Jump to content
Nokioteca Forum

Si Chiude Mentre Scrivo Sms


roddi
 Share

Recommended Posts

ho fatto il ripristino delle impostazioni iniziali dal menu del telefono, e ho provato a scrivere un sms ma niente, mi dà sempre quel problema...

quindi mi consigliate di fare un hard reset?

che palle, finora questo telefono è stato pressochè perfetto, questo non ci voleva proprio!

Link to comment
Condividi su altri siti

prima ho fatto "ripristina impostazioni iniziali" senza rimettere dentro nulla, e ho provato a scrivere un sms, e non ha funzionato...

ora ho reinstallato il firmware e ancora niente...

c'è qualche altra alternativa all'hard reset?

porca vacca mi sembra strano! X ora ti sconsiglio l'hard xche' perdi ovi e altre cose (nn te le fa' piu' reinstall almeno da quanto avevo letto a suo tempo). Porca vacca piu' ci penso e piu' mi si intreccia il cervello. Togli memory, rifai il ripristino dal tel, e prova di nuovo, poi se niente reinstalla il fw ma sempre senza rimettere dentro niente dal bekup (tanto la rogna e' sicuramente li). xxxx xxxx!

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

io la memory card nemmeno la ho...

ho fatto questo, nell'ordine:

1. ho fatto il backup.

2. dal menu impostazioni del telefono ho ripristinato le impostazioni iniziali.

3. appena ripristinate, senza reinstallare niente del backup, ho provato a scrivere un sms, ma il problema c'era ancora.

4. dal backup ho ripristinato SOLO le impostazioni del telefono e ancora niente.

5. ho reinstallato il firmware del telefono, provato ancora a scrivere un sms ma ancora nulla.

HELP!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non avevo rimesso dentro niente quando ho fatto il primo reset, e lo stesso non funzionava...

Dovresti provare a fare la reinstallazione dopo il reset, senza rimettere dentro niente. La reinstallazione del firmware sistema i files, ma non sovrascrive impostazioni e dati utente :)

Tra l'altro le impostazioni dovrebbero essere le ultime da provare a rimettere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti provare a fare la reinstallazione dopo il reset, senza rimettere dentro niente. La reinstallazione del firmware sistema i files, ma non sovrascrive impostazioni e dati utente :)

Tra l'altro le impostazioni dovrebbero essere le ultime da provare a rimettere :)

quindi in pratica la sequenza sarebbe:

1. resettare le impostazioni iniziali dal menu impostazioni telefono

2. reinstallare il firmware

e poi rimettere le impostazioni manualmente?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi in pratica la sequenza sarebbe:

1. resettare le impostazioni iniziali dal menu impostazioni telefono

2. reinstallare il firmware

e poi rimettere le impostazioni manualmente?

Prima 1 e 2, e vedere se funziona... Poi se vuoi provare a ripristinare il backup, e in caso rifare 1 e due, oppure lo riconfiguri da zero :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto come hai detto tu, prima il ripristino delle impostazione e poi la reinstallazione del firmware, senza ripristinare nulla del backup...

ho provato a scrivere un sms ma ancora niente...

ci sarà un qualche modo per reinstallare solo il dizionario...

è assurda questa cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

ha iniziato anche a me a farlo e prenso proprio che dipenda dalle applicazioni dato che in questi giorni ho messo dentro

remind me per gli sms e unulocker per lo sblocco del cell, messe queste ha iniziato a chiudersi mentre scrivo delle determinate parole, ho cancellato tutte le applicazioni ma continua a farlo, a sto punto provero con un ripristino, bah povero n8 era partito bene come cell ma sta peggiorando parecchio con tutti sti bug

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non c'è un maledetto modo per reinstallare solo i file del dizionario?

si c'è ma non ricordo quale scusa :P

cmq il mese scorso il forum era pieno di queste discussioni...

anke a me lo faceva dopo un po si è stabilizzato (parlo di 1sett e mezza)piano piano adesso nessun problema e cmq io smessaggio molto non so voi circa 100 mex inviati e 100 ricevuti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy