Jump to content
Nokioteca Forum

angelosolitario92

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da angelosolitario92

  1. ho installato social 1.3 ma mi dice completa le operazioni d'accesso a ovi!!!!!!!!!1
  2. dalla pagina ufficiale facebook di nokia n8 There have been news about FW updates from around the world, i guess it is based on the Product Codes. Few more days and then everyone else will have the PR1.1 FW update.
  3. ciao a tutti sul facebook di nokia italia un ragazzo 5 ore fa ha scritto a che roa sarebbe stato rilasciato il firmware e la nokia italia ha lasciato 2 ommenti: 1:Ciao, ancora poca attesa! 2:...ancora pochi giorni per l'ufficialità!
  4. beh da mediaworld è fuori a 379 il c7 e 499 l'n8
  5. beh c'era una mezza idea di cambiare brand... ma ormai sn affezionato a nokia!
  6. no è che questa volta voglio passare ad un cellulare con uno schermo maggiore, diciamo d fascia + alta
  7. s aevo letto xò no so cmq su che terminale buttarmi
  8. ma in rete ho letto che l'n8 soffre di difetti di fabbrica è vero?
  9. beh uso un sacco messaggi, musica, foto, internet...
  10. ciao a tutti! è da un sacco che non visito + il forum! ho bisognoo di un consiglio! dopo 2 anni di vita il mio nokia 5800 mi sta abbandonando e ora sono indeciso che cellulare prendere se il c7 o l'n8! avevo la mezza idea del c6-01 ma gia non mi convincono al 100% gli altri 2 terminali questo ancora meno...
  11. fatemi sapeere se a voi funziona OVI STORE! e se nel caso è un problema sl mio consigliatmei k fare! l'hard reset lo ho già ftt! zaoo
  12. è qll k ho fatto xk nn ho voglia di rimandare il cel in assistenza!
  13. Ciao a tutti in questi giorni il cellulare s spegne da solo!E ho scoperto k il problema e nella batteria k balla e non è ben bloccata e nn fa contatto! Dite di comrpare una nuova batteria o mandare il cellulare in riparazione x l'ennesima volta?
  14. si è il display! xk il problema delle righe colorate m succedeva anek qnd sbloccavo lo schermo l'ho parotato in assistenza e alla fine e via da 2 settimane in attessa k venga consegnato il nuovo display!
  15. le linee colorati nn sono colpa del firmware! hai il display difettato!
  16. beh c'è k dice k nn ci sarà nessuna novità nei prossimi aggiornamenti xk il 5800 va in pensione! la grande novità arriva cn il 5900 presentato oggi al nokia world k prenderà il posto del 5800! senza parole!
  17. ecco cosa c'era scritto su un blog dove si perlava di qst firmware La cosa viene giustificata da Steve Litchfield, da AllAboutSymbian, che così interviene, in risposta ad uno degli utenti del blog, rimasto incuriosito dal video (qui nei commenti): “Yes, v31 firmware was the stable release inside Nokia a couple of weeks ago. I suspect it’ll appear in public this week” Ovvero, la versione firmware 31 è ormai una release stabile in casa Nokia, da un paio di settimane. C’è il sospetto che questa possa essere distribuita la prossima settimana. Su analoga questione, accesa via Nokia Users Forum, Steve Litchfield fornisce la stessa risposta. Evidentemente lo stesso Steve Litchfield è stato investito del ruolo di tester per questa nuova versione firmware.
  18. io ho il tuo stesso product code e ho aggiornato via ota
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy