Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Homescreen Dei Nostri Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 926
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci puoi dare altre info a riguardo questa SFB shell...nel senso..è a pagamento..ok tu non l'ahi pagata...non ok!

è facile da usare? dove la si può reperire? thx

non è facile da usare.non è intuitiva,ma è bella.

se vuoi mettere delle skin diverse devi creare una cartella.

ad ogni modo io l'ho tolta proprio perchè mi dava ai nervi

Modificato da Darkangel
rimossi riferimenti a come ottenere in modo alternativo app a pagamento
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho provato a scaricare il widget battery monitor da ovi store, mi ha scaricato battery monitor 1.03 che però mi dà una schermata piena di valori e non solo la pila con la percentuale di carica da poter mettere nella schermata iniziale.

inoltre controllando con " applicazioni installate " noto che ce ne sono tre: battery monitor, battery monitor service e battery monitor installer.

domanda : le ultime due delle tre, devono esserci ? le devo mica eliminare ?

grazie per gli eventuali lumi...... ciao gian :rolleyes:

sono scemo, bastava aggiungere l'applicazione alla schermata iniziale per averla per così dire " ridotta " ...........

ciao ciao

Modificato da giansv
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho provato a scaricare il widget battery monitor da ovi store, mi ha scaricato battery monitor 1.03 che però mi dà una schermata piena di valori e non solo la pila con la percentuale di carica da poter mettere nella schermata iniziale.

inoltre controllando con " applicazioni installate " noto che ce ne sono tre: battery monitor, battery monitor service e battery monitor installer.

domanda : le ultime due delle tre, devono esserci ? le devo mica eliminare ?

grazie per gli eventuali lumi...... ciao gian :rolleyes:

sono scemo, bastava aggiungere l'applicazione alla schermata iniziale per averla per così dire " ridotta " ...........

ciao ciao

Ma non eliminare quei file

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy