Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Li-Polymer Per X6 8 Gb


Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo corto circuito a batteria originale causa cavo microUSB cinese, ho bisogno di una nuova batteria. Dato che le originali Nokia costano tanto e sono li-ion, pensavo di orientarmi verso una li-polymer, di cui molti di voi parlano bene nonostante non sia una batteria originale.

Mi ero orientato su qualcosa di non troppo pezzente, tipo questa: che ne pensate? Dite che li vale veramente i 1800 mA/ora che millanta?

Grazie per avermi letto.

Link to comment
Condividi su altri siti

e si infatti!!! non saranno mai 1800mA mai!!! e poi mA\ora non esiste :lol::thumbs:

Perdonami il per e il diviso sono molto vicini e col portatile non è facile premere num lock con un dito e l'fn con l'altra mano, più il simbolo del per; poi non rileggendo non ho fatto caso all'errore.

Anche se sono polimeri di litio dite che è il caso di rinunciare quindi? Io 35 € di batteria originale li ritengo comunque eccessivi.

Modificato da Various For
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ci dovrebbero essere batterie orginali a meno mi sa...hai cercato bene su ebay? :) l'importante è diffidare dai tarocconi enormi come quella, rischi davvero di compromettere il telefono..

... e la tua salute :thumbs:

Io lo dirò sempre: le batterie e i caricatori sono cose importanti. La batteria, se fatta bene, in caso di produzione di gas (idrogeno) ha valvole di sicurezza mentre certe cinesate boh! Direi che spendere 20 euro per una originale e 5 per una cinese e poi trovarsi il cell fuso beh insomma :)

Link to comment
Condividi su altri siti

... e la tua salute :thumbs:

Io lo dirò sempre: le batterie e i caricatori sono cose importanti. La batteria, se fatta bene, in caso di produzione di gas (idrogeno) ha valvole di sicurezza mentre certe cinesate boh! Direi che spendere 20 euro per una originale e 5 per una cinese e poi trovarsi il cell fuso beh insomma :)

dai fuso no!!! che non si accende più si :lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy