Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Riavvio Casuale.


Red89
 Share

Recommended Posts

Salve ho un nokia n8 dal 25 dicembre, oggi mentre sfogliavo i messaggi mi è capitato che si è riavviato tipo come faceva il 6630 cioe schermata bianca scritta nokia blu e poi schermata è iniziale.

Vi è capitato???

è normale o mi devo preoccupare perchè ho sentito persone che ha iniziato a riavviarsi all'infinito :unsure: e hanno dovuto ricorrere all'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anche a me succede ogni tanto, non so' se è dovuto al fatto che il mio N8 è con l'hack, come fa un "riavvio" veloce, non lento come quando viene acceso. ma più tipo quando in windows disconnetti e riconnetti un utente. Cmq per il resto funziona tutto e non succede tanto spesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio parere il problema è un conflitto di qualche applicazione che hai installato non pienamente compatibile con Symbian ^3 o comunque con il giovane firmware attuale.

Il problema è capitato anche a me e ho risolto disinstallando delle applicazioni (tra le quali i temi midnight e il gioco Real golf 2011).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche a me è capitato 2-3 volte in 3 mesi, sempre dopo l'invio di un sms e senza nessuna precedente avvisaglia (tipo cell lento o blocchi)... l'unica cosa che ho notato è che l'ho ha fatto sempre la sera, quindi dopo tutta la giornata che è acceso e operativo... probabilmente si è creato qualche problema in memoria... però mi è successo così raramente che non ho potuto cercare di capire meglio a cosa può essere dovuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho un nokia n8 dal 25 dicembre, oggi mentre sfogliavo i messaggi mi è capitato che si è riavviato tipo come faceva il 6630 cioe schermata bianca scritta nokia blu e poi schermata è iniziale.

Vi è capitato???

è normale o mi devo preoccupare perchè ho sentito persone che ha iniziato a riavviarsi all'infinito :unsure: e hanno dovuto ricorrere all'assistenza.

... la disavventura del mio N8 è iniziata così... poi è morto del tutto... :-(... prova a fare da telefono la formattazione della memoria di massa (fai prima un backup di tutto)... se continua a farlo io lo porterei subito in assistenza.... non fare assololutamente l'Hard Reset che con risolve e combina solo guai... puoi cercare i miei post con la mia esperienza.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio parere il problema è un conflitto di qualche applicazione che hai installato non pienamente compatibile con Symbian ^3 o comunque con il giovane firmware attuale.

Il problema è capitato anche a me e ho risolto disinstallando delle applicazioni (tra le quali i temi midnight e il gioco Real golf 2011).

Ti rigrazio, la tua esperienza mi è utile dato che anche io ho queste app installate, proverò ad eliminarle e vedremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Luca e volevo raccontarvi la mia prima (ed ultima sicuramente ) esperienza con la Nokia :

Ho acquistato a metà Dicembre un Nokia N8 in un centro 3 ed ho subito notato che il telefono avesse dei problemi , si riavviava ogni circa 3 ore . Al negozio non me l'anno cambiato perchè con l'offerta che c'era con la 3 (dando un anticipo e pagandolo 10 euro al mese ) non era prevista la sostituzione , comunque non ne avevano più , l'altro negozio 3 su 8 cellulari NokiaN8 li avevano tutti guasti , manco s'accendevano . Alla Nokia assistenza telefonica all'inizio mi avevano detto di attendere a Febbraio che sarebbe uscito l'aggiornamento del software (eravamo a metà Dicembre ) . Dopo altre telefonate alla Nokia , il telefono era il regalo che dovevo fare a mia moglie per Natale , mi ha inviato un aggiornamento del software che ha mandato Ko completamente il cellulare , non faceva che accendersi e spegnersi in continuazione . Dopo tante telefonate sempre alla Nokia mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito ma , dopo una lunga ricerca ( ... la faccio breve ) e ulteriori 20 giorni ed altre telefonate (tutte a pagamento ) oggi mi hanno detto che lo stanno riparando . Quindi avrò , dopo un mese e mezzo o chissà quando ... un telefono riparato acquistato 540 euro spedito e rispedito !!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensate ?

Link to comment
Condividi su altri siti

che è una fregatura e che nokia si sta dando la zappa sui piedi da solo negli ultimi anni. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Anche a me è l'ultima volta che mi fregano ho sempre avuto i nokia ma dal prox mi prendo un iphome e via, ln8 è pieno di bug con le applicazioni limitatissime come varieta.

Cmq pure a me ogni tanto si riavvia e spesso mi resta inceppato, pero per fortuna per ora non è mai morto . :thumbdown: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio ripartiva dalla scritta Nokia blu su sfondo bianco ogni volta che chiedevo di localizzare la posizione al GPS dopo aver disattivato il collegamento internet (con quello attivato non mi aveva mai dato problemi. Ho anch'io disinstallato un po' di applicazioni stupide scaricate da OVI (molte altre le ho invece lasciate) e provando e riprovando non mi ha più dato il problema. Ora non si spegne più.

non ricordo purtroppo tutte le applicazioni che ho disinstallato.

Link to comment
Condividi su altri siti

è come dice Nicosa, la maggior parte dei riavvi è causato da un conflitto con un qualche programma, a me non lo aveva mai fatto fino a quando avevo installato voxtrack personal e da li cominciavano i riavvii, poi l'ho disinstallato e i riavvii improvvisi non si sono più verificati, indi dovreste capire quale sia il programma che crea questi ripetuti riavvii.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi io ho dovuto portare il mio nokia n8 la sera stessa in un centro nokia perche si riavvia continuamente senza nemmeno toccarlo. dopo quindi giorni vado a riprendere il cell dalla nokia point e me lo ritrovo con lo stesso problema, riinvio il cell in assistenza e dopo altri quindi giorni il nokia presenta lo stesso difetto, praticamente la nokia me lo ha rispedito dicendomi che non presenta nessun difetto, quando bastava lasciarlo acceso due minuti e vedevano che il cell si riavviava da solo. Rirultato cell in garanzai per la terza volta. LA NOKIA E' CADUTA VERAMENTE IN BASSO.

Link to comment
Condividi su altri siti

e daiii

é una cosa che hanno sempre fatto i nokia... Anzi i sistemi operativi in generale.

A me é successo un pò di volte, ma nulla di scocciqnte perché non accade spesso...anzi raramente.

A volte lo fa anche il fido n95 8gb... Ed ha quasi quatto anni e va perfetto.

Penso che, comunque, anche se diciamo sempre che ce ne son pochi farciamo così tanto il telefono di app. Che prima i poi qualcuna rompe... Ma ci può stare, direi...

L'unico appunto che faccio alla nokia é... Quando cacchio fanni uscire anna?????

C'é bisogno oramai!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy