Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Internet N8


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Chiedo ancora un aiuto per la configurazione Internet. USIM 3 smartpack gold 1,5 gb/mese son max 50 mb/giorno scaricabili.

Il terminale si connette automaticamente e continuamente senza che io faccia nulla alla WLAN di casa, senza che io apra il browser o faccia alcunchè su internet,in determinati momenti oltre ad essere connesso al router aprendo il browser si connette anche alla rete 3. Non ci stò capendo più nulla. Qualcuno può darmi una soluzione completa e definitiva passo a passo ?

Grazie in anticipo.

Prima cosa:

Menu->Impostazioni->Connettività->

--Impostazioni Amministrazione->Dati a pacchetto->

----Connessione dati a pacchetto->Su richiesta

----Punto di accesso->Nessuno

--Impostazioni->

----Passa a WLAN->Solo WLAN Note

----Uso dati in propria rete->Automatica

----Uso dati se in roaming->Solo WLAN

----Destinazioni->Elimina tutti i punti di accesso

A questo punto riavvia il telefono, e ricrea tutti i punti di accesso, partendo dalle WLAN, in modo automatico, mentre manualmente, seguendo la guida all'inizio di questa discussione per quanto riguarda la 3. :)

praticamente se vado su impostazioni-connettività-wlan- mi da la conessione (nel mio caso è vodafone statio per casa) e mi scrive noto.. quindi vado su connetti e si connette subito. però dopo un minuti si disconnette da sola.. se non sbaglio deve rimanere connessa fino a quando lo vado a disattivare io o almeno all'inizio era così.. capitava che lo lasciavo acceso la notte e lui rimaneva sempre connesso..

adesso dopo il minuti si disconnette e sotto la dicitura della rete wlan compare la scitta "noto"

Verifica anche tu che le impostazioni che hai inserito siano le stesse che ho scritto qui sopra. Potrebbe anche trattarsi di un problema della vodafone station a questo punto... Altri apparecchi (pc/altri telefono wifi) funzionano correttamente? Solitamente la connessione ad internet viene disattivata quando non necessaria, non è che il telefono la disattiva perchè non ha nulla da fare? :)

ciao a tutti.io ho letto tutta la discussione e in 2 ore di smanettamento non ho risolto..il mio problema è uguale a quello spiegato all'inizio del topic.quando il telefono è in stand by si connette sempre.vado in connessioni attive e vedo che è connesso a vodafone MMS. Che cavolo è sta roba se nelle connessioni ho solo quella mobile.vodafone.it? Si connette anke se ho impostato chiedi sempre

La connessione Vodafone MMS è la connessione relativa, appunto, agli mms. E' possibile che tu ne abbia ricevuto uno, e lui stia tentando di scaricarlo? Vai su Messaggi->Opzioni->Impostazioni->MMS->Punto di accesso in uso e se non lo è già imposta Vodafone MMS. Dopodiché lascia che il telefono si colleghi e prova ad attendere un po' di tempo, anche un'oretta, per vedere se sto mms ti arriva e termina di scaricarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no nn c'entra nulla nn ho da ricevere nessun mms ho gia provato.. e` proprio il cell k si connette da solo a quell'indirizzo

Ok. Il problema quindi sta nel fatto che qualcuno usa quello come punto di accesso, non riesce a connettersi, e va avanti a farlo all'infinito.

Dai un'occhiata da qui in giù, quell'utente aveva il tuo stesso problema...:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/page__view__findpost__p__1617662

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio cell fa delle microconnessioni......durano meno di un secondo.......in pratica la scritta 3G diventa piu' piccola di sotto appaiono due frecce tratteggiate e subito ritorna la scritta 3G normale........lo fa almeno 7-8 volte al minuto.....cos'è??...ho lettto tutte le pagine di questo topic ma nn è nulla di questo.... :sad::sad::sad::sad::sad: Help!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima cosa:

Menu->Impostazioni->Connettività->

--Impostazioni Amministrazione->Dati a pacchetto->

----Connessione dati a pacchetto->Su richiesta

----Punto di accesso->Nessuno

--Impostazioni->

----Passa a WLAN->Solo WLAN Note

----Uso dati in propria rete->Automatica

----Uso dati se in roaming->Solo WLAN

----Destinazioni->Elimina tutti i punti di accesso

A questo punto riavvia il telefono, e ricrea tutti i punti di accesso, partendo dalle WLAN, in modo automatico, mentre manualmente, seguendo la guida all'inizio di questa discussione per quanto riguarda la 3. :)

Verifica anche tu che le impostazioni che hai inserito siano le stesse che ho scritto qui sopra. Potrebbe anche trattarsi di un problema della vodafone station a questo punto... Altri apparecchi (pc/altri telefono wifi) funzionano correttamente? Solitamente la connessione ad internet viene disattivata quando non necessaria, non è che il telefono la disattiva perchè non ha nulla da fare? :)

La connessione Vodafone MMS è la connessione relativa, appunto, agli mms. E' possibile che tu ne abbia ricevuto uno, e lui stia tentando di scaricarlo? Vai su Messaggi->Opzioni->Impostazioni->MMS->Punto di accesso in uso e se non lo è già imposta Vodafone MMS. Dopodiché lascia che il telefono si colleghi e prova ad attendere un po' di tempo, anche un'oretta, per vedere se sto mms ti arriva e termina di scaricarlo :)

Grazie Ices, ora provo e poi ti dò riscontro.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ices purtroppo pur rileggendo tutto il topic non trovo soluzione. Quel Vodafone MMS si collega ad intervalli di un minuto. L'unica cosa che lo blocca è mettere USO DATI IN PROPRIA RETE --> SOLO WLAN. Facendo così smette di rompere. Il problema è che se provo a connettermi a internet mi lascia selezionare solo le WLAN e quindi niente internet con mobile.vodafone.it :( AIUTAMI STO SCLERANDO

Link to comment
Condividi su altri siti

Ices purtroppo pur rileggendo tutto il topic non trovo soluzione. Quel Vodafone MMS si collega ad intervalli di un minuto. L'unica cosa che lo blocca è mettere USO DATI IN PROPRIA RETE --> SOLO WLAN. Facendo così smette di rompere. Il problema è che se provo a connettermi a internet mi lascia selezionare solo le WLAN e quindi niente internet con mobile.vodafone.it :( AIUTAMI STO SCLERANDO

Purtroppo sto esaurendo le idee... :)

Un breve recap, verifica che tutte le impostazioni siano settate in questo modo:

Menu->

-Messaggi->Opzioni->Impostazioni->MMS->Punto di accesso in uso->Vodafone MMS (hai altre scelte? Quali?)

-Impostazioni

--Impostazioni applicazioni

---Video->Punto di accesso in uso->Seleziona una WLAN

---Ricerca posizione

----Metodi ricerca posizione->Seleziona solo Integrated GPS (poi una volta risolto il problema puoi tornare a quello che preferisci...)

----Server Ricerca posizione->Impostazioni del server->Elimina tutto a parte suppl.nokia.com e selezionalo->Punto di accesso->Vodafone wap o simile

--Connettività

---Impostazioni amministrazione->Dati a pacchetto

----Connessione dati a pacchetto->Su richiesta

----Punto di accesso->Nessuno

---Condivisione video->Condivisione Video->Disattiva

---Impostazioni

----Passa a WLAN->Solo WLAN Note

----Uso dati in propria rete->Automatica

----Uso dati se in roaming->Solo WLAN

----Destinazioni

-----Se hai una destinazione "senza categoria" elimina tutti i punti di accesso presenti

-----Opzioni->Connessione predefinita->Internet

-----Internet->Elimina tutti punti di accesso, meno le reti wifi

-----Servizi wap->Elimina tutti i punti di accesso

A questo punto vai all'inizio di questa guida, e segui i passaggi per creare le connessioni relative a vodafone.

Riavvia il telefono.

Fammi sapere se smette o se continua, che in caso chiamiamo un esorcista :lol:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio cell fa delle microconnessioni......durano meno di un secondo.......in pratica la scritta 3G diventa piu' piccola di sotto appaiono due frecce tratteggiate e subito ritorna la scritta 3G normale........lo fa almeno 7-8 volte al minuto.....cos'è??...ho lettto tutte le pagine di questo topic ma nn è nulla di questo.... :sad::sad::sad::sad::sad: Help!!!

Hai già provato ad eliminare e ricreare gli apn seguendo la guida all'inizio di questa discussione?

Controlla che le connessioni siano impostate su "A richiesta" (post precedente per il percorso nel menu). Le freccette tratteggiate non indicano una connessione, ma indicano solo il fatto che è disponibile una rete dati... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora diciamo che mezze impoostazioni che mi hai detto di ricontrollare nn presentavano le opzioni che tu mi davi.. O avevo il cell con virus (dubito) o il cell era diventato scemo.. Fatto sta che ho proceduto con un reset e ora va tutto =) Gli unici due problemi sono: 1) nella tua utlima risposta mi dicevi di controllare anche IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI --> VIDEO --> PUNTO DI ACCESSO --> SOLO WLAN. Ecco anche ora che ho resettato tutto questa opzione non c'è.. Mi dà vodafone MMS, Vodafone Web via Wap o Vodafone Wap. 2) ora ogni volta che accendo il cell mi si connette subito in automatico a Vodafone Web via Wap, devo andare in gestioni connessione e disconnetterlo. Una sorta di stesso problema di prima solo che ora la connessione per fotuna non è a Vodafone MMS ma a quella che uso x andare in internet e inoltre non si riconnette più in automatico.. Solo all'avvio del cell.. Risolvimi questi due problemi =) =) grasssie =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora diciamo che mezze impoostazioni che mi hai detto di ricontrollare nn presentavano le opzioni che tu mi davi.. O avevo il cell con virus (dubito) o il cell era diventato scemo.. Fatto sta che ho proceduto con un reset e ora va tutto =) Gli unici due problemi sono: 1) nella tua utlima risposta mi dicevi di controllare anche IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI --> VIDEO --> PUNTO DI ACCESSO --> SOLO WLAN. Ecco anche ora che ho resettato tutto questa opzione non c'è.. Mi dà vodafone MMS, Vodafone Web via Wap o Vodafone Wap. 2) ora ogni volta che accendo il cell mi si connette subito in automatico a Vodafone Web via Wap, devo andare in gestioni connessione e disconnetterlo. Una sorta di stesso problema di prima solo che ora la connessione per fotuna non è a Vodafone MMS ma a quella che uso x andare in internet e inoltre non si riconnette più in automatico.. Solo all'avvio del cell.. Risolvimi questi due problemi =) =) grasssie =)

1) Non ti da una connssione WLAN nella scelta perchè probabilmente non hai nessuna WLAN configurata in destinazioni Internet. Metti la connessione web, e non preoccupartene se non usi la condivisione video :)

2) Configurato indirizzi email? All'avvio tipicamente si connette per controllare la posta e c'è un problema nei server nokia con le configurazioni per gmail che tiene il telefono in attesa e quindi non libera la connessione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già provato ad eliminare e ricreare gli apn seguendo la guida all'inizio di questa discussione?

Controlla che le connessioni siano impostate su "A richiesta" (post precedente per il percorso nel menu). Le freccette tratteggiate non indicano una connessione, ma indicano solo il fatto che è disponibile una rete dati... :)

Si in effetti non spendo soldi e nelle connessioni attive quel tentativo di connessione non appare...

ma visto che le frecce indicano che è disponibile una rete dati anche a voi ogni minuto appaiono le freccette vicino alla scritta 3G?...secondo me consumano batteria...in piu' ogni volta devo controllare cosa sta faendo perkè sembra che sia l'inizio della connessione..si puo' eliminare questa cosa?

Modificato da maryy701
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima cosa:

Menu->Impostazioni->Connettività->

--Impostazioni Amministrazione->Dati a pacchetto->

----Connessione dati a pacchetto->Su richiesta

----Punto di accesso->Nessuno

--Impostazioni->

----Passa a WLAN->Solo WLAN Note

----Uso dati in propria rete->Automatica

----Uso dati se in roaming->Solo WLAN

----Destinazioni->Elimina tutti i punti di accesso

A questo punto riavvia il telefono, e ricrea tutti i punti di accesso, partendo dalle WLAN, in modo automatico, mentre manualmente, seguendo la guida all'inizio di questa discussione per quanto riguarda la 3. :)

Verifica anche tu che le impostazioni che hai inserito siano le stesse che ho scritto qui sopra. Potrebbe anche trattarsi di un problema della vodafone station a questo punto... Altri apparecchi (pc/altri telefono wifi) funzionano correttamente? Solitamente la connessione ad internet viene disattivata quando non necessaria, non è che il telefono la disattiva perchè non ha nulla da fare? :)

La connessione Vodafone MMS è la connessione relativa, appunto, agli mms. E' possibile che tu ne abbia ricevuto uno, e lui stia tentando di scaricarlo? Vai su Messaggi->Opzioni->Impostazioni->MMS->Punto di accesso in uso e se non lo è già imposta Vodafone MMS. Dopodiché lascia che il telefono si colleghi e prova ad attendere un po' di tempo, anche un'oretta, per vedere se sto mms ti arriva e termina di scaricarlo :)

Grazie mille ices !! Ora pare che tutto funzioni come dovrebbe. Ho ancora un dubbio relativo ai preferiti tipo Facebook, yahoo ecc. Ma a cosa serve specificare il tipo di connessione ? Mi sfugge il senso proprio...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate se mi intrometto, sono nuova e ho un paio di problemi con l'n8..

ho la tim x smartphone e ho dovuto chiamare il 119 per farmi la configurazione, bene la connessione wap funziona solo che volevo aggiungere la WEB con ibox.tim.it e ho nootato che quando vado a Menu->Impostazioni->Connettività->Impostazioni->Destinazioni->Internet ho 2 punti di accesso 1 è la linea wlan e ok, ma l'altro si chiama "accesso internet da...", il problema è che se lo voglio eliminare mi dice impossibile modificare la destinazione di rete protetta, anche se clicco per aprirla mi dice la stessa cosa... che vuol dire?? possibile che dipende dal fatto che il cell è brandizzato vodafone??? ps:anche se vado a Menu->Impostazioni->Connettività->Impostazioni->Destinazioni->senza categoria ho1 punto di accesso chiamato vodafone mail che non mi fa ne eliminare ne aprire e appare anche qui la scritta impossibile modificare la destinazione di rete protetta

grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in effetti non spendo soldi e nelle connessioni attive quel tentativo di connessione non appare...

ma visto che le frecce indicano che è disponibile una rete dati anche a voi ogni minuto appaiono le freccette vicino alla scritta 3G?...secondo me consumano batteria...in piu' ogni volta devo controllare cosa sta faendo perkè sembra che sia l'inizio della connessione..si puo' eliminare questa cosa?

Verifica che in

Menu->Impostazioni->Connettività->Impostazioni amministrazione->Dati a pacchetto->Connessione dati a pacchetto

sia impostata "Su richiesta" :)

Grazie mille ices !! Ora pare che tutto funzioni come dovrebbe. Ho ancora un dubbio relativo ai preferiti tipo Facebook, yahoo ecc. Ma a cosa serve specificare il tipo di connessione ? Mi sfugge il senso proprio...

Intendi il fatto di poter scegliere l'apn per i singoli preferiti? E' utile se alcuni siti sono accessibili solo con certe connessioni: esempio pratico: il sito mobile della tim e del 119, sono accessibili sono con connessione wap (non internet), per cui io ho salvato il preferito del sito del 119 assegnandogli come apn quello wap. Per cui quando clikko sul preferito il telefono instaura in automatico la connessione corretta, indipendentemente dal fatto che sia o meno già collegato con altri apn :)

ciao scusate se mi intrometto, sono nuova e ho un paio di problemi con l'n8..

ho la tim x smartphone e ho dovuto chiamare il 119 per farmi la configurazione, bene la connessione wap funziona solo che volevo aggiungere la WEB con ibox.tim.it e ho nootato che quando vado a Menu->Impostazioni->Connettività->Impostazioni->Destinazioni->Internet ho 2 punti di accesso 1 è la linea wlan e ok, ma l'altro si chiama "accesso internet da...", il problema è che se lo voglio eliminare mi dice impossibile modificare la destinazione di rete protetta, anche se clicco per aprirla mi dice la stessa cosa... che vuol dire?? possibile che dipende dal fatto che il cell è brandizzato vodafone??? ps:anche se vado a Menu->Impostazioni->Connettività->Impostazioni->Destinazioni->senza categoria ho1 punto di accesso chiamato vodafone mail che non mi fa ne eliminare ne aprire e appare anche qui la scritta impossibile modificare la destinazione di rete protetta

grazie in anticipo!!

Per quanto riguarda i punti di accesso ineliminabili, sinceramente, non ho idea di come si possa fare, è di certo dovuto al fatto che il telefono è marchiato vodafone e che quei punti di accesso sono configurati da qualche parte, ma non saprei come non avendo mai avuto tra le mani un terminale marchiato.

Per la configurazione con tim, invece, ti consiglio di eliminare tutti i punti di accesso eliminabili, e ricrearli leggendo i primi due post di questa discussione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i punti di accesso ineliminabili, sinceramente, non ho idea di come si possa fare, è di certo dovuto al fatto che il telefono è marchiato vodafone e che quei punti di accesso sono configurati da qualche parte, ma non saprei come non avendo mai avuto tra le mani un terminale marchiato.

Per la configurazione con tim, invece, ti consiglio di eliminare tutti i punti di accesso eliminabili, e ricrearli leggendo i primi due post di questa discussione :)

il problema è che quando mi connetto a internet il cell mi cerca di connettere a questo punto d'accesso ineniminabile e ovviamente non si connette, questo anche se ha come priorità l'ultima. piu' precisamente quando apro il web mi si connette con la wap tranquillamente perche' la imposto come punto d'accesso, ma se devo aprire le mappe o il social network dalla sua applicazione, mi tenta di connettersi sempre e solo con questo benedetto punto d'accesso protetto(eccetto se sono connessa wlan)come posso fare????

Modificato da Ices_Eyes
Sistemato il quote
Link to comment
Condividi su altri siti

succede la stessa cosa anke a me...cosa devo fare :unsure:

Avete provato ad eliminare i punti di accesso e a ricrearli seguendo la guida all'inizio di questa discussione?

@Marta: per riportare il messaggio di qualcuno puoi utilizzare i pulsanti "Rispondi" e "MutiCitazione" che trovi sotto ad ogni post :)

Per il problema del punto di accesso che non si elimina, verifica che non sia impostato quel punto di accesso in questi menu:

Menu->

-Messaggi->Opzioni->Impostazioni->MMS->Punto di accesso in uso

-Impostazioni

--Impostazioni applicazioni

---Video->Punto di accesso in uso->Seleziona una WLAN

---Ricerca posizione->Server Ricerca posizione->Impostazioni del server->suppl.nokia.com->Punto di accesso

--Connettività

---Impostazioni amministrazione->Dati a pacchetto->Punto di accesso

---Impostazioni->Destinazioni-AOpzioni->Connessione predefinita

-Web->Opzioni->Impostazioni->Generali->Punto di accesso

--Per ogni preferito presente, selezionalo tenendo premuto qualche secondo->Modifica->Punto di accesso

Se da qualche parte trovi quel punto di accesso, sostituiscilo con qualcos'altro, quindi riavvia il telefono e prova ad eliminarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete provato ad eliminare i punti di accesso e a ricrearli seguendo la guida all'inizio di questa discussione?

@Marta: per riportare il messaggio di qualcuno puoi utilizzare i pulsanti "Rispondi" e "MutiCitazione" che trovi sotto ad ogni post :)

Per il problema del punto di accesso che non si elimina, verifica che non sia impostato quel punto di accesso in questi menu:

Menu->

-Messaggi->Opzioni->Impostazioni->MMS->Punto di accesso in uso

-Impostazioni

--Impostazioni applicazioni

---Video->Punto di accesso in uso->Seleziona una WLAN

---Ricerca posizione->Server Ricerca posizione->Impostazioni del server->suppl.nokia.com->Punto di accesso

--Connettività

---Impostazioni amministrazione->Dati a pacchetto->Punto di accesso

---Impostazioni->Destinazioni-AOpzioni->Connessione predefinita

-Web->Opzioni->Impostazioni->Generali->Punto di accesso

--Per ogni preferito presente, selezionalo tenendo premuto qualche secondo->Modifica->Punto di accesso

Se da qualche parte trovi quel punto di accesso, sostituiscilo con qualcos'altro, quindi riavvia il telefono e prova ad eliminarlo :)

scusa ma qnd vado su impostazioni, cerco le destinazioni di rete, trovo i punti di accesso...x esempio oraho 7 reti wlan disponibili e dati a pacchetto..e se tengo schiacciato ad esempio i dati a pacchetto mi chiede il nome del punto di accesso della connessione, e cosi' e' uguale se tengo schiacciato qll wlan...ma nn so cosa scrivere...scusa ma nn ci capisco nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma qnd vado su impostazioni, cerco le destinazioni di rete, trovo i punti di accesso...x esempio oraho 7 reti wlan disponibili e dati a pacchetto..e se tengo schiacciato ad esempio i dati a pacchetto mi chiede il nome del punto di accesso della connessione, e cosi' e' uguale se tengo schiacciato qll wlan...ma nn so cosa scrivere...scusa ma nn ci capisco nulla

Intendi per creare un nuovo punto di accesso? O per fare cosa? :mumble:

ragazzi ho cancellaot le mi connessioni perchè si riconnettevano e ora ho provato a settare la connessione tim come da pagina 1, ma quando rpovo a navigare mi dice verficiare imp connessione....e non riesco a riconfigurare automaticamente da tim..uff

Mi sa che ti sei perso qualche passaggio :D

Controlla attentamente le impostazioni che hai inserito con quelle che ci sono nel secondo messaggio di questa discussione. In caso copia qui le tue impostazioni.

Controlla anche che in Menu->Web->Opzioni->Impostazioni->Generali->Punto di accesso sia impostato su chiedi se necessario.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

visto che ormai è impossibile usare la promo tim....ad oggi che offerta consigliate per navigare via WEB con n8???

L'atteggiamento di tim nei ns confronti cmq non lo spiego..sul sito non si fa nessun riferimento alla navigazione esclusiva su WAP...e nno arrivo a capire cosa cambia per loro se non abbiamo un iphone o un n8....prima che avevo l'iphone mi rimaneva comoda e economica questa offerta...adesso è una gran cioveca!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

visto che ormai è impossibile usare la promo tim....ad oggi che offerta consigliate per navigare via WEB con n8???

L'atteggiamento di tim nei ns confronti cmq non lo spiego..sul sito non si fa nessun riferimento alla navigazione esclusiva su WAP...e nno arrivo a capire cosa cambia per loro se non abbiamo un iphone o un n8....prima che avevo l'iphone mi rimaneva comoda e economica questa offerta...adesso è una gran cioveca!

Se hai la TimXSMartphone attiva, puoi tranquillamente usare ibox o wap, come può fare iphone, a te la scelta, nessuno dice niente se usi ibox con N8, la promo, anche se non specificato, è configurata per far dunzionare il tutto come si deve :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!

@Ice: Ho provato in effetti a cambiare l'apn ma alla prima navigazione mi son stati addebitati costi di navigazione, e di questo ne sono certo perchè con tim quando chiami il 40.916 dicono espressamente a cosa è dovuto la scalata del credito...infatti di lì ho chiamato la Tim per revocare la tariffa!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!

@Ice: Ho provato in effetti a cambiare l'apn ma alla prima navigazione mi son stati addebitati costi di navigazione, e di questo ne sono certo perchè con tim quando chiami il 40.916 dicono espressamente a cosa è dovuto la scalata del credito...infatti di lì ho chiamato la Tim per revocare la tariffa!!

La cosa è estremamente strana. Se hai la TimXSmartphone, quella a pagamento a 2€ a settimana, la navigazione può essere effettuata attraverso wap.tim.it, ibox.tim.it, oppure attraverso gli hotspot wifi TI/Tim che trovi in giro per l'Italia... E' molto strano ti abbiano scalato credito... :mumble: Avresti dovuto verificare attraverso il dettaglio disponibile sul sito del 119 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy