Jump to content
Nokioteca Forum

Codename87

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Codename87

  • Compleanno 24/12/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.gfzone.it

Informazioni personali

  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6270

Codename87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho segutio tutta la guida e credo sia andato tutto correttamente (su un 5800). Ora però i ROM Patcher ho sia open4all che il primo con la spunta verde mentre installserver per il 5800 non me lo fa abilitare, come mai? Cosa ho sbagliato? Devo fare qualcosa?
  2. Codename87

    disinstallare programma

    Ma le applicazioni già installate di base come si tolgono? Tipo i due giochi che ci sono già su, non figurano nelle applicazioni installate
  3. Codename87

    Mmc Nokia 6600

    Ma quindi sul 6600 è possibile mettere su anche le RS-MMC?
  4. Codename87

    Sincronizzare Rubrica Su 6600

    Per via del fatto che il mio 6270 sta iniziando ad impazzire sono costretto ad utilizzare il 6600 che usavo prima, il problema è che non sò come mettergli la rubrica del 6270. Grazie a PC Suite per quest'ultimo sono riuscito ad esportare i contatti, solo che me li ha trasformati in contatti di Windows Vista, visto che uso questo sistema operativo. Il problema è che con PC Suite per 6600 vede solo Outlook, che non ho usando appunto Vista (c'è Mail). Quindi io nei contatti di windows ho tutta la rubrica che avevo nel 6270. Come faccio a portarla sul 6600?
  5. Codename87

    [6270] Leggere I Pdf

    Esiste per caso qualche programma che permette di farlo?
  6. Ma ormai di programmi per la versione 3 ce ne sono tanti o il livello è ancora basso come qualche mese fa? No perchè forse compro anch'io l'N73, però non vorrei che poi ci sono tre programmi in croce..
  7. Codename87

    N73 O N93?

    Ho letto che l'N73 risulta abbastanza lento per il processore poco potente e il sistema operativo pesante, è vero? Rispetto ad un N70 è molto più lento?
  8. Codename87

    Quale Gps Acquistare?

    Ma un Royaltek 2110 funzionerebbe con un Nokia 6600?
  9. Codename87

    Recuperare La Rubrica

    Avendo problemi a collegarlo via BlueTooth, vorrei sapere se è possibile recuperare la rubrica manualmente. Sapreste dirmi in che cartella si trova, che file devo salvare? Siccome devo formattarlo... Però ho un dubbio...se la Rubrica è nella memoria interna o in quella esterna Sapreste dirmi anche se no come settarla sulla MMC?
  10. Codename87

    Quale Gps Acquistare?

    Qual'è il il ricevitore GPS (intendo in generale, non fra quei due modelli) con il miglior rapporto qualità/prezzo?
  11. Scusate se rispolvero questo topic Però anch'io ho questo problema, praticamente nei video che mi converte l'audio parte prima C'è qualche rimedio? O almeno, c'è qualche altro programma che converte i video in 3GP che funziona senza problemi?
  12. Sarebbe da sistemare bene il primo post, si capisce poco e niente sinceramente.
  13. Ma così hai pagato due volte il gioco o ho capito male? L'hai pagato solo scaricandolo o anche tramite il sito?
  14. Ma da quanto ho capito Nokia per stare sempre avanti rispetto alle altre marche continua a buttare sul mercato cellulari nuovi, magari a livello di hardware ottimi, ma a livello di software spesso molto buggati. Credo dovrebbe cercare di immettere sul mercato prodotti perfetti già da subito, soprattutto per via del fatto che spesso questi cellulari costano tantissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy