Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore Chiamate Gratuito Per 5800


blu
 Share

Recommended Posts

Conoscete qualche programma che consente di registrare le chiamate in automatico e che sia gratuito da installare su un nokia 5800? su un'altro nokia con symbian 3 ho TOTAL RECALL ed è perfetto...fa tutto in automatico e le registrazioni sono ottime senza bip.

Il mio 5800 è ancora con fw originale e senza hack...qualcosa di gratuito o che costi un paio di euro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho provato ma senza successo alcuni software per registrare telefonate sui mei 5230 e 5800.

il problema comune ai due telefoni è che la telefonata viene registrata come se fosse campionata un secondo si ed uno no, di fatto la quelità è scarsa e la conversazione è difficilmnete intelligibile.

ho provato il dudu e un altro di cui non ricordo il nome.

se esiste un software che non presenti questa anomalia per favore segnalatemela .

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri leggendo ho scoperto il "best call recorder, installata la ver prova, la registrazione ha lo stesso difetto ma in misura minore, il beep (dimenticato di specificare prima) viene emesso ad intervalli non regolari nonostante sia disabilitato.

mi sa che in questi telefoni c'è qualcosa che complica la vita a questo genere di programmi di default, nessuno ha qualcosa da aggiungere ?

Ciao a tutti, ho provato ma senza successo alcuni software per registrare telefonate sui mei 5230 e 5800.

il problema comune ai due telefoni è che la telefonata viene registrata come se fosse campionata un secondo si ed uno no, di fatto la quelità è scarsa e la conversazione è difficilmnete intelligibile.

ho provato il dudu e un altro di cui non ricordo il nome.

se esiste un software che non presenti questa anomalia per favore segnalatemela .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy