Jump to content
Nokioteca Forum

iw9hlv

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da iw9hlv

  1. ciao, devo sbloccare un nokia 6350-b1 della at&t, ho provato con gli unlock code (#pw+XXXXX+x#) ma nessuno funziona, forse la maniera più sbrigativa e flasharlo con qualcosa nobrand ?
  2. ciao, ho provato alcune guide, mi fermo sempre a questo errore : Downloading nitdroid maniferst ...FAILURE. bailing out il tel si connette alla rete regolarmente, le precedenti installazioni necessarie ad arrivare a questo punto sono succedute senza intoppi, ho pure flashato il cell nel dubbio che servisse a qualcosa. mi fermo li e non so come andare oltre... che faccio ?
  3. scusate, ho seguito la guida di alessio per flashare un n900. la seconda fase quanto dura ? la prima dura poco, la seconda parte in 4° e si ferma dopo aver scritto : USB device found found at bus-0, device address \\.\libusb0-001–0×0421-0x01c8 aspetto ? oppure si è bloccato ? dimenticavo, il simbolo di flash è scomparso sul tel ps ho aggiunto la -R nella prima fase ma non cambia nulla eseguito su xp sp3 32b
  4. e ti pareva ! ma sono sicuro che qualcuno ha qualcosa in serbo ...
  5. ho letto da piu parti che ci sia in giro il codice sorgente del boot loader, a sto punto le strade aperte sono tutte piu che tante, mi accontenterei di vederci girare gingerbread ma non mi dispiacerebbe froyo, chiaramente non so chi o chi mai avrà il piacere di consegnarci i driver belli e ottimizzati per farci funzionare il porting . stiamo a vedere, io per esempio ho 2 n8 regalati da 3 di cui non so che fare e diciamo che mi piacerebbe adroidizzarli o windowizzarli
  6. sembra che tra poco ci sarà qualcosa da provare ...
  7. ho un 5230 a cui vorrei cambiare il firm, quale è il piu riuscito ad oggi ?
  8. anwy l'agg. soft. "importante" essendo un porting non lo ho preso in considerazione, quello proposto per il nokia maps (a differenza di tutti gli altri proposti) non va a buon fine, poco male, tanto funziona perfettamente una volta installata la mappa della mia regione. invece ciò che mi incuriosisce è il funzionamento della sez. WIFI, infatti lo uso prevalentemente in offline e usa regolarmente solo il punto di accesso con priorità 1, gli altri non li prende in considerazione, in pratica una volta associati e resi "noti" non li usa affatto. ODIO senza riserve la ossessionante richiesta "creare connessione WLAN in modalità offline ?" non capisco che senso abbia ma tanto di certe minkjate di nokia ormai non mi stupisco piu di tanto. la fotocamera funz. perfettamente, l'audio pure, grazie anche all'hack del RP come per il resto la parte scenografico-funzionale dei widget, vera chiave di volta della nuova interfaccia symbian.
  9. ciao, installato, provato da qualche decina di min. la prima impressione è quella di avere un tel. nuovo ! ho notato che mi propone degli aggiornamenti (nokia) credi sia proficuo installarli ?
  10. iw9hlv

    Nokia "j" € 100,00 Inutili ?

    Avevo il piacere di regalare questo auricolare, l'aspetto è molto raffinato, le caratteristiche funzionali molto interessanti. Il danno ? aspetto un mese, lo prenoto, lo ricevo, lo pago, lo consegno alla festeggiata e cosa scopro ? ha un audio terribile. In pratica il corrispondente ascolta un insopportabile eco del suo parlato, anche il minimo rumore risulta in un fastidioso e ripetuto eco. Grazie alla disponibilità del nokia shop ne ho provati tre, nessuno di questi aveva un audio privo del difetto descritto. Meno male che sono stato rimborsato, alcuni auricolari bluetooth da 9 € comprati su ebay sono di gran lunga superiori . La beffa ? scrivo a nokia descrivendo il problema e mi sento rispondere che posso trovare l'elenco dei rivenditori ad un link a cui mi rimandano !!! meno male che ho senso dell'umorismo ...
  11. si, ho pulito i contatti in tutti i modi possibili, ho provato sia batterie originali che non . il telefono sembra funzionare senza problemi con la bl4 !
  12. ho provato anche questo, niente da fare ... continuo a brancolare nel buio .
  13. le ho provate tutte, le batterie sono sia nokia che non e hanno lo stesso tipo di contatto, una doppia lamina metallica, sono perfettamente funzionanti salvo che con la sua originale non va . ho provato con alimentatore e senza, insomma le ho provate tutte, il mistero si infittisce ...
  14. ciao a tutti, ho un N95 che fa i capricci :-) da un po non intende accendersi con il suo tipo di batteria dedicato, la BL5F, ne ho povate 3 ! ho fatto un test tanto per passare tempo e scopro che con la bl5J(di un 5230) si accende e funziona perfettamente, a questo punto provo una BL4B che per dimensioni si adatta perfettamente e funziona. qualcuno puo suggerirmi il motivo per cui il telefono presenta questa anomalia ?
  15. ieri leggendo ho scoperto il "best call recorder, installata la ver prova, la registrazione ha lo stesso difetto ma in misura minore, il beep (dimenticato di specificare prima) viene emesso ad intervalli non regolari nonostante sia disabilitato. mi sa che in questi telefoni c'è qualcosa che complica la vita a questo genere di programmi di default, nessuno ha qualcosa da aggiungere ?
  16. Ciao a tutti, ho provato ma senza successo alcuni software per registrare telefonate sui mei 5230 e 5800. il problema comune ai due telefoni è che la telefonata viene registrata come se fosse campionata un secondo si ed uno no, di fatto la quelità è scarsa e la conversazione è difficilmnete intelligibile. ho provato il dudu e un altro di cui non ricordo il nome. se esiste un software che non presenti questa anomalia per favore segnalatemela .
  17. iw9hlv

    Registratori Di Telefonata

    Ciao a tutti, ho provato ma senza successo alcuni software per registrare telefonate sul mio 5230 e 5800. il problema comune ai due telefoni è che la telefonata viene registrata come se fosse campionata un secondo si ed uno no, di fatto la quelità è scarsa e la conversazione è difficilmnete intelligibile. ho provato il dudu e un altro di cui non ricordo il nome. se esiste un software che non presenti questa anomalia per favore segnalatemela .
  18. iw9hlv

    Registratore Di Telefonate

    il dudu, un altro trovato su epoc e poi tutti quelli che ci sono su ovi, anzi su ovi c'è ne è uno che nonparte affatto. so per certo che anche altri della serie E anno questo problema. che strapalle ? un mio amico con un winphone registra tranquillamente .
  19. iw9hlv

    Registratore Di Telefonate

    ne ho provati un paio sia sul5230 che sul 5800, il risultato è identico, il beep è perfettamente udibile nonostante lè impostazioni del software e l'audio sia se in amr che in wav è praticamente inservibile, credo non sia un caso ma una precisa limitazione imposta di default, qualcuno che ha installata un firm. alternativa dovrebbe verificare .
  20. per intenderci il cavo "fbus" si connette direttamente sulla mb del teminale ?
  21. ciao a tutti, ho tentato (!) di passare su un n96 dalla una rel firmware ad una precedente non riuscendo piu ad avviare il term. nonostante cio riesco a portarlo in local o test. esiste una possibilità ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy