skipper6875 63 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Ciao ieri sera sulle 22 è apparso un "aggiornamento applicazioni telefono"... l'ho installato (3mega) ma non ho trovato alcunchè di modificato... qualcuno ne sa di più? grazieee Quote Link to post Share on other sites
Elmitico6630 0 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Mi aggiungo alla richiesta Quote Link to post Share on other sites
Ices_Eyes 237 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Nei dettagli dell'aggiornamento si parla genericamente di "miglioramento della stabilità delle applicazioni di sistema", non credo ci sia nulla di nuovo da vedere Magari hanno risolto il problema dell'installazione dello store una volta eliminato o qualche altra cosa di similare Quote Link to post Share on other sites
skipper6875 63 Posted October 29, 2010 Author Report Share Posted October 29, 2010 (edited) 'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio... edit Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous... Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto. Edited October 29, 2010 by skipper6875 Quote Link to post Share on other sites
ste796 11 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio... edit Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous... Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto. e tu migliorare la stabilità del sistema e velocizzarlo le consideri delle cavolate??? Bha Quote Link to post Share on other sites
el pube de oro 0 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio... edit Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous... Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto. Eseguito l'aggiornamento anche io ma non ho notato nessun cambiamento...Mah!!! Quote Link to post Share on other sites
Ices_Eyes 237 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Dal registro delle applicazioni, queste le novità: - Metadata System Upgrade - Helix_NG_Engine (0.01(1)) - Ovi Music(13.01(17)) Solo la prima apapre nella lista delle applicazioni installate Quote Link to post Share on other sites
classe sl 1 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 A me non compare questo aggiornamento... Quote Link to post Share on other sites
Ices_Eyes 237 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 A me non compare questo aggiornamento... Applicazioni->Aggiornamento sw. Niente? Quote Link to post Share on other sites
Unlimited2001 17 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Installato, ma nessun miglioramento, evidente almeno... Quote Link to post Share on other sites
Maurizio58 0 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Installato, nessun miglioramento evidente Quote Link to post Share on other sites
Ices_Eyes 237 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Uhm... Spulciando qui e lì, mi sono imbattuto in questo: http://helixcommunity.org Che siano state incrementate le potenzialità multimediali relative ai tipi di file riproducibili? Quote Link to post Share on other sites
classe sl 1 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Applicazioni->Aggiornamento sw. Niente? Avevo già provato ma niente, è da poco disponibile comunque... Fatto! Mi sembra più veloce l'apertura del menu. Quote Link to post Share on other sites
Makkia70 2 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 A me invece ha chiesto l'aggiornamento di Ovi ed ho notato che ora nei social network sia su FB che su Twitter mi fa entrare con WAP,mentre prima mi chiedeva la connessione alla WEB. Quote Link to post Share on other sites
matteo1974 0 Posted October 30, 2010 Report Share Posted October 30, 2010 io una cosa l'ho notata prima la telecamera mi dava solo 2 posizioni di zoom ora dopo lagg. lo zoom è scorrevole non so se era un mio problema o se anche il vostro aveva quel difetto Quote Link to post Share on other sites
maxx.117 0 Posted October 30, 2010 Report Share Posted October 30, 2010 L'ho installato poco fa e la prima impressione è che sia aumentata la velocità generale del sistema: mi da l'impressione che sia ancora più reattivo nel passaggio da una schermata all'altra, comprese quelle delle 3 homescreen Quote Link to post Share on other sites
symbnokia 0 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 dopo l'aggiornamento vi trovate x caso con un tema in piu tra quelli disponibili? Quote Link to post Share on other sites
Faramir 1 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 gli aggiornamenti sono 2: il primo è relativo al software telefono come hanno descritto sopra.. il secondo sono un pacchetto di temi : midnight Quote Link to post Share on other sites
fargetta 1 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 gli aggiornamenti sono 2: il primo è relativo al software telefono come hanno descritto sopra.. il secondo sono un pacchetto di temi : midnight si il pacchetto dei temi lo avevo gia' xche' giorni fa' spataccando qua' e la' nel file manager lo avevo gia' trovato ma non installato nel telefono. Quindi penso lo abbiano tutti. Sembra piu' reattivo. Quote Link to post Share on other sites
fonta.al 3 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 Sono io che non l'avevo visto prima, oppure dopo questo aggiornamento è apparso l'indicatore della potenza di segnale sul widget della wlan!? Quote Link to post Share on other sites
Danckan 0 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 ragazzi ho provato da ovisuite ad aggiornare ma non mi da nessun'aggiornamento disponibile facendo strmenti--> aggiornamento software. Mi dice, versione software 011.012. A voi che avete aggiornato che versione da? Quote Link to post Share on other sites
Ices_Eyes 237 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 ragazzi ho provato da ovisuite ad aggiornare ma non mi da nessun'aggiornamento disponibile facendo strmenti--> aggiornamento software. Mi dice, versione software 011.012. A voi che avete aggiornato che versione da? La stessa, l'aggiornamento è solo minore e non cambia versione. Lo trovi sul telefono, si applicazioni->aggiornamento SW Quote Link to post Share on other sites
Danckan 0 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 ah ecco perchè non lo trovavo.. io andavo in aggiornamento software dall'ovi suite sul pc, non dal cellulare... ti ringrazio. ora me l'ha trovato e installato Quote Link to post Share on other sites
Ices_Eyes 237 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 Nessuno ha notato un aumento della durata della batteria dopo questo aggiornamento? Quote Link to post Share on other sites
dellabest 1 Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 Vi siete accorti che questo aggiornamento ha introdotto la possibilità di condividere sui social network una foto appena scattata!? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts