Ciao a tutti sono Luca e volevo raccontarvi la mia prima (ed ultima sicuramente ) esperienza con la Nokia :
Ho acquistato a metà Dicembre un Nokia N8 in un centro 3 ed ho subito notato che il telefono avesse dei problemi , si riavviava ogni circa 3 ore . Al negozio non me l'anno cambiato perchè con l'offerta che c'era con la 3 (dando un anticipo e pagandolo 10 euro al mese ) non era prevista la sostituzione , comunque non ne avevano più , l'altro negozio 3 su 8 cellulari NokiaN8 li avevano tutti guasti , manco s'accendevano . Alla Nokia assistenza telefonica all'inizio mi avevano detto di attendere a Febbraio che sarebbe uscito l'aggiornamento del software (eravamo a metà Dicembre ) . Dopo altre telefonate alla Nokia , il telefono era il regalo che dovevo fare a mia moglie per Natale , mi ha inviato un aggiornamento del software che ha mandato Ko completamente il cellulare , non faceva che accendersi e spegnersi in continuazione . Dopo tante telefonate sempre alla Nokia mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito ma , dopo una lunga ricerca ( ... la faccio breve ) e ulteriori 20 giorni ed altre telefonate (tutte a pagamento ) oggi mi hanno detto che lo stanno riparando . Quindi avrò , dopo un mese e mezzo o chissà quando ... un telefono riparato acquistato 540 euro spedito e rispedito !!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensate ?