Jump to content
Nokioteca Forum

Sparizione Widget Dopo Ripristino


xdiver
 Share

Recommended Posts

Adesso non conosco la tua preparazione in materia, però hai provato a rimetterli? Perché se non ho capito male a te sparisco i collegamenti ai programmi nella schermata principale del telefono. Se è cosi basta che premi opzioni>modifica schermata iniziale e premi sui +, a quel punto dovrebbe apparirti una lista dei widget, quelli da te elencati ci sono? Se si basta che li selezioni!

Magari lo sapevi già e avevi anche già provato...

Link to comment
Condividi su altri siti

strano... a parte social dovresti trovare tutto

:mumble:

trovi solo e! su ovi,social se colleghi il telefono al pc e vai su aggiornameni te lo fa installare da capo,con il mio primo n8 era capitato anche a me di perdere i widget da te elencati poi un ragazzo del forum me le ha date se le trovo te le passo in privato,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Sono un nuovo iscritto ed inizio (purtroppo) subito con una richiesta di aiuto.

Dopo un ripristino con elimina i dati mi sono sparite le icone di:

- SOCIAL NETWORK

- CNN

- BBC

- NAT GEO

- MOVIE TEASER

presenti sulle schermate home del telefono.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

se in privato mi mandi un messaggio e mi dici la tua mail te le passo,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Dopo un ripristino del firmware il mio n8 è tornato in lingua straniera e nel menù impostazioni non è più presente la lingua italiana. Il telefono è un Eu destinato al mercato ungherese. Quello che vi chiedo è: posso ripristinare la lingua senza cra++are il telefono e senza andare in un nokia point? Non vorrei ne perdere la garanzia ne rimanere un mese senza telefono... Grazie per l'attenzione Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente ripristino o hard reset ripristina le impostazioni di frabbrica ed elimina anche tutti i contenuti in C:\\ per cui programmi, widget, impostazioni e tutti i file dell'utente

il fatto della lingua ungherese hai guardato nelle impostazioni perchè mi sembra davvero strano che non ci sia l'italiano...controlla

cmq il cellulare non lo crakki, massimo con i sw lo puoi fare...

i widget e i programmi che erano in C ovviamente sono stati rimossi...

il widget social evidentemente era installato in C:\\ per cui l'hai perso con l'hard reset, il programma è integrato in Z:\\ per cui non modificabile e di sola lettura....Z lo riscrivi solamente con alcuni aggiornamenti e con il flash del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente ripristino o hard reset ripristina le impostazioni di frabbrica ed elimina anche tutti i contenuti in C:\\ per cui programmi, widget, impostazioni e tutti i file dell'utente

il fatto della lingua ungherese hai guardato nelle impostazioni perchè mi sembra davvero strano che non ci sia l'italiano...controlla

cmq il cellulare non lo crakki, massimo con i sw lo puoi fare...

i widget e i programmi che erano in C ovviamente sono stati rimossi...

il widget social evidentemente era installato in C:\\ per cui l'hai perso con l'hard reset, il programma è integrato in Z:\\ per cui non modificabile e di sola lettura....Z lo riscrivi solamente con alcuni aggiornamenti e con il flash del telefono

non c'è in impostazioni... Addirittura sulla tastiera sono presenti caratteri in cirillico quando componi i numeri. Cosa mi consigliate? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve di nuovo, sono riuscito a recuperare quasi tutti i widget video, mancherebbe all'appello solo l'iplayer della bbc, ma andando sul sito non me lo fa scaricare, forse per via della diversa zona geografica non so.

Non è che sono la vita se non li hai questi widget ovvio, comunque è un po seccante 'sta storia :(

Modificato da docmoody
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve di nuovo, sono riuscito a recuperare quasi tutti i widget video, mancherebbe all'appello solo l'iplayer della bbc, ma andando sul sito non me lo fa scaricare, forse per via della diversa zona geografica non so.

Non è che sono la vita se non li hai questi widget ovvio, comunque è un po seccante 'sta storia :(

si ma in impostazioni telefono e lingue c'è solamente inglese, tedesco e poi delle lingue strane che nemmeno si riescono a pronunciare... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma in impostazioni telefono e lingue c'è solamente inglese, tedesco e poi delle lingue strane che nemmeno si riescono a pronunciare... :-)

Il telefono era probabilmente destinato al mercato dell'est, e ci era stato installato il languange pack dell'italiano probabilmente. Ora so che per alcuni telefoni è possibile trovare questi language pack ed installarli, ma sinceramente non ho idea di come si faccia (non me ne sono mai preoccupato) né se si possa fare anche per N8 (anche se non vedo perché no!) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy