Jump to content
Nokioteca Forum

Unlock N8


vanto
 Share

Recommended Posts

Ciao maghi!

Ho appena acquistato l'N8-00 della 3... sono sicuro che possiate comprendere il mio desiderio di sbrandizzarlo e di poterlo utilizzare senza limitazioni imposte. Ho fatto una ricerca qui nel forum,ma non c'è molto in merito a questo prodotto nokia. Ho capito che dovrei utilizzare il Phoenix (che non saprei dove reperire), ed inoltre serve un product code (che ugualmente non saprei dove andarlo a cercare!)... Insomma, potreste aiutarmi voi a non fare danni per favore?? :rolleyes: Io poi utilizzo Mac; per effettuare la procedura di sblocco devo utilizzare un pc vero? Please help me!:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,

sbrandizzazione, non unlock del terminale.

Sul forum ci sono un po' di cose per la modifica (almeno siamo agli albori) di questo cell, vedi la guida qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190674-guida-hack-nokia-n8/page__p__1615699__hl__phoenix__fromsearch__1#entry1615699 e l'ultimo firmware moddato qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=191039

per phoenix non serve product code, se leggi la guida ti diventa tutto più semplice, con mac non puoi farci nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

tante grazie M1rken! :lmaosmiley:

intanto mi scuso per l'uso inappropriato di certi termini... e colgo l'occasione per poterne imparare il significato..tipo: firmware "MODDATO" che roba è??? :mumble:

io vorrei semplicemente eliminare il firmware di 3 e mettere quello originale Nokia (che di sicuro è più aggiornato,aggiornabile e migliore!). Intanto mi sono anche procurato un pc! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

tante grazie M1rken! :lmaosmiley:

intanto mi scuso per l'uso inappropriato di certi termini... e colgo l'occasione per poterne imparare il significato..tipo: firmware "MODDATO" che roba è??? :mumble:

io vorrei semplicemente eliminare il firmware di 3 e mettere quello originale Nokia (che di sicuro è più aggiornato,aggiornabile e migliore!). Intanto mi sono anche procurato un pc! :thumbs:

moddato = modificato :) dove puoi installare le applicazioni unsigned senza problemi + altre cosucce.

eliminare il firmware 3 = sbrandizzarlo (sono la stessa versione al momento, non c'è una più aggiornata)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy