIN e non il codice di protezione.

Max

Esatto, il codice pin è il codice di protezione. Se non ne hai inventato uno tu, quello di default è 12345. Infatti quello di default non viene chiesto all'accensione. Viene chiesto solo se ne viene impostato uno diverso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, il codice pin è il codice di protezione. Se non ne hai inventato uno tu, quello di default è 12345. Infatti quello di default non viene chiesto all'accensione. Viene chiesto solo se ne viene impostato uno diverso.

Ciao, pensavo che ti riferissi al codice di protezione a 5 cifre che si imposta in "gestione telefono" -> "impostazioni protezione" -> "telefono e carta sim"

Max :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ottimo!

Per future referenze sull'(in)utilità degli antivirus su cellulari Nokia, fate riferimento a questo (è in inglese, ma è piuttosto semplice).

Mi da' pagina non trovata, cmq col web archive si trova ancora qualcosa:

http://web.archive.org/web/20090219210834/http://3lib.ukonline.co.uk/viruses.htm

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

no, non serve a nulla

effettivamente un antivirus su n8 non serve gran che basta pero' non accettare connessioni bt sconosciute.

cmq ci sono problemi con kaspersky mobile 9 su n8 infatti ti blocca tutte le connessioni a internet anche wifi.

per risolvere basta installare la versione in inglese ed e' tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy