Jump to content
Nokioteca Forum

vanto

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 N8-00

vanto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vanto

    Unlock N8

    tante grazie M1rken! intanto mi scuso per l'uso inappropriato di certi termini... e colgo l'occasione per poterne imparare il significato..tipo: firmware "MODDATO" che roba è??? io vorrei semplicemente eliminare il firmware di 3 e mettere quello originale Nokia (che di sicuro è più aggiornato,aggiornabile e migliore!). Intanto mi sono anche procurato un pc!
  2. vanto

    Unlock N8

    Ciao maghi! Ho appena acquistato l'N8-00 della 3... sono sicuro che possiate comprendere il mio desiderio di sbrandizzarlo e di poterlo utilizzare senza limitazioni imposte. Ho fatto una ricerca qui nel forum,ma non c'è molto in merito a questo prodotto nokia. Ho capito che dovrei utilizzare il Phoenix (che non saprei dove reperire), ed inoltre serve un product code (che ugualmente non saprei dove andarlo a cercare!)... Insomma, potreste aiutarmi voi a non fare danni per favore?? Io poi utilizzo Mac; per effettuare la procedura di sblocco devo utilizzare un pc vero? Please help me!
  3. vanto

    Info E Aiutini Per N95 Della 3

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente di questo forum,sbarcato qui dopo il felice acquisto di un Nokia N95 brand 3(no 8gb). Premmetto ke sono passato da uno squallido motorola V3 a questo "minicomputer" e quindi credo possiate capire il mio stato di disorientamento...ke non è migliorato nemmeno dopo l'installazione del tomtom!! ((unica cosa ke sono riuscito a fare finora!!!)) Ma vorrei capirne di più e perciò chiedo aiuto a voi "nokia-guru"... Come ho detto il mio N95 è della 3 e non è 8 gb (ho comprato una micro sd da 4gb ke credo vada bene); vorrei sapere se e quali sono le ottimizzazioni ke si possono apportare, tipo migliorare la batteria, utylities varie,funzionamento wi-fi,impostazione mail.... insomma TUTTI I VOSTRI CONSIGLI in merito! Vi ringrazio in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy