Jump to content
Nokioteca Forum

Casablancas

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Casablancas

  1. Aspettando gli aggiornamenti di whatsapp e facebook annunciati mesi fa!

  2. Casablancas

    Tasto Sblocco

    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho dei problemi con il tasto di sblocco, è come se restasse incantato e di conseguenza, quando cerco di sbloccare il telefono, anche rilasciando il tasto il telefono considera il tasto ancora premuto, quindi si spegne come se appunto lo stessi schiacciando a fondo volontariamente. Consigli su come risolvere questo problema?
  3. Ciao a tutti, oggi ho fatto un hard reset e non trovo più dove ero riuscito a disabilitare queste funzioni, qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie
  4. Ok, ti ringrazio per il consiglio
  5. Per leggere un messaggio privato che mi viene inviato nella posta di Facebook! Conosci il Messenger di Facebook esistente per Android e iOS? Chiedevo se esiste una applicazione per Windows Phone che svolge quelle funzioni! Constatato che posso inviare un messaggio privato tramite i normali "messaggi", non posso invece leggere una eventuale risposta di quella persona. Spero di essermi spiegato meglio
  6. Intendo un messaggio privato su Facebook, e hai ragione, si può benissimo inviare, ci sono riuscito. Ma invece per ricevere un messaggio?
  7. Ciao a tutti! Oggi mi chiedevo se esiste Facebook messenger anche per i device Windows Phone. Ok, il cellulare è quasi completamente integrato con Facebook e gli altri social network in generale, ma non vi è la possibilità (almeno da quel che ho constatato) di inviare messaggi direttamente alla casella di posta privata di un contatto offline. Sapete voi quindi se esiste Facebook messenger per Windows Phone e, nel caso mi sbagliassi, esiste un modo diretto per inviare messaggi di posta di senza usare le applicazioni di Facebook ufficiali e non? (che, comunque, lasciano un po' a desiderare, soprattutto quella ufficiale) Grazie.
  8. Ok ci sono riuscito! Ahah! Dunque, basta andare nella bacheca di facebook (ovviamente sempre tramite l'applicazione Socially) e premere sull'ultima icona in alto a destra. A questo punto basta andare su sync with phone e il gioco è fatto!
  9. Ciao! Ho letto la conversazione in quanto sono anch'io interessato a sincronizzare i miei contatti in rubrica con quelli di facebook, almeno per la foto! Ho installato Socially e ho sincronizzato i contatti ma non appare alcuna foto, l'unica novità è che quando vado in rubrica appare una scritta in alto con scritto "contatti social" che non è altro che una lista dei miei amici su facebook... Come devo fare per sincronizzare la foto e magari anche l'email?
  10. Casablancas

    Nimbuzz Ping

    Ok ora mi è chiaro ti ringrazio!
  11. Casablancas

    Whatsapp Messenger

    Io invece ho un altro problema con Whatsapp. Dopo l'installazione, c'è la procedura di registrazione del numero e una volta inserito esce la scritta "inizializzazione" che rimane per diversi minuti e poi mi dice che è impossibile completare la registrazione appunto. Ho vodafone e la Zero limits smart, quindi traffico internet "illimitato"... Qualcuno che può dirmi qualcosa a riguardo?
  12. Casablancas

    Nimbuzz Ping

    Ciao a tutti! Ho un 5800, ma non capisco come si utilizza Nimbuzz Ping e come mai non dovrebbe essere compatibile con il mio operatore, cioè Vodafone. Qualcuno che lo usa?
  13. Casablancas

    Whatsapp

    Concordo con Giuseppina, almeno finchè con Whatsapp non saremo liberi di scegliere quando attivare le connessioni o meno, meglio Nimbuzz!
  14. Secondo me non c'è paragone, meglio Nimbuzz, poi...
  15. Ciao a tutti! Credo sia solo questione di "aspettare" ci sia una nuova versione Beta o magari una versione definitiva per riuscire a togliergli la connessione o comunque chiudere il programma quando ci pare e piace. Qualcuno ha notizie riguardo l'uscita di una versione definitiva di Whatsapp?
  16. Casablancas

    Problema Friendchat

    Ho lo stesso problema. Mi rimanda sempre alla home di Facebook che non vedo cosa ci appiccichi con la chat... mah...
  17. Casablancas

    Whatsapp Messenger

    Io l'ho trovata molto utile! Aspettando la versione definitiva appunto per evitare si colleghi alla rete mobile... Però secondo me sarebbe utile anche evitare che il wi-fi resti attivo in continuazione perchè significherebbe avere la batteria continuamente a terra! Anche se, effettivamente, sarebbe difficile trovare altri metodi... Il programma è utilissimo, ma poi la batteria...
  18. Grazie! appena lo provo ti faccio sapere!
  19. Ciao a tutti! Tempo fa ho scaricato questa applicazione chiamata "furtiv mobile" che mi permetteva di condividere in linea le mie foto su facebook dal Nokia 5800. Oggi ho cercato di caricarne una ma mi ripete in continuazione "caricamento non riuscito" e in più mi è uscita una scritta con qualcosa del genere "è necessario effettuare il pagamento...". Qualcuno sa qualcosa a riguardo? O, in alternativa, cosa posso utilizzare per fare l'upload delle foto su Facebook dal 5800?? Grazie
  20. Casablancas

    Esiste Un Programma...

    Beh l'idea è buona però io intendevo in un altro modo, come se fosse una sorta di profilo che quando lo inserisco il cellulare squilla solo per quella persona e per le altre rimane silenzioso. Ad esempio la notte, vorrei poter ricevere chiamate solo dal numero della mia ragazza e non dagli altri. Mi sta venendo in mente un'altra cosa: e se utilizzassi un programma che contiene una lista che blocca le chiamate diverse da quelle dei numeri da cui decido di ricevere chiamate?
  21. Casablancas

    Esiste Un Programma...

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi, esiste un programma che permette di attivare la suoneria del 5800 solo per alcuni numeri e per gli altri rimane silenzioso? Grazie.
  22. Casablancas

    Connessioni Indesiderate

    Ho disinstallato Mguard e in questi 3 giorni non ho avuto connessioni spontanee almeno non ancora.
  23. Casablancas

    Connessioni Indesiderate

    Hm...ok...non riesco a risolvere allora... Proprio qualche secondo fa guardavo il cellulare e ho notato l'icona in alto a destra di come il cellulare si fosse connesso alla rete wi-fi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy