Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Homescreen Dei Nostri Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

ragazzi..io non riesco a capire come funziona il programmino x salvare le schermate del cell...

qulache anima pia mi da una mano??? :crying_anim02:

Lo installi, lo avvii, Selezioni "Shortcut key", premi il tasto della fotocamera (a tua scelta se fino al primo o secondo scatto), premi Done. Premi Hide. Vai dove vuoi nei menu del telefono. Premi il tasto della fotocamera (secondo la tua scelta, fino al prmo o al secondo scatto...). Vai su foto, selezioni tutti e hai i tuoi screenshot! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 926
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno mi spiega come funziona? cioè...vorrei acquistarlo...indi...

Serve a condividere la connessione del telefono tramite WiFi.

es. Io ho attivo TIM X SMARTPHONE e ho a disposizione 250 MB di traffico web alla settimana. Metti caso che sono fuori città con il mio portatile senza connessione a internet, posso tramite questo programma "creare" una rete WiFi e navigare sul computer utilizzando la connessione del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Serve a condividere la connessione del telefono tramite WiFi.

es. Io ho attivo TIM X SMARTPHONE e ho a disposizione 250 MB di traffico web alla settimana. Metti caso che sono fuori città con il mio portatile senza connessione a internet, posso tramite questo programma "creare" una rete WiFi e navigare sul computer utilizzando la connessione del telefono.

state solo attenti che non tutti i piani tariffari (compreso tim x smartphone) prevedono l'utilizzo del cell come modem e finireste per pagare la connessione fuori dal piano tariffario che avete sottoscritto.

Link to comment
Condividi su altri siti

state solo attenti che non tutti i piani tariffari (compreso tim x smartphone) prevedono l'utilizzo del cell come modem e finireste per pagare la connessione fuori dal piano tariffario che avete sottoscritto.

sai dirmi qualcosa rispetto alla Mobile Internet della Vodafone riguardo a questo?

a me farebbe molto comodo usare e condividere la connessione (x collegarmi in altre sedi) via pc...

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

state solo attenti che non tutti i piani tariffari (compreso tim x smartphone) prevedono l'utilizzo del cell come modem e finireste per pagare la connessione fuori dal piano tariffario che avete sottoscritto.

sai dirmi qualcosa rispetto alla Mobile Internet della Vodafone riguardo a questo?

a me farebbe molto comodo usare e condividere la connessione (x collegarmi in altre sedi) via pc...

:lol:

In realtà non credo sia questo il caso. Voglio dire, non stai usando il telefono come modem, che continua ad essere il mezzo che effettivamente si connette ad internet, ma stai creando un hotspot che permette di connettersi ad internet anche da postazioni diverse...

Detto questo, ci sarebbe anche molto altro da dire, ma si va ampiamente OT, per cui se qualcuno è interessato, si può aprire un thread apposito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà non credo sia questo il caso. Voglio dire, non stai usando il telefono come modem, che continua ad essere il mezzo che effettivamente si connette ad internet, ma stai creando un hotspot che permette di connettersi ad internet anche da postazioni diverse...

Detto questo, ci sarebbe anche molto altro da dire, ma si va ampiamente OT, per cui se qualcuno è interessato, si può aprire un thread apposito :)

Creiamolo!!! io sono interessata!!! lo apro in Programmi Symbian!

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà non credo sia questo il caso. Voglio dire, non stai usando il telefono come modem, che continua ad essere il mezzo che effettivamente si connette ad internet, ma stai creando un hotspot che permette di connettersi ad internet anche da postazioni diverse...

Detto questo, ci sarebbe anche molto altro da dire, ma si va ampiamente OT, per cui se qualcuno è interessato, si può aprire un thread apposito :)

non gli fai fare da modem ma da router... direi che cambia poco, anche perchè in entrambe i casi naviga via wap... ma immagino che riescano a fare un packet inspection per cui vedono se l traffico è generato da un dispositivo mobile o fisso... sarebbe da vedere il reale comportamento del telefono in questo caso, ovvero se fa meramente da router+access point o se fa da proxy, per cui forse potresti bypassare il vincolo di navigazione

Link to comment
Condividi su altri siti

sai dirmi qualcosa rispetto alla Mobile Internet della Vodafone riguardo a questo?

a me farebbe molto comodo usare e condividere la connessione (x collegarmi in altre sedi) via pc...

:lol:

FYI ;)

Mobile Internet

L'opzione Mobile Internet si intende automaticamente rinnovata al costo di 3 euro a settimana con traffico fino a 250 MB per i clienti Ricaricabile e 10 euro al mese con traffico fino a 1 GB al mese per i clienti Abbonamento.

E' utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ad esclusione di BlackBerry per il quale è consigliata l'attivazione dell'opzione dedicata Mobile Internet per BlackBerry.

Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro. Per disattivare l'opzione Mobile Internet chiama il numero gratuito 42071.

Non è valida per il traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing e per il traffico generato utilizzando come punto di accesso (APN) web.omnitel.it (in questo caso il costo della connessione e' pari a 5 euro al giorno) La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

FYI ;)

Mobile Internet

L'opzione Mobile Internet si intende automaticamente rinnovata al costo di 3 euro a settimana con traffico fino a 250 MB per i clienti Ricaricabile e 10 euro al mese con traffico fino a 1 GB al mese per i clienti Abbonamento.

E' utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ad esclusione di BlackBerry per il quale è consigliata l'attivazione dell'opzione dedicata Mobile Internet per BlackBerry.

Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro. Per disattivare l'opzione Mobile Internet chiama il numero gratuito 42071.

Non è valida per il traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing e per il traffico generato utilizzando come punto di accesso (APN) web.omnitel.it (in questo caso il costo della connessione e' pari a 5 euro al giorno) La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

io ho la versione precedente...cioè quella da 500 MB (non da 250 MB)...

ma la connessione effettivam è dal cell, poi dal pc mi collego alla connessione del cell.

indi????

Magari postiamo sul topic in "programmi"...così evitiamo l'OT

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la versione precedente...cioè quella da 500 MB (non da 250 MB)...

ma la connessione effettivam è dal cell, poi dal pc mi collego alla connessione del cell.

indi????

indi dovresti verificare se in bolletta la connessione te la fa passare sotto contratto o se la stai pagando a parte... o forse nella versione prima non c'era questo vincolo (che però, a memoria, ricordo di aver sempre visto nei vari contratti mobile)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

interpreta la memoy card come memoria di massa...

ecco lamia screen anche se proprio non rende

scr000011q.jpg

scusami la mia domanda stupida ma mi dici dove hai trovato quei caratteri del modo d'uso?

dal pc lai presi o dal cell?

Modificato da shannra
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy