Jump to content
Nokioteca Forum

Si Chiude Mentre Scrivo Sms


roddi
 Share

Recommended Posts

si appunto nemmeno io scarico piu di tanto come applicazioni, nel senso molti miei amici su iphone ecc hanno di tutto di piu, io cavolo ne metto 2 e mi crasha i messaggi?

Ora dico ok che è nuovo ma i miei 500 euro li ho pagati uguale!!!! Voglio dire io correro il rischio che il mio nokia mi deluda perche nuovo ecc ok ma loro corrono il rischio di perdere uno che da quando compra cell ha sempre scelto i nokia, io ho avuto dal n 95 in poiuna delusione dopo l'altra dal n96 problemi a raffica e fw mai decenti, al n 97 che riceveva male ecc all' n8 che addirittura mi crasha per le applicazioni, oserei dire che la misura è colma!!

Gli ho dato fiducia x l'ennesima volta e ci sono rimasto fregato, cmq a parte questo piccolo ot, la questione è che tutt'ora c'e' questo problema non c'e' soluzione e da parte della nokia c'e' silenzio assoluto su qualche soluzione futura o applicabile.

Bo sarò strano io, ma per un modello di punta come questo su cui la nokia puntava fortemente mi sembra un autogol pazzesco.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che pure l n8 si blocca e non si puo sbloccare perche la batteria è incorporata e a diversi mesi dall uscita ancora non è stato risolto il problema, adesso pure il crash sulle applicazioni che per un telefono che vuole fare concorrenza a iphone mi pare una grossa pecca x non chiamarla barzelletta!!

Cmq ho scritto anche io alla nokia segnalando il problema speriamo almeno facciano qualcosa alla svelta

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si dato che a questo diventa un pericolo installare applicazioni quasi, cmq è naturale che stia zitta cosa deve dire?

Casomai potremmo mandargli ciascuno di noi che hanno avuto o hanno questo problema una bella mail dove gli si fa presente la cosa, magari si svegliano..

ma con il metodo del cambio lingua hai risolto?

ce l'avevo già impostata su Italiano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Premere il tasto di accensione per 8 secondi equivale a scollegare la batteria... Ma sono OT :)

Si lo so mi è successo 3 volte anche a me che mi restasse inceppato con lo schermo acceso ma non rispondeva piu e fortunatamente mi è ripartito cosi anche se un paio di volte l'ho dovuto tenere premuto oltre un minuto, peccato però che a molti a cui si è inceppato non sia ripartito nemmeno con i famosi 8 secondi del tasto accensione e lo hanno dovuto riportare in un centro nokia :(

Modificato da Il Pifferaio
Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'avevo già impostata su Italiano...

Azzarola che sfiga, ero curioso di sapere se risolveva in questo modo.

A sto punto o aspetti il firmware nuovo o fai il reset della memoria, cmq magari manda una mail anche te alla nokia facendogli presente il problema chissa che a qualcuno prima o poi rispondano anche, dandogli spiegazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so mi è successo 3 volte anche a me che mi restasse inceppato con lo schermo acceso ma non rispondeva piu e fortunatamente mi è ripartito cosi anche se un paio di volte l'ho dovuto tenere premuto oltre un minuto, peccato però che a molti a cui si è inceppato non sia ripartito nemmeno con i famosi 8 secondi del tasto accensione e lo hanno dovuto riportare in un centro nokia :(

Quello è un altro discorso... Lì si tratta di morte del telefono, anche se levassi la batteria non cambierebbe niente, si tratta di un difetto hardware confermato anche da nokia stessa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si appunto nemmeno io scarico piu di tanto come applicazioni, nel senso molti miei amici su iphone ecc hanno di tutto di piu, io cavolo ne metto 2 e mi crasha i messaggi?

Ora dico ok che è nuovo ma i miei 500 euro li ho pagati uguale!!!! Voglio dire io correro il rischio che il mio nokia mi deluda perche nuovo ecc ok ma loro corrono il rischio di perdere uno che da quando compra cell ha sempre scelto i nokia, io ho avuto dal n 95 in poiuna delusione dopo l'altra dal n96 problemi a raffica e fw mai decenti, al n 97 che riceveva male ecc all' n8 che addirittura mi crasha per le applicazioni, oserei dire che la misura è colma!!

Gli ho dato fiducia x l'ennesima volta e ci sono rimasto fregato, cmq a parte questo piccolo ot, la questione è che tutt'ora c'e' questo problema non c'e' soluzione e da parte della nokia c'e' silenzio assoluto su qualche soluzione futura o applicabile.

Bo sarò strano io, ma per un modello di punta come questo su cui la nokia puntava fortemente mi sembra un autogol pazzesco.

:incazzato::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi il telefono si è miracolosamente autoaggiustato...

mah, vacci a capire...

wow!! beato te...

io comunque ho aderito al panel Nilsen/Nokia, per cui ho installato un loro software con il quale Nokia "controlla" ogni singola attività del mio cellulare... Spero gli serva anche a risolvere questi problemi sull'utenza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avete provato su impostazioni /telefono /lingua scrittura ad impostare italiano invece di automatica. A me da quando lo fatto non è più successo

Scusate se insisto ma avete provato le impostazioni come ho descritto sopra perché' a me da quando lo cambiato non é più successo perfino ora sto scrivendo con l`n8 senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma avete provato le impostazioni come ho descritto sopra perché' a me da quando lo cambiato non é più successo perfino ora sto scrivendo con l`n8 senza problemi.

tu dici impostare le lingue?

gia fatto tranquillo quando avevo quel problema avevo italiano...

cm il problema se si è risolto inviando molti sms quindi lasciandolo assestare da solo non serve che insisti mettendo 2 post..

Link to comment
Condividi su altri siti

tu dici impostare le lingue?

gia fatto tranquillo quando avevo quel problema avevo italiano...

cm il problema se si è risolto inviando molti sms quindi lasciandolo assestare da solo non serve che insisti mettendo 2 post..

anche le mie impostazioni avevano già l'italiano ed è successo comunque. Si è sistemato per un po' oggi, ma poi è tornato a dare gli stessi problemi. Aspetterò qualche giorno

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho lo stesso problema..

le parole che fanno crashare il sistema sono:

DISPIACIUTO..

DETERMINATE..

APPLICAZIONI..

RADIOGRAFIE..

Cosa devo fare per risolvere??

aggiungo io non ho istallato appicazioni di archiviazione sms/mms..

ma ho istallato programmi come office.. ed ho scaricato delle applicazioni a pagamento.. facendo un reset perdo tutto???

grazie per la collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Pifferaio grazie per la dritta.. ma io ho istallato applicazioni che ho acquistato.. come office.. vari temi.. e qualche giochino tipo angry bird...

facendo l'hard reset perdo tutto giusto?

come diceva qualcuno in un post precedente non siamo sicuri che riescano a risolvere il problema con il firmware in rilasciò a breve.. perchè pare che il problema sia davvero recente.. io tra l'altro non ho nessuna delle applicazioni elencate dagli altri.. sembra a mio avviso un virus... anche perchè le parole che fanno crashare tutto sono uguali in tutti i post inseriti.......

Link to comment
Condividi su altri siti

se non vi funziona nessun metodo e volete farlo tornare come prima o aspettate il nuovo firmware sperando che risolva il problema oppure basta fare un hard rest della memoria di massa.

.... penso tu voglia dire una formattazione della memoria di massa.... l'Hard Reset combina solo guai e non risolve... almeno per me è stato così... :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Pifferaio grazie per la dritta.. ma io ho istallato applicazioni che ho acquistato.. come office.. vari temi.. e qualche giochino tipo angry bird...

facendo l'hard reset perdo tutto giusto?

come diceva qualcuno in un post precedente non siamo sicuri che riescano a risolvere il problema con il firmware in rilasciò a breve.. perchè pare che il problema sia davvero recente.. io tra l'altro non ho nessuna delle applicazioni elencate dagli altri.. sembra a mio avviso un virus... anche perchè le parole che fanno crashare tutto sono uguali in tutti i post inseriti.......

devi fare la formattazione della memoria di massa *#7370# e cancella tutta la memoria di massa ovviamenti perdi tutto quello installato nella memoria di massa, ma se sono originali ecc basta che li rimetti per i giochi sfondi ecc li riscarichi da ovi ;)

Cmq a sto punto aspetta un paio di giorni che esca il nuovo firmware se non è un brand e vedi se aggiornando il cell si risolve, altrimenti fai il reset

Link to comment
Condividi su altri siti

.... penso tu voglia dire una formattazione della memoria di massa.... l'Hard Reset combina solo guai e non risolve... almeno per me è stato così... :-(

si scusa ero di fretta e ho fatto di 2 operazioni una :D

io ho fatto il reset della memoria di massa *#7370# e ho risolto subito, scoccia solo dover rinstallare tutto ma poco male 5 minuti e tutto è come prima

Modificato da Il Pifferaio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy