Jump to content
Nokioteca Forum

Caricamento Foto Su Facebook Tramite Furtiv Mobile


Casablancas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Tempo fa ho scaricato questa applicazione chiamata "furtiv mobile" che mi permetteva di condividere in linea le mie foto su facebook dal Nokia 5800. Oggi ho cercato di caricarne una ma mi ripete in continuazione "caricamento non riuscito" e in più mi è uscita una scritta con qualcosa del genere "è necessario effettuare il pagamento...". Qualcuno sa qualcosa a riguardo? O, in alternativa, cosa posso utilizzare per fare l'upload delle foto su Facebook dal 5800?? Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova se questi riesce a caricarlo com sis, e unsigned , quindi devi avere l'hack al cell o signarli. E' l'appl del Vivaz, e ti permette oltre a un interfaccia sua, anche di fare upload, non ho provato sul 5800, quando ho un attimo lo carico, ma su OmniaHd funziona benissimo :)

Txs to Faenil

Fb.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova se questi riesce a caricarlo com sis, e unsigned , quindi devi avere l'hack al cell o signarli. E' l'appl del Vivaz, e ti permette oltre a un interfaccia sua, anche di fare upload, non ho provato sul 5800, quando ho un attimo lo carico, ma su OmniaHd funziona benissimo :)

Txs to Faenil

Grazie! :) appena lo provo ti faccio sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy