Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Homescreen Dei Nostri Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 926
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma cos'e' quella sveglina con aaccanto i modi d'uso? sono curioso... :)

BestProfiles che serve ad impostare un modo d'uso in diverse fascie orarie o in diverse posizioni geografiche.

Molto comodo per gli orari di lavoro o universitari nel mio caso per non dimenticare di lasciare il telefono in modalità "normale".

Link to comment
Condividi su altri siti

BestProfiles che serve ad impostare un modo d'uso in diverse fascie orarie o in diverse posizioni geografiche.

Molto comodo per gli orari di lavoro o universitari nel mio caso per non dimenticare di lasciare il telefono in modalità "normale".

Cosa bisogna scaricare per avere quell'icona sulla home che ti dice quanti minuti o ore o giorni ti restano di batteria? GRAZIE! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho istallato la 2.0.1 build 727 ma ancora niente widget ...( N8 )

Vi spiego io come fare...

Aprite spb weather, andate in "impostazioni", poi andate in "aggiungi citta'" e scegliete la/e vostra/e..

Poi,andate in "citta'schermata home" e da "nulla"(impostazioni predef.)scegliete la citta'che vorrete sul desktop. A questo punto spb weather dovrebbe resettarsi(altrimenti chiudetelo). Tappate sul desktop, cliccate sul + che vi interessa sullo schermo e come per magia avrete come prima voce del catologo widget, spb weather...Semplice no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy