Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N80] Lista Programmi compatibili


macuser
 Share

Recommended Posts

Cmq anche zio TOM uscirà il terzo semestre.... :blink:

Ehm... giusto una precisione "matematica", considerando che ogni anno e' composto da un totale di due semestri, ritengo quantomeno impossibile che il tomtom esca il terzo semestre :blink:

@spinning hai un pm! b)b)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appunto, chiedevo come si fa a modificare il tempo dopo il quale si blocca.

Viste le reazioni, deduco che sia una domanda stupida, ma...me lo dite lo stesso?

Grazie

installato su n80 vado in preferiti per configurare il tempo.. ma aprendo l'iconcina del programma mi blocca il telefono... funziona solo così o c'è qualcosa che non va.....

invece autolock 1.0 3rd... installato sull'n80 configurato per attivarsi dopo 10 secondi e abilitandolo

non funge!!

mi sono perso qualcosa che devo fare.. o è un probabile problema di software?

l'n80 e quello tim!!

grazie a tutti

by

michele

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bisogna connettersi per forza via gprs/umts... Ho provayo in wi-fi e non funziona :sad01_anim:

Ciao Mike73,

l'ho provato anche con connessione Wi-Fi e funziona brillantemente.

L'unico con non vuole proprio andare sotto WiFI è HandyWeather a cui fallisce

la connessione con il server... mi va solo con una connessione GPRS/EDGE/UMTS.

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutt'oggi credo che il primo nagitare disponibile funzionante per N80 sia Wayfinder:

http://www.wayfinder.com

Ti danno 5gg per provarlo, ma ha bisogno della connessione GPRS per scaricare in tempo

reale pezzi delle mappe, che possono essere di tutto il mondo!!!!

Vantaggi e svantaggi di ogni soluzione.

Ciao!

se leggi due post più in alto trovi un navigatore per il quale nn serve scaricare nessuna mappa via GPRS e funziona su N80

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

se leggi due post più in alto trovi un navigatore per il quale nn serve scaricare nessuna mappa via GPRS e funziona su N80

Prima di dire che era l'unico ho dato un'occhiata al sito di Navicore dove riportano:

Navicore Personal 2006/1 S60 3rd edition:

Nokia N71, 3250, E50, E60, E61, E70

ed anche nel link del tuo post:

Navicore is also available for Series 60 / S60 2nd Edition devices and UIQ 2.x phones: Navicore Personal 2006/1 S60: Nokia 3230, 6260, 6600, 6630, 6670, 6680, 6681, 7610, N70, N90, Nokia N-Gage, N-Gage QD, Samsung SGH-D720, SGH-D730, Panasonic EB-X700, EB-X800, Siemens SX1. Navicore Personal 2006/1 S60 3rd edition: Nokia N71, 3250, E50, E60, E61, E70. Navicore Personal 2006/1 S80: Nokia 9300, 9300i, 9500. Navicore Personal 2006/1 Symbian UIQ: Sony Ericsson P910, and Motorola A1000.

Il N80 è fuori dalla lista. Tant'è che nello stesso link che dici tu trovo:

pylchung

Comment: I had a reply from Navicore saying that it'll be out for the N80 in the next couple of weeks. There's still some things to fix for the N80 apparently.

Infine ho provato a seguire lo store elettronico di navicore e comprare Navicore Italia 2006... ma non

c'è la scelta N80 tra il menù dei modelli di telefoni. (come si dice: neanche l'ombra)

Correggimi se sbaglio.

Tu hai una versione funzionante che gira nel tuo n80? Se è così non so proprio dove l'hai presa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di dire che era l'unico ho dato un'occhiata al sito di Navicore dove riportano:

Navicore Personal 2006/1 S60 3rd edition:

Nokia N71, 3250, E50, E60, E61, E70

ed anche nel link del tuo post:

Navicore is also available for Series 60 / S60 2nd Edition devices and UIQ 2.x phones: Navicore Personal 2006/1 S60: Nokia 3230, 6260, 6600, 6630, 6670, 6680, 6681, 7610, N70, N90, Nokia N-Gage, N-Gage QD, Samsung SGH-D720, SGH-D730, Panasonic EB-X700, EB-X800, Siemens SX1. Navicore Personal 2006/1 S60 3rd edition: Nokia N71, 3250, E50, E60, E61, E70. Navicore Personal 2006/1 S80: Nokia 9300, 9300i, 9500. Navicore Personal 2006/1 Symbian UIQ: Sony Ericsson P910, and Motorola A1000.

Il N80 è fuori dalla lista. Tant'è che nello stesso link che dici tu trovo:

pylchung

Comment: I had a reply from Navicore saying that it'll be out for the N80 in the next couple of weeks. There's still some things to fix for the N80 apparently.

Infine ho provato a seguire lo store elettronico di navicore e comprare Navicore Italia 2006... ma non

c'è la scelta N80 tra il menù dei modelli di telefoni. (come si dice: neanche l'ombra)

Correggimi se sbaglio.

Tu hai una versione funzionante che gira nel tuo n80? Se è così non so proprio dove l'hai presa.

Ragazzi, calma. Sono mesi che non frequentavo + il forum, da quando hanno chiuso il vecchio, ora vi trovo molto ma molto nervosi. Sarà per via dei pochi prog. disponibili?

Cmq sto preparando anch'io una lista con un bel pò di materiale interessante, appena pronta, la metto sul forum.

Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, calma. Sono mesi che non frequentavo + il forum, da quando hanno chiuso il vecchio, ora vi trovo molto ma molto nervosi. Sarà per via dei pochi prog. disponibili?

Cmq sto preparando anch'io una lista con un bel pò di materiale interessante, appena pronta, la metto sul forum.

Ciao ciao.

Beh si discute... senza nervosismo... ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh si discute... senza nervosismo... ciao!

esatto un semplice scambio di idee.

io nn ho provato il programma per il semplice fatto che utilizzo TomTom su un 6630 ma ho visto la scatola del prodotto in un negozio e il negoziante alla domanda "se funzionasse anche su N80" ha risposto SI ora come tu hai fatto notare sul sito non viene menzionato il N80 quindi nn mi resta che affidarmi alle notizie ufficiali

Link to comment
Condividi su altri siti

quest'n80 mi snerva...

per ora ho un n70 e un n80

pro n80: schermo, fotocamera, video, wifi

pro n70: ricezione (l'n80 prende molto di meno), eleganza, decine e decine di programmi e giochi

già il fatto della poca ricezione mi fa storcere il naso, se ci si mette anche la non possibilità di installare molti programmi (cerco traduttori di lingue, prog per inviare ogni tipo di file via bt e mms, lettori musicali tipo oggplay, visualizzatori di immagini, e poi vedete voi...)

mah... spero si abbiano presto più prog e giochi!

quoto alcuni post sopra per una riorganizzazione del primo post (se volete mi leggo le 8 pagine domani, riassumo il tutto e invio al mittente...)

ps l'unica cosa che ancora mi fa tenere l'n80 è lo schermo e la fotocamera... ma se le cose non cambiano lo sostituisco con un samsunghino...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io direi che l'unico prog che finora è stato fatto X BENE sull'n80 è agilemessenger anche se è un beta...gli altri fanno un pò s***fo...

Profimail ancora non riesco a provarlo,se qualcuno mi fa la cortesia di postarlo(anche se è la versione trial,giusto x provarlo...) mi farebbe un grosso piacere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
già il fatto della poca ricezione mi fa storcere il naso, se ci si mette anche la non possibilità di installare molti programmi (cerco traduttori di lingue, prog per inviare ogni tipo di file via bt e mms, lettori musicali tipo oggplay, visualizzatori di immagini, e poi vedete voi...)

Salve, sono nuovo del forum, e da buon possessore di un N80 stavo cercando qualcuno che effettivamente avesse stilato una lista con i programmi testati, cosa che sembrerebbe nelle intenzioni di qualcuno qui dentro, quindi ho seguito con attenzione i post.

Dopo la presentazione, una domanda: che intendi per "poca ricezione"? Sarei interessato a saperne di più, visto che non mi pare malvagia, ma visto che il mio precedente tel. era un mitico 8310 forse non fa molto testo la mia esperienza passata.

Qualcun altro trova l'N80 cattivo in ricezione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy