Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare Wap Vodafone


Recommended Posts

Ho un problema urgente da risolvere :(

Ho attivato la Vodafone passport per navigare in internet e non mi si connette :( , esattamente va impostata la connessione con APN in wap (wap.omnitel.it) e con froyo 2.2 non c'è verso di connettersi,ci tenta attivandosi ma non scambia i dati :(

Il telefono funziona con altre connessioni ma non posso usufruire della promo , quindi ... come si connette in wap?... Esattamente, c'è qualche parametro da configurare a mano, poiché in automatico non vuole scambiare dati?

Ho dovuto usare Sant'Omniahd e funziona tutto perfettamente, ma mi serve di far funzionare l'android , se avete i parametri da mettere a mano (porta,stringhe,passw, sicurezza, proxy, autenticazione)potete scriverli per favore?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Come sei riuscito a risolvere?

Non basta mettere mobile.vodafone.it come punto di accesso?

Ci sono altre impostazioni da regolare?

grazie :thumbs:

devi completare le stringhe sottostanti , quindi fino alla fine il tipo apn con "default,supl" (nota la virgola invece del punto su supl ;) )

QUi il link della Vodafone sulla configurazione manuale guidata

CLICCA QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy