Jump to content
Nokioteca Forum

Sbloccare Operatore Nokia C7


a0a0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se ho postato nella categoria giusta, nel caso scusate tanto.

Vengo al problema, ho la possibilità d acquistare un nokia c7-00 a un prezzo davvero formidabile, l'unico problema è che funziona solo cl gestore "T-mobile" e visto che in italia questo gestore nn c'è vorrei sapere se è possibile sbloccare il telefono così da poterlo usare anche qui in italia. ho letto di codici a pagamento (sui 30, 40 euro) ma non mi convincono tanto, sapete darmi qualche dritta su come fare a sbloccarlo e se è possibile farlo? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Roger, scusami, ma è impossibile che la JAF possa sbloccare tale telefono, visto che non è nemmeno supportato dalla box originale, molti bb5 li fa solo tramite fbus, il calcolatore di codici funziona solo con i dct-4.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti! Anchio ho lo stesso problema.. mi è appena arrivato un Nokia C7 dalla spagna ad un ottimo prezzo solo bloccato vodafone, il venditore si è assicurato di aver cambiato la lingua del telefono ma della possibilità di inserire una sim italiana non me ne ha mai accennato, così ora ho un bel soprammmobile marcato nokia! Sarei disposto anche ad acquistare dei cod ma non ho trovato alcun sito che li procurasse..ho provato anche ad inserire il cod con jaf ma niente... le sim unlock funzionano veramente? oppure sapete indicarmi un metodo sicuro per sbloccarlo o un centro italiano dove possano fare l operazione?

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche a contattare un fornitore di Universal Sim ma mi ha sconsigliato l utilizzo su nuovi modelli perchè son molto delicate e necessitano di una buona esperienza..l unico sito all apparenza affidabile era inglese e opera con il dm3, dopo il pagamento ti mandano il corriere a ritirare il telefono..solo che va spedito fino in inghilterra e non si sà con certezza se funziona..son sempre modelli recentissimi..in altrenativa sapere se veramente funzionano i codici di sblocco su questo modello! Qualcuno è in grado di darci conferme?

Link to comment
Condividi su altri siti

gsmclient supporta lo sblocco di nokia c7 e molti sono stati sbloccati, non so se varia da operatore ad operatore, ma tedeschi ed inglesi sono "caduti" :)

Altri servizi online hanno temporaneamente disabilitato lo sblocco per vodafone spain, lasciandoli per altri operatori europei. (forse accordi saltati con gli operatori per i log di sblocco o che altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ad acquistare un codice di sblocco da un sito che sembrava affidabile ma dopo molta attesa non son riusciti a fornirmene nessuno..M1rken puoi postare gentilmente un link di gsm client sicuro ed affidabile per sbloccare il mio C7? Provo a consultare questi ultimi dopodiche prenderò in considerazione di non usare più questo telefono finche non usciranno soluzioni adguate...che delusione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy