Jump to content
Nokioteca Forum

Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho aggiornato la versione di Social. Sembra che finalmente si possano caricare foto di buona qualità (anche se a me non interessa). Speravo che finalmente collegando un contatto al profilo scaricasse un'immagine di discreta qualità che non fosse sgranata e invece nulla. Tra l'altro adesso si vede l'ultimo post inserito su Facebook direttamente dal contatto senza aprire Social. Ma tanto è tutto inutile perchè non ha senso tenere il profilo collegato se le immagini sono sgranate. E poi non ho capito come aggiornare lo stato nel contatto se viene aggiornato su Facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

o.O ragà ma allroa è uscito?

su ovi suite ame niente aggiornamento

a social invece so entrato nell'app (non nel mio profilo)e subito mi è apparso il servizio è stato aggiornato...

magari si sta muovendo davvero qualcosa :D

ah si ora che sto loggandomi (se ci riesco) mi ha chiesto di aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

ah e la domanda allora cmq è la stessa! xD dove lo posso prendere...o siete dei beta tester...?

io ho fatto la richiesta sono in attesa di sapere se mi prendono! comunque vai sul sito nokia beta labs li trovi tutti i programmi in fase di sviluppo. comunque siamo un po OT e prima che ci dicono parole meglio che ci fermiamo qui :thumbs::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy