Jump to content
Nokioteca Forum

Casablancas

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Casablancas

  • Compleanno 20/01/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 610

Casablancas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Aspettando gli aggiornamenti di whatsapp e facebook annunciati mesi fa!

  2. Casablancas

    Tasto Sblocco

    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho dei problemi con il tasto di sblocco, è come se restasse incantato e di conseguenza, quando cerco di sbloccare il telefono, anche rilasciando il tasto il telefono considera il tasto ancora premuto, quindi si spegne come se appunto lo stessi schiacciando a fondo volontariamente. Consigli su come risolvere questo problema?
  3. Ciao a tutti, oggi ho fatto un hard reset e non trovo più dove ero riuscito a disabilitare queste funzioni, qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie
  4. Ok, ti ringrazio per il consiglio
  5. Per leggere un messaggio privato che mi viene inviato nella posta di Facebook! Conosci il Messenger di Facebook esistente per Android e iOS? Chiedevo se esiste una applicazione per Windows Phone che svolge quelle funzioni! Constatato che posso inviare un messaggio privato tramite i normali "messaggi", non posso invece leggere una eventuale risposta di quella persona. Spero di essermi spiegato meglio
  6. Intendo un messaggio privato su Facebook, e hai ragione, si può benissimo inviare, ci sono riuscito. Ma invece per ricevere un messaggio?
  7. Ciao a tutti! Oggi mi chiedevo se esiste Facebook messenger anche per i device Windows Phone. Ok, il cellulare è quasi completamente integrato con Facebook e gli altri social network in generale, ma non vi è la possibilità (almeno da quel che ho constatato) di inviare messaggi direttamente alla casella di posta privata di un contatto offline. Sapete voi quindi se esiste Facebook messenger per Windows Phone e, nel caso mi sbagliassi, esiste un modo diretto per inviare messaggi di posta di senza usare le applicazioni di Facebook ufficiali e non? (che, comunque, lasciano un po' a desiderare, soprattutto quella ufficiale) Grazie.
  8. Ok ci sono riuscito! Ahah! Dunque, basta andare nella bacheca di facebook (ovviamente sempre tramite l'applicazione Socially) e premere sull'ultima icona in alto a destra. A questo punto basta andare su sync with phone e il gioco è fatto!
  9. Ciao! Ho letto la conversazione in quanto sono anch'io interessato a sincronizzare i miei contatti in rubrica con quelli di facebook, almeno per la foto! Ho installato Socially e ho sincronizzato i contatti ma non appare alcuna foto, l'unica novità è che quando vado in rubrica appare una scritta in alto con scritto "contatti social" che non è altro che una lista dei miei amici su facebook... Come devo fare per sincronizzare la foto e magari anche l'email?
  10. Casablancas

    Nimbuzz Ping

    Ok ora mi è chiaro ti ringrazio!
  11. Casablancas

    Whatsapp Messenger

    Io invece ho un altro problema con Whatsapp. Dopo l'installazione, c'è la procedura di registrazione del numero e una volta inserito esce la scritta "inizializzazione" che rimane per diversi minuti e poi mi dice che è impossibile completare la registrazione appunto. Ho vodafone e la Zero limits smart, quindi traffico internet "illimitato"... Qualcuno che può dirmi qualcosa a riguardo?
  12. Casablancas

    Nimbuzz Ping

    Ciao a tutti! Ho un 5800, ma non capisco come si utilizza Nimbuzz Ping e come mai non dovrebbe essere compatibile con il mio operatore, cioè Vodafone. Qualcuno che lo usa?
  13. Casablancas

    Whatsapp

    Concordo con Giuseppina, almeno finchè con Whatsapp non saremo liberi di scegliere quando attivare le connessioni o meno, meglio Nimbuzz!
  14. Secondo me non c'è paragone, meglio Nimbuzz, poi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy